Visualizza la versione completa : Cerco pilotino per regalare gita alla mia eSSe
Ieri mattina, uscendo dal lavoro, ho trovato una colpitura importante sula fiancata dell' auto, tra l' altro, appena ritirata dal carrozziere. Non un biglietto, non un indizio su chi potesse essere stato.
Dopo aver sgranato un rosario di imprecazioni, stizzito, sbatto la portiera, dimenticando pero' di togliere il dito indice della mano destra, risultato, una novena di moccoli ed una frattura della falange distale del II dito della mano destra.:mad: :mad:
A parte il fatto che, lavorando con le mani, per una ventina abbondante di giorni saranno cavolacci amari, stamattina avevamo progettato di andare a fare un giretto, verso Chioma-Castiglioncello e, perche' no, Venturina.
Ora posso giusto andarmene a bafangule qui (http://tinyurl.com/2w8z6p).
Ora c'e' il rischio che, tra un mesetto, quando potro' riprendere a guidare la moto, ahime', ferma dai primi di dicembre, la batteria abbia esalato l' ultimo anelito di corrente.
Pertanto, se qualcuno avesse voglia di fare il tamarro con i bombardoni remus, non ha che da contattarmi, la mia eSSe glie ne sara' grata.
Supermukkard
16-02-2008, 09:58
Ma zioponi, fantozzi va al lavoro :lol:
Solidarietà per il bastardo che t'ha rovinato la macchina e poi se n'è ito
Il Veterinario
16-02-2008, 10:41
Mi piacerebbe sentire come urlano i remus sulla S...ma di portare la moto di altri non mi fido!!!
Ciao
Andreino
16-02-2008, 10:48
Vabbè, per il naso adesso puoi usare o il secondo della mano sx, oppure il terzo della dx (ma non è cosa facile).
Beh, dai, con i soldi dell'assicurazione sul ditino ci rimetti a posto la portiera...non tutti i mali vengono per nuocere :confused:
Mi spiace per il tuo dito... ma...
...dove abiti ? :snakeman:
Ma non ti conviene un mantenitore di carica per la batteria!?
Con tutto il rispetto prestare la moto...:confused:come hai provato di persona la sfiga ha buon occhio!!;)
Tricheco
16-02-2008, 11:46
porca pupazza che male
Abito a Lucca.
Il mantenitore di carica nun se po' ffa' perche' nel box non c'e' corrente, nemanco a portarcela con un cavo lungo 30 metri:mad: :mad:
PS: almeno una buona notizia: oggi si e' appalesata l' imbranata che mi ha marchiato la macchina.
Ha fortuna che e' di pessimo aspetto a di eta' avanzata, se no me la sarei ......ata a passo di gallina per farle espiare i suoi peccati.
PPS: per il naso va bene il medio, ma per le pippe come la mettiamo?
La stecca ha bordi taglienti:mad:
beh...se abiti a lucca, chi meglio di mago merlino può farti questo servizietto? MERLINOOOOOOOOOOO...
Be',togli la batteria e te la porti dove hai corrente,ci va un minuto!;)
Be',togli la batteria e te la porti dove hai corrente,ci va un minuto!;)
..hai mai provato a smontare la batteria dell'S ?
Io potrei offrire qualche settimana di box con corrente e mantenitore, ma venire a Lucca a prenderla mi fa un po' di fatica...
ps, il tuo link di Vitaminic fa cilecca...
silversurfer
16-02-2008, 20:27
Una curiosità...
com'è una ......ata a passo di gallina ?
Vitaminic ha (spero) temporaneamente rimosso i files relativi agli artisti e le loro pagine:(
A passo di gallina? Hai presente l' incedere dei polli, con la testa che scatta avanti ed indietro?:)
Puoi sempre accenderla e lasciarla al minimo per 7/8 ore una volta a settimana.. so di gente che l'ha fatto ed è rimasta molto soddisfatta...
Evangelist
16-02-2008, 22:40
Il risultato è assolutamente garantito....:lol::lol::lol:
Beh, per gli amanti dell' autodafe', indubbiamente: basta solo posizionarsi a cavalcioni del mezzo dopo un' oretta di funzionamento:)
In effetti, se avessi la corrente, potrei mandare la moto al minimo, da ferma, per un paio d' ore, tenendole davanti un ventilatore industriale acceso alla massima potenza. Dovrebbe funzionare...
Andreino
17-02-2008, 00:43
Ma quali pippe Gary...ti vengono cosi bene i Guglielmini che è un peccato!!!
Chiedi alla tua signora di provvedere cosi regalate un altro pistolino sorridente a questo mondo triste ;)
p.s.
riguardo all'incedere della gallina, sarei più propenso ad altra attività sessuale...che ne so...magari una fellatio...oppure ispirati ad Edika e trova qualche soluzione alternativa :lol:
kappaingiro
17-02-2008, 00:57
Faggio non sai quello che dici........:lol::lol::lol: (leggere faccine please...)
Hai mica visto dov'è la batteria della eSSe??!!:mad::(
Fattelo raccontare: smonti le fiancate, il serbatoio, lo snorkel e poi, con difficoltà, arrivi alla batteria..........:lol::mad:
Credimi, con due mani sane è difficile..................
Gary,Peccato che tu non sia meno fuori mano, io un giretto con la eSSe ed i Remus (io avevo i laser civili) lo farei volentieri, ma non è detto che non mi organizzi......
Comunque, eSSePower, rimettiti presto in sella, buona guarigione.....:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |