Visualizza la versione completa : la GS 1200 ... in due
Mi rivolgo a quelli che hanno il GS1200 e viaggiano in due; il vostro zainetto come si trova?
E se arrivate dal 1100 o dal 1150, che differenza ha trovato? E' meglio? E' peggio? E' più comoda? E' meno comoda? E' più stabile? E' meno stabile?
barbasma
01-12-2004, 10:31
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
01-12-2004, 10:44
La differenza tra il 1100 ed il 1200 per il passeggero non te la so dire; ho cambiato contemporaneamente moto e zainetto :D :D :D
gianluigi
01-12-2004, 10:48
lei dice che si trova molto bene e meglio sicuramente del T-MAX e dell' RT1150......pure io :D :D :D
Mi rivolgo a quelli che hanno il GS1200 e viaggiano in due; il vostro zainetto come si trova?
E se arrivate dal 1100 o dal 1150, che differenza ha trovato? E' meglio? E' peggio? E' più comoda? E' meno comoda? E' più stabile? E' meno stabile?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che bei capelli che hai.... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che bei capelli che hai.... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
01-12-2004, 11:20
comprati un K1200LT.... guarda mauro come è contento... guida anche senza mani... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tonyvilla
01-12-2004, 11:25
Mia moglie (è alta 173 cm) dice che sulla 1150 era più protetta. Adesso siede molto più in alto e il cupolino non la ripara affatto. (Prima avevo il cupolino Adventure). :wink:
Se la donna in questione non si trova bene con il GS cambiala qualè il problema :lol:
Te lo dirò tra qualche giorno :) :) :) :) :)
Boxerforever
01-12-2004, 12:06
Se la donna in questione non si trova bene con il GS cambiala qualè il problema :lol:
:D :D :D HI...HI...HI...V.B.I!il Dag è sotto la spada di Damocle,sull'orlo del baratro,nel punto di non ritorno...senza via di scampo... :D 8)
P.S Dag,quanti kmetri ha la tua GS?accetti pagamenti rateizzati?
:D
er-minio
01-12-2004, 12:45
:D :D :D HI...HI...HI...V.B.I!il Dag è sotto la spada di Damocle,sull'orlo del baratro,nel punto di non ritorno...senza via di scampo... :D 8)
P.S Dag,quanti kmetri ha la tua GS?accetti pagamenti rateizzati?
:D
Dag... Dag... Dag...
Si comincia cosi'... poi si arriva all'interfono... poi ci si mette a dieta...
Mi sento solo di dirti: Buona Fortuna!!!
:D :shock: :D :shock: :D :D :D :D :twisted:
Ma noooo..... cosa avete capito???
Era solo così... per chiedere....
:lol: :lol: :lol: :lol:
X Luke
Cos'è sta storia? Avrai mica...... :roll:
Ma noooo..... cosa avete capito???
Era solo così... per chiedere....
:lol: :lol: :lol: :lol:
X Luke
Cos'è sta storia? Avrai mica...... :roll:
Ebbravo!!!Me la consegnano venerdi (forse)...altrimenti settimana prossima.
Rossa, fianchetti neri, sella nera... :wink: ...e poi ci si vede al Gibi per bagnarla!!!
hahahahahaha!!!!!!!!
Non hai resistito alla scimmia!!!!!!!!
Sei un ciapanò! :wink:
speed wheels
01-12-2004, 13:41
secondo me la mia erre è molto più bella di tutte quelle messe assieme nel forum :D
hahahahahaha!!!!!!!!
Non hai resistito alla scimmia!!!!!!!!
Sei un ciapanò! :wink:
:D :D :D Lo puoi dire forte :D :D :D
eugeniog
01-12-2004, 17:28
nel piccolo tratto fatto un po' di tempo fa prorio con la tua mukka, Lilith mi ha detto che rispetto alla R1150R la sella è più stratta ma la posizione è più comoda :wink:
domenica scorsa, causa gomma forata della mia mukkina, ha fatto per 150 km da zainetto a MauroK1200LT.... la comodità della mukkona è assolutamente fuori discussione anche se.......
cmq le dirò di ripsonderti
secondo me la mia erre è molto più bella di tutte quelle messe assieme nel forum :D
Galante... tu sei un CICCIONE e basta! :lol:
marco gs
01-12-2004, 18:30
Mia moglie è alta 1.75 e dice che nel GS 1100 si sentiva più protetta dalla mia sagoma, dato che nel 1200 siede più in alto.
La differenza tra il 1100 ed il 1200 per il passeggero non te la so dire; ho cambiato contemporaneamente moto e zainetto :D :D :D
Moto nuova... zainetto nuovo... quella si che e' vita !!! :P
Quale ti ha dato meno problemi in rodaggio ??
:) auguri per lo zainetto :):lol::)
8) ti ha già detto tutto Eugeniog : la tua moto ha la sella più stretta ma il mio problema è la piega delle gambe e la tua moto è più comoda :):wink:
ma la moto di Mauro non ha confronti quella si che è comoda per gli zainetti :P:P:P :):wink:
Lilith...quella moto è comoda per CHIUNQUE :D :D :D
combà... ho avuto da subito il sospetto che fossi un grande
:wink:
Mia moglie sostiene non esserci troppa differenza col 1150, migliori appigli, gambe leggermente + distese...
Un giorno mi ha detto che si soffrono dipiù le curve :shock:
Pier_il_polso
01-12-2004, 22:21
:D :D :wink:
speed wheels
02-12-2004, 00:11
senti non ho chiesto il tuo parere...vatti afare uno shampo và :D :D
:D :D :wink:
alla prima utile, caffè all'Alvino con mukke in bella mostra...
senti non ho chiesto il tuo parere...vatti afare uno shampo và :D :D
azz... spargi sale sulla ferita....
:lol: :lol: :lol:
Il mio bene guai a toccarle il 1200......
http://img41.exs.cx/img41/2029/mirna.jpg
:P Bellissima :P
guidopiano
02-12-2004, 08:57
quando ho comperato l'adv il mio zainetto la vedeva così brutta rispetto alle altre moto possedute in passato che manco voleva sedersi sopra :evil: ......ora che la mukka è dal mecca si è portata a casa la sella e ci si siede sopra anche per guardare la tv :D :D :D :D :D
:shock: le donne valle a capire :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |