Entra

Visualizza la versione completa : Ieri ho avuto il piacere di correre con amici di qde di S. Zenone

Mauro Venturini
18-02-2008, 12:49
Ieri mattina ho avuto il piacere di conoscere alcuni amici di qde di S. Zenone, eravamo in pochi, in quanto tutti noi avevamo voglia di correre e i nostri corrispettivi amici no, quidi abbiamo unito le forze e anche se da casa mia alla loro zona ci sono 100 km. alle 8.45 di domenica mattina mi sono fatto trovare nel Bar dove si ritrovano loro ogni domenica per il giretto di "ricarica energie settimanale" tutte persone che hanno questo virus, il medico ha prescritto obbligatoriamnete come unica cura terapia quella di dover alzarsi presto la domenica e correre minimo 500 km possibilmente di strada piena di curve.
Altro malato che si trova da solo e` Piace 77 che mi chiama sabato in crisi d'astinenza dicendomi che deve correre, ma si trova da solo, chiudo la telefonata con Piace 77 e chiamo Ottorenato sapendo che lui corre di sicuro, in 5 minuti accordatoci per il ritrovo richiamo il Piace 77 e gli confermo la "Terapia e` prenotata".
Domenica mattina dopo i vari convenevoli di presentazione e colazione si parte, io credevo di essere un po` smanettone, ma vedendo loro con temperature costanti tra lo 0 e il +1 in mantagna e pianura ENTRAVANO IN CURVA A VELOCITA` ALTISSIME, ma quello che mi sorprendeva era che eravamo in 3 con RT e che in 2 correvano uno a fianco dell'altro entravano in curva con la stessa velocita` e curvavano in fotocopia che SPETTACOLO VEDERLI DA DIETRO, io avevo anche le gomme leggermente telate, ma non credo che riuscirei ad entrare in curva con loro a quelle andature, in provincia di Udine due motociclisti con moto Giapponesi e tute in pelle, hanno cercato di resistergli al farsi superare, non scrivo l'umiliazione hanno subito, da moto con il bauletto sopra, io credo che oggi saranno andati dal loro gommista, meccanico o adetto alle sospensioni per trovare una soluzione, oppure da una conce BMW per cambiare moto.
Ringrazio Renato e tutti i suoi amici, anche Matteo per la bella giornata che mi hanno fatto trascorrere, ringrazio anche QDE per la possibilita` di conoscersi e unirsi insieme in splendidi giri.

Ciao Mauro;)