Visualizza la versione completa : Altes
Visto che la curiosità è salita a mille quest'anno vorrei fare anche l'Altes c'è qualcuno che và? io vò :lol::lol::lol::lol:
paulposition
13-02-2008, 09:29
io no, ma c'è questo nuovo utente che sembra in partenza :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158722
buon viaggio!
Ciaooooo Paul peccato magari ci si rivede per un altra girata :D:D:D:D:D
ci sono altre due discussioni in merito, una nei giri randagi del nord e una in quelli che amano guardare il panorama
mettetevi d'accordo!
FULL ZEX
13-02-2008, 18:42
camping del nurburbring peccato che quest anno ci sara 20° italiani meno dei diti di una mano bel raduno ;)
hai ragione R72 mi sono messo d'accordo con Pet :lol::lol::lol:io parto se poi si incontra qualcuno ben venga :D:D:D
full ci si pensa per il 2009?
FULL ZEX
13-02-2008, 19:13
sra molto difficile incontrare italiani e un raduno molto casareccio tra tedeschi e da il racconto di un mio amico raduno molto particolare pero' mi a sempre incuriosito molto
un mio amico che ci torna quest'anno per la terza volta me ne ha parlato molto bene
Bene Full è quello che speravo :D:D:D
Evangelist
13-02-2008, 20:33
2009.... o divorzio...:lol:
ciao Dà divorzi nel 2009 come pattuito nel contratto pre-matrimoniale o vai nel 2009? :lol::lol::lol::lol:
Evangelist
13-02-2008, 22:12
vediamo per il 2009... per andarci ovviamente... però a Garmish ci sono sicuro... per me è il 5°;)
Visto che la curiosità è salita a mille quest'anno vorrei fare anche l'Altes c'è qualcuno che và? io vò :lol::lol::lol::lol:Petomane, guarda che l'Altes è lontano da Praga:lol::lol::lol::lol:
Evangelist
13-02-2008, 22:20
eccoli tutti gli elefanti....:D:D
occhio che a sto giro è andata di lusso... vogliamo ri-sfidare la sorte (nel senso meteorologico)?;)
eccoli tutti gli elefanti....:D:D
occhio che a sto giro è andata di lusso... vogliamo ri-sfidare la sorte (nel senso meteorologico)?;)Ciaooooooo:D:D:D, se il proximo anno non c'è neve e non fa -25° non ci vado proprio. Quest'anno è stato troppo facile. Non è escluso che nel 2009 invece che all'Elefante vada all'Altes. Ma per quest'anno passo.:D:D:D
Evangelist
13-02-2008, 22:29
mi sa che ci troveremo là allora!!!;)
oppure il 5/7 sotto il palco con un boccale per mano!!!!
paulposition
14-02-2008, 08:18
Ciaooooo Paul peccato magari ci si rivede per un altra girata :D:D:D:D:D
volentieri!!!! :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |