PDA

Visualizza la versione completa : "linguette" serratura bauletti x ricodifica (R1100GS)

Lone Land
18-02-2008, 10:39
Vorrei intraprendere la ricodifica delle chiavi dei bauletti del mio 1100GS (quelli in plastica originali BMW) perchè mi sono stufato di avere una chiave diversa da quella dell'accensione :(.

Ho letto la procedura da seguire che mi sembra sufficientemente chiara da indurmi a tentare l'operazione :cool:.

Ho un solo problema:
Vorrei avere pronte un certo numero di "linguette" da sostituire se e quando si renderà necessario.
Siccome dovrei ordinarle tramite un'officina autorizzata BMW, vorrei disporre del codice per "suggerirglielo".
Qualcuno può gentilmente fornirmelo?
Quante mi conviene ordinarne delle varie misure per poter intraprendere l'operazione e completarla senza problemi?

grazie per l'aiuto ;)

maurodami
18-02-2008, 15:55
Prova con le "linguette" che hai già nel cilindretto, sono più che sufficienti, tra l'altro non credo che da conce forniscano solo le linguette, già è tanto che forniscano il cilindretto. Tornando alla "ricodifica" del vecchio cilindretto, nella peggiore delle ipotesi potrebbe non adattarsi solo qualche "linguetta", che se vorrai comunque utilizzare potrai sempre limarla/e per come spiegato nell'articolo. Considera che il cilindretto funziona bene anche se non utilizzerai tutte le "linguette".

Lone Land
18-02-2008, 19:50
tra l'altro non credo che da conce forniscano solo le linguette, già è tanto che forniscano il cilindretto.
Lo temevo... :sad1: