Entra

Visualizza la versione completa : gps garmin quest

luigi62
15-02-2008, 13:46
salve raga ....avevo letto sul forum che era disponibile il v 8 garmin di aggiornamento ...pero' sul sito non mi da nulla ...mi dice che deve ancora uscire .....chi mi spiega il tutto ...ciao gigi

Papero56
15-02-2008, 17:38
E' uscito e sta per essere distribuito "City navigator Deluxe 2008" per Quest.
La V8 risale al 2006 e, almeno che io sappia, non è più commercializzata.

cavalcapassi
15-02-2008, 18:18
Perchè allora ad un amico che aveva mandato in assistenza il suo quest2, è stata data una City Navigator Europe v9? E' vero che sul mio Quest non si riescono a mettere e mi dice che non sono compatibili, ma è "solo" un problema di incompatibilità tra Quest e Quest2 o di aggiornamento del firmware?

Papero56
15-02-2008, 19:03
Non mi risulta che quando lo mandi in assistenza ti aggiornino la cartografia, ma il firmware del Gps.
Secondo me il tuo amico aveva già la V9 caricata. Questo a meno che non gli sia stato sostituito lo strumento con un altro nuovo.
Poi il Quest2 usa la versione NT, non compatibile con il Quest che usa la standard (Deluxe). Comunque è solo una questione di gestione dei dati differente (mi sembra di ricordare che la NT abbia un tipo diverso di compressione dati), il dettaglio della cartografia è il medesimo

Rafagas
17-02-2008, 08:53
Ocio Stefano che quest 2 e quest sono diversi :(

cavalcapassi
17-02-2008, 11:23
Sì, a lui è stato sostituito con uno nuovo e comunque mi sono convinto che sono diversi tra loro, infatti non provo neppure ad aggiornare il firmware...squadra che vince non si cambia!!
Il mio và benissimo e al massimo aggiorno la cartografia comprandola originale.
O lo vendo e mi faccio lo Zumo....:rolleyes::rolleyes::arrow::arrow: