Visualizza la versione completa : Buondi' QDE...per me e' il giorno del....Tenere'
Oggi sveglia alle 4:30...sto andando a ritirare la mia "nuova" Tenere' 600 34L dell'84...non vedo l'ora di prenderla. Sara' come tornare bambini.
Buona giornata a tutti!
gran bella moto, un mito di quand'ero cinno
Supermukkard
12-02-2008, 08:43
complimenti, gran bel ferro ;)
Era il mio sogno
Auguroni
Appena presa!! E' bellissima, ma quanto e' leggera e quanto vibra....acora batto i denti...ma sara' stata anche colpa del freddo....
E' stato come fare un tuffo indietro nel tempo....visto che ne avevo gia' avuta una 22 anni fa. Che differenza con la ADVENTURE!
Grazie per gli auguri.
Tank
Tricheco
12-02-2008, 15:31
divertiti!!!!!!!!
aspettiamo foto!
complimenti!
Vogliamo le fotooooooooo!!!!
....datemi tempo, domani posto le foto, per ora ho solo fatto in tempo ad allungare la mia firma....(peccato avere a disposizione solo 100 caratteri...)
Grazie dell' íncitamento amici.
P.S. vedrete...sembra nuova...
Man Inside
12-02-2008, 20:13
Tank... Devi Aggiornare La Tua Firma!! :D:D:D
walter58
12-02-2008, 20:20
E' stata la mia prima moto, veramente una gran bella moto.
Complimenti
...firma ggiornata...ma devo battezzare la Tenere' ....
Aggiornata la firma: La tenere' diventa "The Funk" la Tuareg ahime' diventa "The lung " , cioe' il polmone....perche' messa al confronto con la regina del deserto, non cé' storia...
Ecco alcune foto appena fatte alla regina:D:D
Supermukkard
13-02-2008, 14:57
molto ben tenuta
beh se hai qualche domanda puoi postare qua
http://www.xt600.cc/forum/index.php
beh credo che tu lo sappia già ;)
FULL ZEX
13-02-2008, 15:01
NOOOOO...... che grande moto avuta era piu' volte su una ruota che su due COMPLIMENTI E' BELLISSIMA
...si, difficile tenere la tenere' con la ruota a terra....scusate il gioco di parole......
FULL ZEX
13-02-2008, 15:17
TANK ma dove e' stata tenuta sotto vuoto
....l'ho cercata tanto ed alla fine l'ho trovata all'ombra del Vesuvio, a casa di un appassionato. I suoi natali pero' sono nelle Marche, a Jesi per la precisione....terra di appassionati d'hoc....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |