Visualizza la versione completa : Per tutti quelli che hanno subito un furto di moto
Volete vedere un arresto? Hanno preso una banda proprio sotto il mio ufficio... :rolleyes:
(poco prima che tentassero di prendere anche la mia di moto tralaltro :mad: ).
Questi viaggiavano con un furgone bianco e l'anno scorso ne avevano tirate su quasi 15 in un giorno proprio nella zona degli uffici Vodafone a Milano (Lorenteggio).
Ieri la soddisfazione di vederli in faccia e di vederli andare via sull'auto della polizia... Si è subito creato un gruppetto di motociclisti\scooteristi eravamo una ventina, gente alla quale è stato rubato il mezzo l'anno scorso, gente invece che si è sentita solo tremare le gambe (come me).
Il furgone bianco ha cercato rifugio all'ingresso del mio palazzo, la vigilanza ha chiuso le sbarre... Vistosi braccato ha deciso di tentare la fuga a piedi, ma tipo far west la polizia l'ha fermato.
http://img211.imageshack.us/img211/5130/11022008119uw7.jpg
Questa invece è dal mio cancello... ci hanno fatto rimanere dentro per 20 minuti fin quando non l'hanno portato via...
http://img404.imageshack.us/img404/4829/11022008199ds1.jpg
Avrei proposto il linciaggio pubblico
tra pochi giorni saranno già liberi
..c'era gente (e lo ammetto... compresa la sottoscritta) che sperava lo lasciassero un momento... cosi' se ne sarebbe andato via in ambulanza..
Una cosa da far venire la nausea?
Vederlo tranquillo che parlava al cellulare e addirittura chiacchierare serenamente con i poliziotti :mad:
Trovo il taglio della mano una misura medievale assurda; io sono per la pubblica castrazione più un tatuaggio in fronte con scritto "ladro di moto"
me la stavano portando via proprio domenica 3 febbraio in zona fiera, sono stato avvisato citofonicamente da uno ch mi conosceva, sono sceso e loro stavano scappando proprio con quel furgone. :mad:
Le leggi italiane sono un insulto al lavoro delle forze dell'ordine,questo nel giro di qualche giorno ricomincia a fare il ladro!!:(:mad::mad:
::zinco::
12-02-2008, 10:58
concordo per il tatuaggio sulla fronte e magari legarlo in piazza dando la possibilità a chi vuole di potergli dare un calcio nelle palle!!
e' chiaro che parlava al cellulare per dire a casa cosa preparare per cena, visto che presumibilmente al massimo avrebbe tardato un pochino, ai polizioti stava dicendo appunto di sbrigarsi che lui non ha tempo da perdere, quella sera c'erano gli spaghetti alla carbonara!
Bastardi... Difficile riconoscere il furgone ma spero non siano gli stessi che 7-8 anni fa avevano un capannone a Cusano dove tenevano tutte le migliaia di moto rubate...
Ricordo che andai col commissario a visitare il posto, la mia moto ancora non l'avevano smontata (ma tanto se l'era gia' presa l'assicurazione per un tozzo di pane, ladri ignobili pure loro), ma le file di telai appesi al muro, i mucchi di parti di moto, caschi e bauletti accatastati a centinaia e centinaia ancora me li sogno di notte
Probabilmente (anzi, sicuramente), quei maledetti hanno solo chiuso temporaneamente l'attivita' per riprenderla dopo qualche tempo
Io spero solo di non beccarli sul fatto.
La mia rabbia potrebbe esplodere e potrei farmi accoltellare come un coglione.
Una cosa mi chiedo: come fanno a caricare 250 kg su un furgone?
GIANPA...
barella....
il furgone cala una barella, e buttano giu' le moto dal cavalletto...
il furgone riparte e la barella sale.
Non importa se hai blocca disco o simili, le uniche che si salvavano sono quelle con catenaccio alla ringhiera o palo... (in questo caso non perdevano tempo con le tronchesine)
Una cosa mi chiedo: come fanno a caricare 250 kg su un furgone?
Fanno anche senza furgone...pensa con.
http://www.youtube.com/watch?v=eWmOB2pfHEg
ok, la lego al palo.
che palle! non è che la lascio senza nulla, ma con catena e lucchetto al disco uno si sente un po' più tranquillo...ma va..
ripeto: che palle!!!!
Trovo il taglio della mano una misura medievale assurda; io sono per la pubblica castrazione più un tatuaggio in fronte con scritto "ladro di moto"
Non male direi....
Dpelago KTM 990 Adv.
quoto!!!!!!!
purtroppo è un terno al lotto!
Le leggi italiane sono un insulto al lavoro delle forze dell'ordine,questo nel giro di qualche giorno ricomincia a fare il ladro!!:(:mad::mad:
è l'italia che è un unsulto a se stessa e a noi.....
12-02-2008, 13:36
me la stavano portando via ......
zioporco la tua???
si attaccavano proprio a tutto!!
e la stessa esclamazione che ho fatto io!
tra pochi giorni saranno già liberi
tecnicamente parlando, molto probabilmente, tra le 24 e le 48 ore
fanno bene a rubare moto, cosi' il mercato viene tenuto vivo e l'economia gira.... :lol:
Flying*D
12-02-2008, 14:02
Bastardi... Difficile riconoscere il furgone ma spero non siano gli stessi che 7-8 anni fa avevano un capannone a Cusano dove tenevano tutte le migliaia di moto rubate...
Ti riferisci a questo?
http://www.motocorse.com/news/altro/2687_Piloti_e_team_coinvolti_in_furto_e_riciclaggi o.php
il bello e' che quasi sempre gente nell'ambito motociclistico....
Non facendo nomi, c'e' anche chi e'scappato all'estero...........:cool:
a io su ste cose divento disumano..lo triterei..
::zinco::
12-02-2008, 14:27
voglio vedere se riescono a caricarsi un pachiderma come una RT...
Io dai un calcio nei coglioni a chi a scritto la legge.
In 24 ore sono in giro di nuovo, come hanno detto.
Non so se erano italiano o no.
Comunque la delinquenza che viene dall'Est, qui trova solo oro.
da loro se fanno una cazzata gli tritano come il sale fino.
Qui da noi non succede quasi niente. (intervista rilasciata da uno di questi dementi delinquenti dell'Est).
KappaElleTi
12-02-2008, 14:38
Mi allaccio al discorso...stamani alla Radio
"la linea ferroviaria xy è ferma per un atto vandalico di furto della linea elettrica (rame)"
ATTO VANDALICO???
siamo in mano a predoni e la radio parla di atto vandalico?? Non capisco
Mi allaccio al discorso...stamani alla Radio
"la linea ferroviaria xy è ferma per un atto vandalico di furto della linea elettrica (rame)"
ATTO VANDALICO???
siamo in mano a predoni e la radio parla di atto vandalico?? Non capisco
nei periodi più bui in brasile si fregavano i tombini delle strade per rivendere la ghisa...ci siamo vicini
eheheh...a proposito di tombini, e tanto per sdrammatizzare...diversi anni fa ho letto una intervista su motociclismo d'epoca.L'intervistato era Angelo menani, che faceva i tamburi per le moto d'epoca replica di quelli anni 50. DIceva che ai tempi la ghisa migliore per le piste frenanti era di gran lunga quella dei tombini francesi , che qualcuno provvedeva a portargli.....:lol::lol:
KappaElleTi
12-02-2008, 15:19
Molte cose dello stato vanno all'asta, anche le traversine ferroviarie sono immarcescibili ed ottime per i pali di testa dei vigneti
mica significa che chi le adopera le ruba
Cmq il "mister" era italianissimo, e pure autoctono a giudicare dall'accento lombardo...
Non era opera di extracomunitari.
Tricheco
12-02-2008, 15:24
brutti pezzi di cagna
Andreino
12-02-2008, 15:36
..c'era gente (e lo ammetto... compresa la sottoscritta) che sperava lo lasciassero un momento... cosi' se ne sarebbe andato via in ambulanza..
...e sai che figata se fossi arrivato io a prenderlo?
Avrebbe pregato il cielo di riuscire a scendere anche in corsa dall'ambulanza!!!
fregategli il furgone!
Centopercento!!
fucilazione sul posto o al limite, per esssere moderati, taglio di entrambe le mani...............
nel ridente TURKMENISTAN,dove ho vissute un paio di anni,per un furto di 2 gomme usate (alla mia macchina )hanno dato a 2 ragazzini di 15 anni 2ANNI DAI CARCERE!!se qualcuno ha visto,ho sentito parlare delle carceri del ridente paesello sa' che l'aspettativa di vita non supera l'anno(sono dei buchi dove non metterei neanche un animale morto) Sono andato dalla polizia a fare pressioni perche' almeno li spostassero in un posto umano(o meno da condanna a subire di tutto) ,ci sono riuscito e i genitori ogni settimana mi venivano a ringraziare.
dico questo perche' tutti i coglioni garantisti che esistono qui dovrebbero capire che senza paura della pena a tutti e' permesso tutto....
dielle,
io saro' fatta male, ma sono contenta che non posso punire un colpevole andadogli a toccare la sua vita.
A me hanno rubato la moto, mi fa incazzare...mi ha fatto piangere.. e ho sperato di averlo tra le mani...
Ma non per questo lo chiuderei in un carcere dove non sopravvive un anno.
Sono per i diritti umani e sono contenta che non posso farmi giustizia, senno' sarei una bestia.
Detto questo mi indigno di fronte al sistema giuridico italiano che è un'arlecchinata.
Olmolibero
13-02-2008, 16:20
Figlio di puttana, ogni volta che vedo un gs grigio mi sanguina il cuore :-(
in generale,posso dissentire? non ti sembra che (morale personale a parte) se ognuno di noi,per ipotesi,avesse la matematica certezza di farla franca ,tutti si metterebbero a rapinare banche?
ovviamente e' un esempio limite ma nelle societa' molto permissive(e la nostra lo e' diventata al limite del ridicolo) ogni delinquente che..voglia delinquere(scusa il gioco di parole) soppesi bene quanto rischia e,almeno da quello che vediamo in tv ogni giorno,tra rischio e possibilita' di cavarsela con poco e niente molti scelgano la seconda? ti garantisco che sara' poco democratico ma se vivi nel terrore di sbagliare (e sai esattamente quali sono le conseguenze) magari non sara' bello viverci come posto,ma le persone sono veramente protette(e non sto esaltando le dittature,in nessun modo) ma in italia il concetto di pena e' ridicolo e patetico perfino per le forza dell'ordine.
Senti Giada che sia civile il sistema, mentre io sono umano, come la vendetta: se uno mi ruba la moto e ci riesco gli faccio la pelle senza sensi di colpa...
dielle... assolutamente daccordo.
Non posso pensare che la gente si appelli alla propria morale per non compiere crimini al suon di un "non fare glia ltri quello che non vorresti venisse fatto a te".
Ci deve essere una pena, e quella deve essere veramente... se sono 10 anni di carcere che lo rimangano senza sconti ne niente...
Deve essere LA CERTEZZA DELLA PENA che scoraggi..
Ma prorpio perchè siamo CIVILI e non istintivi non voglio pensare che non sopravviva all'anno perchè in quel posto non ci butterei manco un animale morto.
Resta il fatto che SONO CONTENTA DI NON POTERMI FARE LEGGE DA SOLA senno' avrei gia' fatto MOLTO e MOLTO MALE compreso al pezzo di M. che mi stava portando via la moto ( e all'altro che me l'ha rubata neanche un anno fa.)
in generale,posso dissentire? non ti sembra che (morale personale a parte) se ognuno di noi,per ipotesi,avesse la matematica certezza di farla franca ,tutti si metterebbero a rapinare banche?
Dissento anche io
Ricordo una volta in scozia, siamo usciti col tipo del B&B che ci aveva dato la camera, usciamo di casa e vedo che non chiude la porta a chiave... Io molto sopreso chiedo se non sia il caso di dare un paio di mandate e quello tranquillo "perche', chi dovrebbe venire a rubare?"
Chiunque di quella cittadina avrebbe potuto entrare, far man bassa ed uscire indisturbato con certezza matematica
Non e' solo questione di certezza della pena, ma anche di testa della gente
concordo per il tatuaggio sulla fronte e magari legarlo in piazza dando la possibilità a chi vuole di potergli dare un calcio nelle palle!!
alla gogna, sono d'accordo
ma anche la legge del taglione non e' male
63roger63
13-02-2008, 18:17
Vivo in un paese di periferia e mi ricordo quando da piccolo accompagnavo a far la spesa mia madre che lasciava le chiavi di casa appese alla porta...tutti lo facevano.
Ora a distanza di 40 anni per dormire tranquillo la notte ho dovuto blindare la casa, in pratica mi sono costruito una prigione.
Una volta ero "umano" anch'io ma quando ti entrano in casa e minacciano la vita dei tuoi cari "l'umanità" sparisce.
Oggi è il furto di una moto...domani?
A chi non dimostra rispetto per la vita non merita rispetto.
Tagliare la mano ad un ladro non è toglierli la vita ma insegnamento...purtroppo sono stato costretto a pensarla così
calabronegigante
13-02-2008, 18:24
Una cosa da far venire la nausea?
Vederlo tranquillo che parlava al cellulare e addirittura chiacchierare serenamente con i poliziotti :mad:
:( POVERA PATRIA!!!.....GOGNA & IMPALAMENTO!
Berghemrrader
13-02-2008, 19:50
I pulotti dovrebbero girare la testa per qualche minuto prima di portarli via.
Giusto il tempo di andare a prendere il crick dal baule...
Diavoletto
13-02-2008, 20:06
cazzo mi hanno ingabbiato i picciotti
.....maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
Kilimanjaro
13-02-2008, 21:30
Secondo me ci vogliono solo le mazzate, possibilmente con un bel manico di piccone.
Poi legati dentro il recinto dei maiali.
Allora la Municipale non fa solo multe hai poveri cristi indifesi....valà...chi l'avrebbe mai detto...
walter58
14-02-2008, 06:17
Quando parcheggiate, metteteci un cartello con la scriita " non ho ancora finito di pagarla ", può darsi che abbiano pietà.
cataldos
14-02-2008, 10:31
Si arginerebbe il latrocinio se dessero a questi malfattori 6 anni di carcere da farseli però fino alla fine,senza indulti e sconti di pena.
vitone44
14-02-2008, 17:54
leggendo come fanno a portare via le nostre mucche, mi è venuta un idea per un antifurto ,bisognerebbe progettare un qualcosa che blocchi il cavalletto centrale, quando la moto è parcheggiata cosi diventa molto difficile portarla via , data la sua mole , o forse stò scrivendo una cazzata ? :lol::lol::arrow:
Non è una cattiva idea, anche perché caricarsi in due uno scooter è uno scherzo, farlo con una adv è un'altra storia.. ;)
vitone44
15-02-2008, 12:34
certo che la nostra mucca non la alzano molto facilmente come questa....
http://it.youtube.com:80/watch?v=D96QM-lzLM8 :violent3::violent3:
Ventitre secondi da quando cominciano l'azione a quando ripartono. Mai lasciare la moto così esposta. Meglio sul marciapiede dietro una macchina e rischiare una multa e qualche parolaccia dai passanti. So che non è carino dirlo né farlo ma credo che ci si debba pur difendere dai furgoni che in venti secondi passano e si fregano una cosa per cui ho lavorato e fatto sacrifici.
Scusate, farò ridere qualcuno, ma perché "tecnicamente" un ladro
preso con le mani del sacco esce dopo 24-48 ore? Qual'e' la legge
che lo consente?
vitone44
15-02-2008, 14:38
è tutto un commercio ........ anche i ladri fanno girare l'economia è un paradosso ma è cosi....:angryfir::enforcer:
von Enrik
25-03-2008, 08:20
Senti Giada che sia civile il sistema, mentre io sono umano, come la vendetta: se uno mi ruba la moto e ci riesco gli faccio la pelle senza sensi di colpa...
...puoi tenermene un "pezzo"? la uso per asciugare la macchina,la MOTO NO!
kenfight80
06-09-2013, 16:25
certo che la nostra mucca non la alzano molto facilmente come questa....
http://it.youtube.com:80/watch?v=D96QM-lzLM8 :violent3::violent3:
Anche a Brooklyn le fregano come a Palermo? :)
carlo.moto
06-09-2013, 17:18
Ma non per questo lo chiuderei in un carcere dove non sopravvive un anno..
Infatti personalmente lo farei..."vivere" a lungo ma, molto, molto male.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |