Visualizza la versione completa : Ciao a tutti.....ho bisogno di voi!!
Cari amici BMWisti sono contento di essermi unito al forum.
Da quando ho 5 anni ho macinato migliaia di kilometri in sella alla BMW di mio papà: prima l'R80 GS e poi R100GS Paris Dakar(che va ancora una bellezza). Grecia, Turchia, mari, monti, neve, sterrati con strapiombi di centinaia di metri.....ne abbiamo viste di tuttti i colori!
Ora ho 22 anni, sono cresciuto, ho la donna e la laurea. Mi manca il mezzo!!!
Quindi posterò nel mercatino un bell'annuncio e mi affido al vostro clan per aiutarmi nella ricerca!!!!
paulposition
13-02-2008, 16:10
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su internet prova www.moto.it
lì ho trovato il mio attuale destriero.............con riceca avanzata puoi inerire molti filtri utili per la ricerca..............
Sto monitorando quotidianamente molti siti, affinchè non mi scappi nulla....avevo trovato l'F650 GS Dakar a 2200€.....ho chiamato e l'aveva appena venduto...:mad:
ciccio bmw
13-02-2008, 19:58
benvenuto, non demordere la tua moto ti sta gia aspettando;)
Che tenerezza 22 anni. Benvenuto.
BMWenuto, naturalmente ;)...
Anche questo link (motousate.it) ti potrà aiutare nella ricerca...
grazie del link! vedo che ci sono belle offerte. continuo a monitorare...grazie!:lol:
stefano58
14-02-2008, 19:22
Cari amici BMWisti sono contento di essermi unito al forum.
Da quando ho 5 anni ho macinato migliaia di kilometri in sella alla BMW di mio papà: prima l'R80 GS e poi R100GS Paris Dakar(che va ancora una bellezza). Grecia, Turchia, mari, monti, neve, sterrati con strapiombi di centinaia di metri.....ne abbiamo viste di tuttti i colori!
Ora ho 22 anni, sono cresciuto, ho la donna e la laurea. Mi manca il mezzo!!!
Quindi posterò nel mercatino un bell'annuncio e mi affido al vostro clan per aiutarmi nella ricerca!!!!
Benvenutissimo!!!:D
Anch'io ho avuto la mia prima mukka a quell'età ed anche per me era una passione instillata da mio papà!!! :eek:
anghelus73
14-02-2008, 20:56
ciao!
grande, cerca cerca che la trovi sicuro.
ciao
angelo
Ratavolòira
15-02-2008, 14:25
ho la donna e la laurea
e la casa al mare?
Ciao a tutto il forum da un neo bmwista ma motociclista da oltre 25 anni.
Devo ammettere che tutto sommato la "bici"...ca a cardano non e' poi tanto male !
R1200GsADV07
Fk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |