PDA

Visualizza la versione completa : Un Giorno.....perfetto!

calabronegigante
14-02-2008, 21:09
:rolleyes:scatenero' IRE...ma confronto a quel che SUBIAMO....almeno nei centri urbani; per un giorno all'anno, BANDIAMO LE DONNE AL VOLANTE!!!!!!!...nn ce la faccio PIU'...ne combinano di ogni...ma possibile nn se ne rendano conto!! chi le patenta? c'e' tra gl'iscritti al QDE un esaminatore di guida??????......gli voglio chiedere: PECCHE'...PECCHE'...le abiliti subito?!....PONDERA!!!:!::!::!:

harry potter
14-02-2008, 21:13
ahahahahah RAZZISTA !! :lol:

1200rt
14-02-2008, 21:21
...................................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

dr.Sauer
14-02-2008, 21:53
prevedo bagarre :happy1::happy1::drinkers::drinkers:

desideriogs
14-02-2008, 22:13
proprio stamattina ho rischiato un frontale con una st****za che ha voluto a tutti i costi sorpassare un camion in via piranesi,i milanesi capiranno...

:snipe:

flavioff
14-02-2008, 22:20
i più stro..i sono gli uomini,e poi le donne almeno vanno piano...

bobbuccio
14-02-2008, 22:39
Mi associo!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158288

CMB
14-02-2008, 22:46
Allora, oggi ore 19.00, in auto, solita via che faccio tutti i giorni da sempre, fila, tutto fermo..a quell'ora è strano, di solito si fila via lisci, ma quella strada è stretta due auto ci passano giuste o poco più.. avrò dieci auto davanti a me e non capisco che succede, però più mi avvicino più la situazione si fa chiara.. due femmine (il termine donne lo riservo a pochissime eccezioni del genere femminile..) sulla trentina hanno pensato bene di parcheggiare il loro touareg con due ruote sul marciapiede e naturalmente il resto dell'"utilitaria" blocca mezza strada.. :mad: e come niente fosse, scendono, fanno bip-bip con il telecomando ed entrano nel negozio proprio di fronte a fare shopping.. :( e pensare che a non più di 50 metri di distanza c'è un parcheggio a pagamento.. :confused: ma non sia mai di fare due passi a piedi, si rovinano le scarpe.. :toimonst:

feather
14-02-2008, 23:02
Chiedo la chiusura di questo 3D!

webex
14-02-2008, 23:04
Chiedo la chiusura di questo 3D!
r a z z i s t a

feather
14-02-2008, 23:08
r a z z i s t a
Pure!!!

+10 mazzate a chi da ragione a calabrone... !

webex
14-02-2008, 23:10
Pure!!!

+10 mazzate a chi da ragione a calabrone... !
vieni a darmele in auto? :rolleyes::rolleyes:

feather
14-02-2008, 23:14
vieni a darmele in auto? :rolleyes::rolleyes:
te le do (le mazzate) in auto, in moto e per corrispondenza se preferisci...

webex
14-02-2008, 23:19
non mi piace il virtuale, non mi piace come guidate le auto (devo essere in tema col tread) non ti resta che venire a darmele in moto :lol::lol:

feather
14-02-2008, 23:21
Segno nella mia ormai consumata lista nera...."webbbex QDE"

Schedato!

Kilimanjaro
14-02-2008, 23:25
Sono già pericolose con entrambe le mani sul volante.
Al 99,9% guidano col telefonino in mano, e con l'altra gesticolano pure..:mad::mad::mad:

webex
14-02-2008, 23:28
Segno nella mia ormai consumata lista nera...."webbbex QDE"

Schedato!
Mettece pure kilimanjaro allora :D:D

BARTH
15-02-2008, 08:44
:cool:Mi dispiace calabronegigante per il tuo difficoltoso rapporto con il sesso femminile.......in strada:lol:
Statisticamente le donne fanno meno incidenti degli uomini e questo come ben sai ha portato le compagnie di assicurazioni a creare una tariffa per gli uomini ed una per le donne.Ti faccio un esempio,se un ragazzo di 19 anni volesse assicurare per la prima volta un'autovettura pagherebbe più del doppio rispetto ad una sua coetanea di sesso opposto,ovviamente questa enorme differenza va riducendosi man mano che l'età aumenta,ma son sempre le donne a pagare quel 10% in meno rispetto ai maschietti.

c.p.2
15-02-2008, 08:49
oggi quattro auto con quattro donne al volante ai 4 punti cardinali mi sono venute addosso contemporaneamente mentre ero in bicicletta, non è rimasto niente di me, solo un dito per scrivere sulla tastiera :cool:

Supermukkard
15-02-2008, 08:55
sono abbastanza impacciate alla guida

l'unico e importante vantaggio che hanno è che vanno piano

webex
15-02-2008, 08:59
aprite pure il PPS

http://www.ppsplanet.com/file_pps_Olimpiadi_delle_donne_al_volante/79.html

Solo per uomini

WSTONER
15-02-2008, 09:00
Per non parlare poi di quelle sulle due ruote...:lol::lol::lol::lol:

15-02-2008, 10:14
...................................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

................................................?? ????????????????????

andrea65
15-02-2008, 10:22
e poi la maggior parte sta sempre co sto cavolo de cellulare in mano mentre guida..............vi odio .

Tricheco
15-02-2008, 10:53
sono assolutamente d'accordo

OicciC
15-02-2008, 11:37
a me le donne di strada invece piacciono... :lol:

webex
15-02-2008, 11:43
specie se fanno lo sconto

Termy
15-02-2008, 11:47
se c'è davanti a voi un'auto che rende vistosamente difficoltosa la circolazione, è un uomo col cappello o un uomo col cellulare oppure una donna ;)
scommetto sempre con la morosa e ogni scommessa è vinta!

63roger63
15-02-2008, 12:18
I deficenti non hanno sesso.
Cmq con tre incidenti subiti (di cui un pirata) son sempre stati gli uomini, mentre le donne mi hanno sempre soccorso.
VIVA le Donne! :!::D

Dolomiten
15-02-2008, 12:53
Il vero problema su sutrada non sono le donne ma quei ragazzini che con la punto pensano di essere dei piloti di formula 1 pronti a scartare di lato per superare le file.
Ve lo dico per esperienza personale

Panda
15-02-2008, 12:56
a me hanno sempre detto:

donne al volante pericolo costante...........ma anche i vecchietti non scherzano....:confused:

Panda
15-02-2008, 12:57
Il vero problema su sutrada non sono le donne ma quei ragazzini che con la punto pensano di essere dei piloti di formula 1 pronti a scartare di lato per superare le file.
Ve lo dico per esperienza personale
hai una punto????:lol:

Guanaco
15-02-2008, 13:04
Da quel che ne so le statistiche sugli incidenti sono favorevoli al gentil sesso. Come dire che le donne fanno in genere meno incidenti. Considerando la mia personale statistica (ho la patente da 32 anni e ho anche corso in auto), mi sono sempre chiesto come ciò fosse possibile.
Poi ho capito:
GLI INCIDENTI LI FANNO FARE AGLI ALTRI!
:lol:

P.S.
Non è vero che in genere le donne al volante vanno piano...
Se sono su un SUV potente sono più prepotenti degli uomini.

Toro
15-02-2008, 13:16
se alle lettura c'è quella bella ragazza a bordo dell toyota rav 4 a cui ho tirato un pugno sullo specchietto e a cui ho cercato, urlando, di spiegare il gesto (che mi sa non ha capito):
cara fighetta, se entri in una rotonda, pochi metri prima dovresti notare un cartello che senala uno stop. Io forse non ho una bella moto... ma questo non vuol dire che se sono dentro la rotonda debba essere io a frenare. sei tu che devi farlo. c'è una regola.
e ringrazia che sono un signore e il pugno non te l'ho tirato sui 5 cm di trucco che ti eri data.

per smorzare le polemiche uomo donna;
caro testa di cazzo di un idiota a bordo della renaul famigliare. se mi suoni per chiedere spazio quando in una strada di campagna, larga tanto quanto una macchina, con davanti a noi un camion pieno di sabbia che nemmeno io, che sono molto più piccolo, riesco a sorpassare... non ti chiedere il perchè, se succede un'altra volta, ti spezzo le ossa invece di mandarti in culo.

chiudendo il discorso. non importa se sei uomo o donna... importa se sei idiota

Toro
15-02-2008, 13:17
l'ho scritto due volte :-o

emmegey
15-02-2008, 14:40
...Anche gli ultrasessanta con cappello in testa....

calabronegigante
15-02-2008, 18:38
...scusate se nn ho poi partecipato ai 3ad, ma ero impegnato in altre priorita'....:eek:...! nn volevo scagliare il sasso e nascondere la mano...! xro', il tutto mi e' scaturito ieri, quando x l'ennesima volta "UNA" esce da uno STOP...e bella bella guardondo SOLO a dx, mentre arrivavo dalla sua sx,si butta...:pale:INCHIDO,CLACSONO,ABBAGLIO,mi fermo a 30 cm dalla sua fiancata: non ci crederete, ma NON SI MAI GIRATA VERSO DI ME:rolleyes:!!!! il clacson era rovente ed esausto. proprio come l'attivatore!!! mi veniva da PIANGERE!!! dulcis in fundo: AVEVA UN BAMBINO NEL SEGGIOLINO alloggiato dietro di SE'!!! io posso pensare che: o stesse pregando Per Grazia Ricevuta o veramente nn aveva cognizione di causa!!! premetto che nn arrivavo in 5a a 7000 g/m, ma in 2a/3a a poche migliaia....vabbe'....x quel che ho letto dai 3ad, c'era da immaginarselo che s'innescava un meccanismo "DI PARTE".x le donne che si difendono a spada tratta, chiedo di essere obbiettive, se ogni 10 M (secondo me) che guidano auto
ci sono 4/5 idioti, ogni 10 F ci sono 8/9 idiote! a testimoniarmelo c'e' "anche" la mia ex, che "circola" solo ed esclusivamente in MOTO! e vittima di sole donne al VOLANTE (sinistri)!!:-o

desideriogs
15-02-2008, 22:52
GLI INCIDENTI LI FANNO FARE AGLI ALTRI!

guanaco,impossibile non quotarti:D:D:D:D:D:D:D

Statisticamente le donne fanno meno incidenti degli uomini e questo come ben sai ha portato le compagnie di assicurazioni a creare una tariffa per gli uomini ed una per le donne.

fate fare un preventivo a una donna neopatentata,poi ne parliamo;)

R72
16-02-2008, 16:49
Non è vero che in genere le donne al volante vanno piano...
Se sono su un SUV potente sono più prepotenti degli uomini.
e' il carrarmato che serve per andare a prendere il bimbo a scuola

e delle donne su due ruote?
il distinguo secondo me sarebbe da fare tra chi e' in macchina ma guida anche la moto e chi no
chi va in moto ha un po' + di coscienza (tralasciando i piloti motogp del sabato pomeriggio sui vari passi appenninici)

Madmatt
16-02-2008, 17:04
i più stro..i sono gli uomini,e poi le donne almeno vanno piano...
Si ma fanno danni..

calabronegigante
16-02-2008, 21:16
e' il carrarmato che serve per andare a prendere il bimbo a scuola

e delle donne su due ruote?
il distinguo secondo me sarebbe da fare tra chi e' in macchina ma guida anche la moto e chi no
chi va in moto ha un po' + di coscienza (tralasciando i piloti motogp del sabato pomeriggio sui vari passi appenninici)
QUOTOatissimo il TUO 3ad!!:) CARAERRESETTANTADUE

PS: ma mi riservo x le donne su 2 ruote, le vedo + sveglie! in realta' "TUTTI" i centauri sono + SVEGLI.....BISOGNA ESSERLO!!!!!!!!!!

Unknown
16-02-2008, 22:18
Secondo me sbagliano tutti in strada chi più chi meno,quello che ho imparato con gli anni è di non provare mai a ragionare con le donne automobiliste,tempo perso,non la spunti,meglio far finta di niente e continuare sulla propria strada.