Biemmevuo
16-02-2008, 21:49
Qualche anno fa mi affiancò ad un semaforo una moto rossa che emetteva uno strepitio di ferraglia rotta dal motore. Era una Ducati. Inizialmente pensai che uno per circolare con la moto in tali condizioni doveva esser proprio messo male:(. Continuai a pensarlo fino a quando la provai. L'ho provata e.....dopo meno di 6 mesi ho venduto il tegame giapponese ed ho comperato un Monster S4:rolleyes:!! In questi anni di entusiasmo Ducatista (che non ripudio, anzi!!!) non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei interessato alle BMW. Ogni tanto mi imbattevo sulle strade delle Dolomiti in qualche teutonico biemmevuista....e notavo che "stranamente" tenevamo lo stesso passo ma con un impegno ben diverso....:dontknow:...ma nulla più: le ho sempre considerate moto troppo "Tedesche"....troppo grandi (io misuro unmetroesessantacinque coi tacchi....!) e troppo pesanti.
1 ottobre 2007....decido di regalarmi per il mio compleanno un week-end in toscana e di seguire mio fratello (che è quà in giro per il forum anche lui...ciao!) al corso gella GS Academy a Castelfalfi. Non mi ero mai "arrampicato" su un GS....non avevo mai messo le ruote fuori dell'asfalto...e...non-mi-ero-mai-divertito-così-tanto! Ostia....che gusto! Che peccato non averlo scoperto prima!!
Non trovo nemmeno le parole....provo con qualche smiley: :rolleyes::lol::-p:D:!::arrow::arrow::arrow::arrow:......
15 Febbraio 2008: portato a casa GS1200 !!!!!! solo 4 mesi e mezzo dal primo contatto: stavolta la scimmia non ha avuto bisogno far tanta fatica!!!!
Questa è la seconda volta che mi presento ai frequentatori del forum...ma stavolta ho una mucca in garage....:lol: vuoi mettere?????
Ci vediamo! Ciao a Tutti!!!
1 ottobre 2007....decido di regalarmi per il mio compleanno un week-end in toscana e di seguire mio fratello (che è quà in giro per il forum anche lui...ciao!) al corso gella GS Academy a Castelfalfi. Non mi ero mai "arrampicato" su un GS....non avevo mai messo le ruote fuori dell'asfalto...e...non-mi-ero-mai-divertito-così-tanto! Ostia....che gusto! Che peccato non averlo scoperto prima!!
Non trovo nemmeno le parole....provo con qualche smiley: :rolleyes::lol::-p:D:!::arrow::arrow::arrow::arrow:......
15 Febbraio 2008: portato a casa GS1200 !!!!!! solo 4 mesi e mezzo dal primo contatto: stavolta la scimmia non ha avuto bisogno far tanta fatica!!!!
Questa è la seconda volta che mi presento ai frequentatori del forum...ma stavolta ho una mucca in garage....:lol: vuoi mettere?????
Ci vediamo! Ciao a Tutti!!!