Visualizza la versione completa : rifacimento selle ( zona Bologna )
Chi in zona Bologna mette mano alle selle ? Chi sa parli !;)
senti alla Motoservices di Villanova
..grazie R72, ma non ci sono mai stato e mi servirebbe un indirizzo od il nome della ditta per trovarla sulle pagine Gialle. Motoservices ..e basta nella provincia di Bologna non esiste...
Allora, e' un'officina specializzata BMW, hanno uno che fa le selle di loro fiducia
tel. 051 782235
via tosarelli 312/i
villanova
etyenne11
13-02-2008, 19:55
la frau è sempre una miniera d'informazioni:lol::lol::lol:
Ciao eredi leggo che sei di porretta io abito a sasso e ti dico ke lungo la porrettana subito dopo il mausoleo di Marconi scendendo sulla tua dx trovi un tappezziere ke lavora anche x BMW io l'ho provato è veloce e non mi sembra esoso altrimenti devi andare da Eriberti e Del Serio anche loro lavorano x BMW però sono a villanova di castenaso e quindi un pò scomodi ciao zec
Qui ti posso aiutare io,oltre a quello di castenaso (molto bravo ma un pelo caruccio) uno altrettanto bravo e motociclista lo trovi sulla via Emilia dopo l'ospedale maggiore (davanti all'esselunga) parlagli di Fi..:rolleyes: e vedrai che ti tratta bene;)
Qui ti posso aiutare io................parlagli di Fi..:rolleyes: e vedrai che ti tratta bene;)
.....
:lol::lol::lol::lol:..cio ho messo un pò a capire...poi sono finito sotto alla scrivania :lol::lol::lol:..
Grazie ZEC...ci passerò..tanto è di strada ;)
qualcuno conosce tappezziere per sella ovviamente zona la spezia vorrei rifare la seduta bicolore al mio gs 1200 grazie ciao a tutti
ho messo la foto ( vedi sezione tuning) della mia fatta l'altro giorno bicolore, grigio scuro e chiaro, che dire troppo bella.......................se volete vi organizzate con un mega spedizione e ve la faccio fare qui a palermo......ah dimenticavo ho pagato 60 euri:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |