Visualizza la versione completa : ritirato GS, considerazioni ignoranti
si, sabato ho ritirato il trespolone.
giallo. bhe, proprio giallo non è, direi più....arancione.
bello, mi piace, sono contento.
alcune consideraioni molto poco tecniche:
- minkia, ma quanto è alto!?!?:rolleyes:
- minkia, ma che freddo faceva sabato e domenica?!?!:mad:
- abituato al "kappone", praticamente va ad acqua, non consuma niente...:D
- che palle sta storia dei 4000/4500 rpm del rodaggio, ci arrivi in un attimo!:confused:
- salirci, con le borse laterali quando è sul centrale, è come scalare una montagna....:rolleyes:
- che bella frenata!!:D
- in giro, complice anche il fatto che di moto ce n'erano pochine, la guardano TUTTI:lol:
- è proprio comodosa:D
- l'aereodinamica di sto trespolo abbatte tutte lemie già scarse cognizioni in materia: come è possibile che con lo shubert aperto, a 90km/h, la mentoniera non fa' "vela"?!?! sul kappone a 30/40 dovevo chiudere, pena la decapitazione
- last, but not least, la mogli ne è entusiasta.
ho fatto 150km, di più non ci sono proprio riuscito, malgrado le manopole riscaldate, spero e confido nei giorni a venire!
lo dico subito, non sono capace di pubblicare foto:mad: ma almeno proverò a cambiare l'avatar....:confused:;)
neoelica_bis
18-02-2008, 11:46
comp0limenti per l'acquisto.
un bel bestione ti 6 preso...
Joe Sasa
18-02-2008, 11:48
Complimenti e buoni KM.
Goditela in pieno...
mototour
18-02-2008, 11:53
Cerca di evitare l'autostrada per il rodaggio.
Buona strada.:)
Bella moto, finalmente a punto (si spera).
GOBBOMAI
18-02-2008, 11:55
Io quando ho iniziato ad usare il 1200, ho pensato avesse problemi perchè non consumava niente :lol::lol::lol:
Con le obsolete e la sanguisuga Yama XJR 1300 avevo ben altri consumi
marchetto
18-02-2008, 11:56
Il freddo tempera, buona strada:D
L'Emarginato
18-02-2008, 11:57
Complimenti Zio,
zitto zitto hai fatto l'affarone....:lol::lol::lol:
vitoskii
18-02-2008, 12:02
ma come avevi la consegna prevista per la 9 settimana e invece l'hai già ritirata....:confused:
oggi mi è venuto un colpo perchè mi ha chiamato il conce....quando ho sentito la sua voce, ho pensato...è gia arrivata...:eek:e invece niente era solo per alcuni dati per il finanziamento. :mad:
comunque mi arriva la settimana prossima!!!
e bravo Zio, sei il primo con la giallona (aranciona!!), complimenti.:D:D
una curiosità!! hai per caso montato l'esa? mi puoi confermare che l'ammortizzatore monta?? e che gomme?
no, niente ESA, solo ABS.
mi hanno momtato le Bridgstone, per quel poco che ho potuto veder, vanno bene.
ma veramente la mia è la prima giallona!??!
Tricheco
18-02-2008, 17:47
complimenti, gran bel ferro
un ex tk
18-02-2008, 18:07
complimenti, gran bel ferro
Piripiccio si offende....questo complimento è riservato ai rimasti, al massimo gran bella palstica...
per salirci ti conviene metterlo sul laterale...
credo sia molto piu' sicuro.
Auguri e buoni kilometri...
plastica si, ma con l'alabarda spaziale!!
Complimenti, il colore più bello :D (anche la moto :lol:)
Però non vedo i raggi ? :rolleyes:
Costeranno pure 380 euros, però le ruote in lega (a me) mettono tristezza :(
- salirci, con le borse laterali quando è sul centrale, è come scalare una montagna....:rolleyes:
non conosco nessuno che salga sulla moto in questo modo, neanche quelli alti due metri ;)
anche a me... piu' belli i raggi,anzi piu' cattivi.
bella plastica cmq :)
Volgliamo le foto dal vivo della prima GIALLONA 2008 :D:D
Per inserirle vai qui http://www.imageshack.us/ ;) e segui le istruzioni....
plastica si, ma con l'alabarda spaziale!!
Uso improrpio di marchio registrato dal sottoscritto, però per quel colore te lo concedo :)
brujodelasalsa
18-02-2008, 20:49
4000mila giri? certo che puoi superarli...ma a motore caldo!:))
vadocomeundiavolo
18-02-2008, 20:56
ma il motore quando e' caldo?
prima con il 1150 alla quarta tacca la temperatura dell'olio la consideravo calda il giusto per iniziare a sfruttare il motore.
domenica sono uscito la prima volta con il 1200 e non ha mai superato la terza tacca,e' normale o faceva troppo freddo?:rolleyes:
brujodelasalsa
18-02-2008, 21:54
Io domenica ho fatto 800km......c'erano 3 0 4 tacche.....pensi che il motore sia stato "freddo":)
brujodelasalsa
18-02-2008, 21:55
sicuramente...faceva molto freddo!
Grande Zio
Grande Moto.................
vadocomeundiavolo
18-02-2008, 22:11
Io domenica ho fatto 800km......c'erano 3 0 4 tacche.....pensi che il motore sia stato "freddo":)
non lo so,e' stata la mia prima uscita con il 1200.
non conosco nessuno che salga sulla moto in questo modo, neanche quelli alti due metri ;)
Non t'immagini quanto è divertente.
Scendere a spinta poi...
complimenti, è sempre un gran moto.
Complimenti per l'acquisto!
Ma a proposito di consumi quanto ci fai? E quanto facevi col K per rimanre così sorpreso?
No perchè io venendo da una mandorlata 4 cilindri ne sono rimasto un po' scottato...
Biemmevuo
18-02-2008, 23:06
Ciao...e complimenti! Anch'io questo fine settimanaa ho "fatto amicizia" con un gs1200 (un 2007 preso usato....ma va bene così...!). Sto ancora pensando al freddo cane che c'era dalle mie parti ed a come me ne accorgessi solo quando mi fermavo: la soddisfazione che si riceve dalla guida di questo formidabile mezzo meccanico fa passare il resto in secondo piano. Freddo compreso!!!
Kilimanjaro
18-02-2008, 23:26
Complimenti a tutti i nuovi GSisti!!!:D:D:D:D
RIZOO wrote <Ma a proposito di consumi quanto ci fai? E quanto facevi col K per rimanre così sorpreso?
No perchè io venendo da una mandorlata 4 cilindri ne sono rimasto un po' scottato...>CUT
ancora non ti so dire quanto fa' questa, so che ci ho fatto 22 euro di pieno, ci ho girato per 174km, e segna ancora 250km di autonomia. Ovviamente tutto ancora da verificare.
Col k...mamma mia, un pieno (22/24euro), senza strafare, mi faceva 240/250km. Sarò rustico, ma io il consumo lo ragiono in euro....non in litri ;-).
vediamo se alla fine ce l'ho fatta a buttar su una foto: notare il mio faccione da ritiro con espressione particolarmente intelligente.....:tard:
http://img239.imageshack.us/img239/6378/dscn1197al0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=dscn1197al0.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/640/dscn1181dr8.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=dscn1181dr8.jpg)
Complimenti Zio!!
Finalmente sei salito sulla "MOTO"!!!
19-02-2008, 09:45
- minkia, ma quanto è alto!?!?:rolleyes:
tu , quanto sei alto?
sono 1,80, inteso dalla suola alla pelata....
comunque così è come me l'hanno presentata: direi "imponente"
http://img84.imageshack.us/img84/7647/dscn1174mp1.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=dscn1174mp1.jpg)
19-02-2008, 10:13
il colore e' bellissimo, mi piace molto!
ci farò la mano ma quando ci sto sopra mi pare ancora un traghetto
http://img84.imageshack.us/img84/7647/dscn1174mp1.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=dscn1174mp1.jpg)
a me pare piu ' imponente il prezzo! :rolleyes:
beato te...
più che imponente il prezzo è...allucinante....
vitoskii
19-02-2008, 11:34
ma la borsa da serbatoio è quella del vecchio modello??
ho visto la nuova solo in foto e mi stupisco che ti abbiano montato quella anche perchè il serbatoio ha una conformazione diversa nella zona tappo.
cmq augurissimi e non ti preoccupare per l'imponenza....considera che io sono 1.67 dalla suola alla pelata e la sento come una bici
Si, si, è una bicicletta.
L'unica perplessità, dopo anni e anni di "stradale" è il dover "salire" sulla moto. Mi ricorda tanto quando, dopo svariate berline e sw, acquistai la prima mono volume, negli anni 90: dopo i primi giorni ne ero entusiasta.
La borsa credo proprio che sia quella del 07, anche perchè sul manuale i disegni sono senza "alabarda spaziale (r)" , ma ti posso confermare che si adatta perfettamente.
Devo inoltre dire che, al contrario di ciò che ho fatto col kappone, prevedo di usare molto di più le valige laterali, e non la borsa da sarbatoio, perchè se non le allarghi, il profilo delle borse è minore o uguale all'ingombro del manubrio, cioè anche nel traffico se passano gli specchi passa tutto il resto, invece sul k eri più largo di dietro (in germania 2 anni fa' mi sono agganciato ad un rimorchio....).
L'Emarginato
19-02-2008, 12:04
Zio, non vorrei rovinarti l'entusiasmo travolgente da moto nuova, ma fossi in te presterei maggiore attenzione a questo particolare del passaggio radente...non fosse altro che la tendenza al passaggio è sempre quella di piegare leggermente da un alto o dall'altro...
siiiiii, è chiaro che non ho intenzione di usarla da scuterino in circonvallazione, si parla sempre per eccesso!
poi, per come vado io in moto....cara grazia che riesco ad uscire dal garage senza urtare il basculante.....;-)
comunque sul kappone la sproporzione era evidente, qui le dimensioni sono un po' più....pensate.
L'Emarginato
19-02-2008, 12:14
...ma se sei un manico....che i tuoi colleghi ti vedono entrare in monoruota nel parcheggio che manco Pfeifer è capace......a posteggiarla cosi...
sfotti, sfotti, maledetto!
ma...mi capiterai sotto le sgrinfie.....;-)
Complimenti per l'acquisto :)
Finalmente una moto seria ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |