Visualizza la versione completa : Scimmia Triumph
Vitellino
11-02-2008, 21:03
Sono stato in Triumph per la Street Triple. La moto costa 7800euro chiavi in mano.
Dando dentro la mia(vedi firma) ci sarebbe una differenza di 5000cuccuzze, con valutazione eurotax e xkè è una BMW altrimenti: "se si presenta uno con una Jap la permuta non la faccio xkè sulla Street c'è poco margine e non si ritirano usati".
Secondo il vostro parere di esperti "se po' fà?"
Si trova qualcosa di meglio su quelle cifre? La mamma mi dà di più sulla mia lo so, ma la gamma non mi soddisfa e 5000euro sono già troppi.
Vitellino se hanno quotato la tua 2800 €, postala nel mercatino la vendi sicuramente ed allora vai con i contanti e spunta lo sconto.
Personalmente assegno in mano da 7000 tenterei a faccia tosta.....
GIORGIOAC
11-02-2008, 21:22
il problema e' che quando hai il rientro, non vale niente, ma se vai con i contanti ti chiedono il rientro.
Suggerimento, vendi ad un privato la tua ed informati anche in citta' diverse dalla tua per l'acquisto...
Buona faccia tosta.
mauromartino
11-02-2008, 21:22
che bel motore che hà....
Io non lo farei mai e poi mai.... tra 5 anni la tua R e la Street avranno lo stesso identico valore... Se poi è scimmia fregatene e vai ...
(io la scimmia repressa ce l'ho per la Speed1050 )
Aristoc@z
11-02-2008, 21:27
gran moto
concordo: vendi la tua a parte. Poi spunta lo sconto; che c'è
La Triunz non fa sconti.
:mad:
dalle mie parti li fa....
Ha ragione GUANACO la TRAIUNF non fa sconti... il massimo che mi ha offerto il conce sull'acquisto della SPEED 11500 eurozzi è il cupolino...
Domani mi informo direttamente, poi vi dico.
Aristoc@z
11-02-2008, 22:02
qualcosa a milano facevano, poco. Poi ti regalavano qualcosa.
su un preventivo di 11500 mi facevano 650 se ricordo bene
pacpeter
11-02-2008, 22:12
confermo che alla triunf poco sconto. sull'usato la street non credo che si svaluterà così tanto.
comunque ottima moto. quando l'ho provata mi ha entusiasmato
Vitellino
12-02-2008, 00:09
E' vero! La scimmia annebbia la mente! Secondo me la vendo a qualcosa in più di 2800.
E poi sull'acquisto senza permuta mi ha già detto che di solito regala sui 300eurozzi di optional. Perciò ci guadagno 2 volte!
Comunque mi ha detto che la Steet è un discorso apparte xkè c'è poco margine, invece per Speed etc. sarebbe stato aperto a diverse trattative.
Dalle mie parti anche Triumph sconta, nella misura in cui non permuti usato.
Detto questo la tua moto si vende facilmente. Non conviene permutarla.
Dpelago KTM 990 Adv.
Vitellino se hanno quotato la tua 2800 €, postala nel mercatino la vendi sicuramente ed allora vai con i contanti e spunta lo sconto.
Personalmente assegno in mano da 7000 tenterei a faccia tosta.....
Quoto il buon merlino, col contante si ragiona in maniera diversa...
anche il conce ha meno rogne..
vendi privatamente la tua.
...vai con i contanti e spunta lo sconto....
Corca!
La Street vende tanto, c'è molta richiesta e quindi NON FANNO SCONTI!
Cocosco gente che l'ha acquistata ed al max sono riusciti a farsi regalare il cupolino..... se la vend alla stessa cifra ti conviene darla al conce.
non farlo....
primo la tua moto è un oggetto di classe sopraffina mentre le triunz è un giocattolino (divertente fin che vuoi ma sempre un giocattolino) e sopratutto perchè la valutazione fatta della tua è semplicemente SCANDALOSA. Ho venduto la mia r 850 r del 98 un mese fa...messo l'annuncio su moto.it fatta girare la voce tra amici e la moto in 10 giorni era venduta a privato e non certo a quella cifra...
vendila privatamente o su qualche sito dedicato.......(moto.it ebay.it)
e poi uccidi la scimmia.......:)
Corca!
La Street vende tanto, c'è molta richiesta e quindi NON FANNO SCONTI!
Cocosco gente che l'ha acquistata ed al max sono riusciti a farsi regalare il cupolino..... se la vend alla stessa cifra ti conviene darla al conce.
Per la mia esperienza quanto da te comunicato non risponde al vero. In provincia di Varese la moto è in pronta consegna. Non sbragano sui prezzi, ma il 5/6% lo spunti senza permuta....
Dpelago kTM 990 Adv.
Supermukkard
12-02-2008, 09:35
Dalle mie parti i conce triumph trasformano lo sconto sulla moto in buoni acquisto su vestiario o accessori
Per la mia esperienza quanto da te comunicato non risponde al vero. In provincia di Varese la moto è in pronta consegna. Non sbragano sui prezzi, ma il 5/6% lo spunti senza permuta....
Dpelago kTM 990 Adv.
a TO invece non è così.... e nepppure ad AO.
Luca.gi ne ha comprate due è può confermare che per quanto concerne gli sconti sono molto "tirati": al max un regalo simbolico.
Avete sicuramente ragione, ma io da freddo acquirente arrivo sul posto con assegno precompilato, se accetta lo firmo, altrimenti Saluti & Baci.
Quoto Merlino!!!!!!!!!!
Sconti o non, proverei a venderla privatamente, credo che sia una moto abbastanza "facile" da vendere visto che il conce te la valuta
una miseria, l'affare lo fa lui e non tu.
francobattaglia
12-02-2008, 14:12
Vitellino, ti volevano far pesare il "favore": a me la giap la ritiravano eccome (e posso dirti il concessionario), ma poi ho cambiato idea.
Vero è che la casa madre gli vieta di fare sconti.
Ciao.
Franco
Vitellino
12-02-2008, 21:41
non farlo....
primo la tua moto è un oggetto di classe sopraffina mentre le triunz è un giocattolino (divertente fin che vuoi ma sempre un giocattolino) e sopratutto perchè la valutazione fatta della tua è semplicemente SCANDALOSA. Ho venduto la mia r 850 r del 98 un mese fa...messo l'annuncio su moto.it fatta girare la voce tra amici e la moto in 10 giorni era venduta a privato e non certo a quella cifra...
La mia moto l'ho comprata xkè mi piaceva l'idea di possedere un oggetto di classe sopraffina,:lol: il problema è che adesso voglio un giocattolino per divertirmi!!! Si comunque lo so lo so, scandalo svalutation...:(
Sono andato a vedere la motina, cavolo sembra una minimoto...
Allora il prezzo è quello in effetti solo 1400 sono per l'italia e quindi la Triumph ha trovato il modo di tenere il prezzo di listino, troppe domande e poche moto...
P.S. però dalle mie parti la Tiger, qualcosa si può avere in attesa della 675 (2009) che sarà una vera enduro....
Alfredomotard
13-02-2008, 16:41
Da che concessionario sei stato? A gallarate? Come è? non ci sono mai stato.
a TO invece non è così.... e nepppure ad AO.
Luca.gi ne ha comprate due è può confermare che per quanto concerne gli sconti sono molto "tirati": al max un regalo simbolico.
Senza offesa per luca.gi, ma mi sa che solo lui non riesce a farsi fare lo sconto dalla Numero 3 di To. Io mi son sempre trovato bene ad esempio per lo speed oltre una % in meno mi sono ritrovato la moto con cupolino, monoposto e scarico.
P.S. IN UN MODO O NELL'ALTRO CMQ ABBATTI LA SCIMMIA, BELLA MOTO DIVERTENTE CICLISTICAMENTE ATTUALE E DECISAMENTE PIU' PERFORMANTE DI QUELLA CHE HAI ORA, FORSE UN PO MENO COMODA PER VIAGGIARE CON ARMI E BAGAGLI MA MOLTO LIBIDINOSA.
postilla11
13-02-2008, 19:43
Ma veramente si prevede una tiger 675 più enduro della tiger 1050??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |