Visualizza la versione completa : Notizie gomme Dunlop 220ST per RT1150?
Chi mi dà notizie sulle gomme Dunlop 220ST ? il mio gommista me le hà proposte a 250 euro tutte e due e mi ha detto che vanno molto bene per la mia RT1150.
Attualmente viaggio con le Metzeler Z6 ma sono oramai finite: cosa mi proponete in alternativa?
Io le ho avute e non mi hanno soddisfatto un granchè perchè l'anteriore ha scalinato troppo e si è consumato più su un lato, tanto che era visibile il profilo deformato.
Le gomme che mi soddisfano pienamente sono le Diablo Strada: tenuta eccezionale, mi durano di più delle Dunlop e Michelin (circa 13.000km) e si consumano bene.
Le uniche che non ho provato sono le Z6...sai com'è...mi trovo bene con le Diablo che ho paura di cambiarle (sono al 3° treno): come le trovi le Z6?
Diablo strada ... for ever ... ci faccio tra i 20 e 22.000Km ... quasi sempre in autostrada e da solo.
Come te li invidio quei chilometraggi...io invece vado quasi sempre in due e con i bauli pieni...
Mauro Venturini
12-02-2008, 08:35
Io posso dirvi che ho messo su` le nuove Pilot 2 stupende, veloci nel misto e piegano da paura, non avevo mai sentito una gomma cosi, ora sono alla frutta e un amico mi ha proposto le continental attack a 210,00 + spese di spedizione, questa mattina sento se mi fa` un prezzo anche per le pilot 2
Ciao Mauro
Mauro Venturini
12-02-2008, 08:38
Scusa, ma per le moto nostre non sarebbe meglio in caso le RoadSmart sempre della Dunlop?????
Sono bimescola tipo le Michelin Pilot road 2.
Almeno andando dentro il sito della dunlop, mi sembra che loro consigliassero queste per le moto pesanti e che fanno turismo.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
12-02-2008, 08:39
Per cyclone
Scusa, ma per le moto nostre non sarebbe meglio in caso le RoadSmart sempre della Dunlop?????
Sono bimescola tipo le Michelin Pilot road 2.
Almeno andando dentro il sito della dunlop, mi sembra che loro consigliassero queste per le moto pesanti e che fanno turismo.
Ciao Mauro
Premetto che tutti quei Km che fa Bandit me li sogno, provate a fare il giro del lago di Como passando dalla mitica Mandello un pò allegrotti, ma con molta attenzione, ( non la superstrada ) e poi vedrete le gomme come si consumano...
Frush cosa ti devo dire le Metzeler Z6 vanno bene e danno confidenza anche sul bagnato.
Marco V. non riesco ad aprire il sito della Dunlop Italia.
Mauro Venturini
12-02-2008, 13:50
Ciao Cyclone prova a vedere qua.
http://www.testrider.it/
ciao mauro
OTTORENATO
12-02-2008, 15:50
:rolleyes:Guardate quà..:arrow::arrow::arrow:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/default.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |