PDA

Visualizza la versione completa : r1200rt my 08 telecomando dwa

topgun
17-02-2008, 18:11
Salve amici,
ho l'RT da una settima .. per cui lo conosco ancora mooolto poco ..
ho rilevato che spesso e volentieri non mi e' possibile disattivare l'antifurto di serie dal telecomando (ho provato entrambe i telecomandi). Lo fa in particolare se provo a disattivare dopo parecchio tempo dalla messa in allarme. Inserendo la chiave , come previsto l'allarme si disattiva..
ma e' normale ?:rolleyes:
(ho provato a cercare sui post ma nn ho trovato niente in merito..)
qualcuno mi ha detto che e' il ricevitore che dopo un po' di tempo se ne va in Stand-by:sleepy4: ?!
qualcuno ne sa di + (certamente si..)???
Ciao
Pino

duepignatte
17-02-2008, 18:30
Hai letto qui? ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=12469

Molte delle nostre domande hanno già una risposta... :!:

topgun
17-02-2008, 19:46
grazie del link .. ho verificato ma nn ho trovato risposta al mio quesito ..:rolleyes:

uvonrats
17-02-2008, 20:03
Ciao top.
Dovresti avere in dotazione un libretto di istruzioni molto esauriente..
Ad ogni modo fai questo tentativo:con la chiave in on tieni premuti ambedue i tastini fino a che la spia rossa del telecomando diventa fissa.Porta la chiave in off e verifica che il telecomando funzioni spingendo alternativamente i tasti, come credo ti abbiano spiegato all'atto di consegna della moto.

topgun
17-02-2008, 22:58
ciao,
grazie per i suggerimenti .. domattina vedo ..
in vero i telecomandi funzionano (come da manuale) ovvero on tasto1 e off tasto2 ma spesso l'off non viene rilevato :((provato con i due telecomandi e in luoghi diversi (per evitare interverenze)) ma mentre l'on va sempre l'off da telecomando no..:mad:
cmq verifico la tua prova ..
posterò il risultato ..
buonanotte
Pino

fred94
17-02-2008, 23:35
l'antifurto di disabilita dopo circa 7gg automaticamente per salvaguardare la batteria...
Altro momento in cui non lo disabiliti è quando lo hai gia' fatto una volta e senza aver acceso la moto tenti di reinserirlo..a quel punto non lo fa fino a che non inserisci la chiave e accendi il quadro..

mary
19-02-2008, 18:08
K 1200 GT..., funziona così come il tuo...

Il MY2008:
Si inserisce l'antifurto con il telecomando ed, entro 1 ora , si può togliere con lo stesso telecomando;
passata 1 ora l'antifurto si toglie esclusivamente con la chiave di accenzione ( per consumare meno corrente )..., funziona in questo modo.
Comunque è scritto pure sul libretto di istruzioni dell'antifurto.;)

topgun
21-02-2008, 00:12
bene,
grazie a tutti per i suggerimenti e la conferma che funziona così:-o.
Cercando un po' in rete ho visto che questo tipo di funzionamento è dovuto al colloquio can bus e DWA e la necessità di abbattere gli assorbimenti di corrente.
Da un punto di vista prettamente operativo è un po' curioso disporre di un pulsante che si puo' usare a volte si e a volte no ..:lol::lol::lol: ma cmq ok cosi'..
Grazie :!:

mary
21-02-2008, 08:01
X TOPGUN:
è la stessa cosa che ho pensato io, comunque l'importante è che sia questo il suo funzionamento..., cioè che funzioni...:D

HG69
21-02-2008, 09:16
Non ho il K, ma il Gs '07 e l'antifurto si comporta nel tuo stesso modo.
Aggiungo che in disenserimento, se passato molto tempo non effettua il lampeggio delle frecce ma solo il segnale acustico.

mary
21-02-2008, 09:23
Molto tempo...quanto?

HG69
21-02-2008, 10:38
Molto tempo...quanto?
.... già dopo qualche ora mi fà quello scherzetto ....

mary
21-02-2008, 13:09
A me no.
Ma dici togliendolo con la chiave o col tele comando?

mary
21-02-2008, 13:11
A me se tolgo l'antifurto con la chiave, cioè dipo oltre 1 ora, non lampeggia e non suona, si toglie e basta.

Termy
21-02-2008, 13:16
K1200R MY2007

io per togliermi la rogna del telecomando l'ho impostato in automatico.
Dopo 30 secondi che ho tolto la chiave dal quadro si inserisce, quando riaccedno il quadro si disinserisce.
A prescindere da quanto tempo è passato dall'inserimento, al disinserimento mi lampeggiano sempre le frecce e si attiva il segnale acustico.

ps: se da fastidio ad es quando si deve fare benzina, basta riaccendere il quadro....

HG69
21-02-2008, 16:01
A me se tolgo l'antifurto con la chiave, cioè dipo oltre 1 ora, non lampeggia e non suona, si toglie e basta.
Uso il telecomando per toglierlo (quando funziona).
Togliendolo con la chiave, sicuramente suona, ma non son sicuro che lampeggi sempre.

mary
21-02-2008, 16:11
Dovrò farci caso bene..., mi sto confondendo..., non ricordo bene.

topgun
24-02-2008, 00:20
riguardo i sonarelli .. quando riattivo con la chiave e non e' stato sollecitato il DWA , non suona nulla .. altrimenti se l'ho sballottata il sensore di movimento fa il suo lavoro ed il dwa bippa... la violazione ..
comunque dopo un po' di giorni mi ci sono abituato all'idea che funzioni cosi' ..
e' come quando ti nasce un figlio con 'una petecchia in fronte'... è bello lo stesso !!:lol::lol::lol:

fred94
24-02-2008, 08:30
comunque...sto fatto che dopo un po' quando lo disabiliti non lampeggiano le freccie a me lo ha cominciato a fare dopo l'aggiornamento del software..prima lampeggiavano sempre anche se toglievo l'antifurto dopo 4gg..comunque..dovrebbe essere sempre una questione per creare meno assorbimento.

Kilimanjaro
24-02-2008, 08:50
E' comunque totalmente programmabile in officina

fred94
24-02-2008, 09:04
E' comunque totalmente programmabile in officina
che intendi per totalmente programmabile ?..che tu sappia si puo' aumentare la sensibilità del sensore di movimento ?

maurov
27-02-2008, 10:57
Lo avevo chiesto anch'io ma mi hanno detto che la sensibilità del sensore di movimento non si può aumentare ....... Peccato ...