Entra

Visualizza la versione completa : info su TTR2

tartuga
13-02-2008, 13:21
ciao a tutti.
dopo aver letto centinaia di post, avrei quasi deciso di acquistare un tom tom rider V2 Europa.
Il garmin zumo mi sa che abbia qualche problemino e gli altri (2610, 276, 278, etc etc) non mi convincono a livello utilizzo.
Il TTR mi sembra abbastanza versatile e potrei anche utilizzarlo in auto in caso di necessità.
a prescindere di queste considerazioni, vorrei parlare di prezzi. dopo una rapida ricerca su internet, il range per il nuovo varia da 480 a 600 euri, circa.
Le domande sono:
il 480 è un prezzo buono o si può trovare di meglio?
Sono previste novità per cui è meglio aspettare l'uscita di altri modelli?

Grazie in anticipo per le info;)

robyca61
15-02-2008, 21:59
Ciao Tartuga,:D
io ho acquistato il TomTom Rider v2 Italia la settimana scorsa su ebay e l'ho pagato 350 + ss: :). Non usato ma nuovo di zecca e mi sembra un buon prezzo. La versione Europa ha in più la cartina della parte occidentale e se vai sul sito ufficiale Tom Tom la trovi a 80 euri, quindi fai due conti e poi decidi.
Cmq ne vale la pena, è comodo e versatile. Inoltre con poco ti diverti a fare da solo gli itinerari che vuoi.
Un saluto

axanar
15-02-2008, 23:58
Ciao Tartuga,:D
io ho acquistato il TomTom Rider v2 Italia la settimana scorsa su ebay e l'ho pagato 350 + ss: :). Non usato ma nuovo di zecca e mi sembra un buon prezzo. La versione Europa ha in più la cartina della parte occidentale e se vai sul sito ufficiale Tom Tom la trovi a 80 euri, quindi fai due conti e poi decidi.
Cmq ne vale la pena, è comodo e versatile. Inoltre con poco ti diverti a fare da solo gli itinerari che vuoi.
Un saluto

ciao, non hai detto da quale utente l'hai comprato..........
magari ne vende qualche altro e l'affare lo facciamo anche noi... :arrow::arrow::arrow:

el Pantera
19-02-2008, 20:53
il tt2 tiene molto bene il prezzo e non sò perchè

in negozio l'europa è a quota 599,00 l'italia a 499,00

ciao

tartuga
20-02-2008, 10:25
Grazie per le info.
Alla fine l'ho acquistato. Ieri sera l'ho installato (o meglio un amico mi ha dato una grossa mano ad installarlo :lol::lol::lol:)
Per il montaggio ho usato solo gli accessori in dotazione e quindi ram mount imbullonato alla piastra anteriore (quella che sta tra il cupolino e gli strumenti) e per l'alimentazione mi sono attaccato alla presa corrente sotto la sella (sotto chiave per evitare problemi alla batteria)
Il tutto sembra funzionare egregiamente. Seguiranno foto dell'intervento, se di interesse.

axanar
22-02-2008, 23:49
certo posta posta le foto!!!!
magari fai ammazzare qualche :arrow::arrow::arrow: che ancora non è decisa del tutto................. :lol::lol::lol::lol::lol: