PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi ha senso?


TEOK
30-11-2004, 14:01
Sto valutando l'acquisto di una R1100S Replika che mi piace tantissimo!
Secondo voi ha senso una moto del genere in cui oltre alle modifiche tecniche paghi anche il fatto che è una serie limitata? E' verosimile, come scrive motorbox, che in futuro possa mantenere meglio il valore o diventare da collezione?

Grazie mille a tutti e scusate se se ne è già parlato prima del mio arrivo.. :?

alebuk
30-11-2004, 14:16
lo fai per fare un freddo investimento o ti piace il pezzo?

è bellissima ma non credo che sarà mai un affare... :D

Rantax
30-11-2004, 14:17
Per il futuro non sò che dirti, ma sfido chiunque a prevederlo, in merito all'acquisto sinceramente ti posso dire che la bxc è bella a vedersi, sopratutto per la sua livrea ed a parte gli ammortizzatori, che comunque sarebbero da cambiare, l'ammortizzatore di sterzo e i terminali laser è come una esse normale e sinceramente queste "differenze" non valgono, sempre a mio modesto parere, il prezzo che la pagheresti! :wink:

cfranz
30-11-2004, 14:18
Io sono un'eSSista', ex made in Jap e non tornerei mai indietro, se ne vale la pena???.....secondo me se sei arrivato a chiedertelo vuol dire che ne vale ,....corri dal conce!!! :P

barbasma
30-11-2004, 14:19
è bellissima... 8)

sicuramente usata varrà di più di una S normale.... però rimane una S che in italia ha poco successo...

TEOK
30-11-2004, 14:23
Lo farei perchè mi piace un sacco!!!
A dire il vero sto trattando per una usata di poco presso un concessionario di Aosta, stiamo discutendo "l'affare" secondo cui io prendo la S BXC e una F650 per la signora e lui ritira il mio K1200LT che mi ha fatto molto comodo quando facevo il pendolare ma che ora non mi serve più...

Sul serio la S in Italia ha poco successo?!? Se ne trovano in giro abbastanza come usato e sinceramente mi è sempre piaciuta molto anche la versione normale! Finora avevo esigenze diverse ma ora che posso non vedo l'ora di saltarci su... :lol: 8) :lol: 8)

Granito
30-11-2004, 14:54
prendila!!!! :P è veramente bella, secondo me manterrà anche quotazioni abbastanza interessanti... :)

TEOK
30-11-2004, 14:58
Ma non ho alcun dubbio!!!
Se riesco a sistemare l'affare con il concessionario la prendo di sicuro!!!!!
SPERIAMO.........

gpboxer
30-11-2004, 18:52
Ma non ho alcun dubbio!!!
Se riesco a sistemare l'affare con il concessionario la prendo di sicuro!!!!!
SPERIAMO.........

E secondo me fai bene...é stupenda!

Sul valore credo non si possa dire con certezza...oggi quota un po' di più, ma le mode e i gusti cambiano e magari tra un paio di anni (visto anche che la Boxer Cup non si correrà più con la S) la livrea monocromatica torna ad essere preferita... di cero però nel frattempo hai girato con una moto che non é bella solo da guidare, ma anche da guardare!

gibi77
30-11-2004, 18:56
Secondo me è stupenda.

Ma lascia stare il discorso economico, se la prendi per tenerla bene, se pensi a rivenderla preparati ad un bagno di sangue.

TEOK
30-11-2004, 19:00
La prendo per tenerla!
Ma credo di avere il CCS più alto del mondo!!! :lol: :lol:


Come cos'è il CCS :?: :!: :?: :!:
Il Coefficiente di Crescita delle Scimmie :D :D :D

fippi
30-11-2004, 22:09
motor america?

Icio71
30-11-2004, 22:52
è bellissima... 8)

sicuramente usata varrà di più di una S normale.... però rimane una S che in italia ha poco successo...

Per il futuro non so..MA A DESSO TI STRAGARANTISCO CHE SI SVALUTA MOLTO,MA MOLTO DI PIù DI UNA S "NORMALE"....

Ailait
01-12-2004, 00:12
certo che ha senso, se hai i soldi predila è troppo bella....... 8)

pabloz
01-12-2004, 00:48
a me piace parecchio

TEOK
02-12-2004, 13:45
fippi Inviato: 30 Nov 2004 22:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

motor america?


Si, da loro...
Spero si riesca a fare la cosa ma non mi hanno ancora confermato niente..

Dr. Ergal
02-12-2004, 13:48
OTTIMA SCELTA !!!

Casualmente io ne vendo una... ultra-accessoriata, per giunta... :roll: 8) :) :)

TEOK
02-12-2004, 13:56
Lo so ma dubito che tu ritireresti la mia K1200LT....

Se dovessi riuscire a venderla privatamente mi farei sientire di sicuro.

a presto
TEOK

Muntagnin
02-12-2004, 13:57
la esse non mi ha mai coinvolto ..... prefrisco la ERRE.

Della Replica resta il fatto che con tutti quegli adesivi mi sembra uno degli sputer dei 14enni taroccati stile "46"

La vedrei molto più accettabile se fosse completamente nera.

Dr. Ergal
02-12-2004, 14:06
Se dovessi riuscire a venderla privatamente mi farei sientire di sicuro.

Guarda che ci conto, eh !! :wink:

TEOK
02-12-2004, 17:10
TEOK Inviato: 02 Dic 2004 13:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
fippi Inviato: 30 Nov 2004 22:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

motor america?



Si, da loro...
Spero si riesca a fare la cosa ma non mi hanno ancora confermato niente..


Mi ha appena scritto motor america che non me la ritirano perchè hanno sentito dei commercianti e gli darebbero solo il 30% del valore commerciale della moto per ritirarla....
Ma scusa, quello che proponevo io era che la ritirasse lui per venderla ad un privato! Secondo la mia proposta lui si sarebbe messo in casa un K1200LT ma avrebbe concentrato il rischio su una moto sola invece che su due (la S e la F650) in più avrebbe preso dei soldi...
Non mi sembrava male come deal...
Va beh, fatti suoi!

Sotto a chi tocca, volete il mio Kappone??? così prendo la moto di Dr Ergal