Entra

Visualizza la versione completa : ma porca di una...

::zinco::
11-02-2008, 20:00
...maiala ladra!!!

oggi mi chiama mio padre dicendo... sono andato a ritirare una BUSTA VERDE CON CINQUE MULTE PRESE IN CINQUE GIORNI CONSECUTIVI AL PASSAGGIO DELLO STESSO VARCO ZTL A ROMA!!!!!!!! tutte fra la 18:05 e le 18:15
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma ca@@@@o!! i varchi sono accessibili a partire dalle 18:00!!!

in preda all'incazzatura, chiamo il comune di Roma...
risposta dell'operatrice del comune, con voce quasi scocciata: ma signore... che non lo sà che a dicembre gli orari dei varchi sono cambiati per tutto il periodo natalizio?? si poteva passare da lle 21:00 e non dalle 18!!

ma li morta.......!!! ma dico io... ma come cacchio si fa a non dire che questo non è un modo bello e buono per fare cassa???

dovreste vedere le file di auto ferme davanti ai varchi ad attendere le 18 per poter passare... ho anche il sospetto che ne arriveranno altre!!!! l'auto la usava mio fratello che in quel periodo andava a lavoro senza moto!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Achille
11-02-2008, 20:04
che bastardi...

camelsurfer
11-02-2008, 20:11
E perchè dovevi saperlo? Con quali mezzi l'anno pubblicizzato?
sui cartelli ai varchi era riportata la modifica d'orario ben leggibile?

Fai ricorso. Senza perdere tempo a pensarci.

walter58
11-02-2008, 20:18
Fai subito ricorso, e poi per il successivo, comprati un lanciagranate e abbatti le telecamere di accesso alle ZTL.
Fanculo maledetti.

tammaro
11-02-2008, 20:34
Bravo hai finanziato la campagna elettorale :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, mi dispiace molto. Solo chi gira a Roma puo' capire cosa vuol dire girare "nel terrore" :mad:.

Io ho saputo di questa modifica un giorno di dicembre alle 19:00. Stavo per passare sotto un varco quando ho letto "Varco Attivo", ormai era troppo tardi ... in poche parole ho bloccato il traffico ma non ci sono passato

GIORGIOAC
11-02-2008, 21:28
Vergogna, Vergogna, E Rivergogna...................

Ma
Ci Rendiamo Conto Che Ci Stanno Spennando Tutti...
Autovelox, Sorpassometri, Autorita' Nascoste Pronte Al'imboscata.
Vogliono Che Andiamo Tutti In Bus Oppure In Treno???
Basta!!

tammaro
11-02-2008, 21:41
... Autorita' Nascoste Pronte Al'imboscata ...

Per questo la soluzione e' semplice, il mio metodo e':

- appena mi rendo conto che stanno inboscati li raggiungo al volo
- parcheggio la moto di fronte la loro macchina (nel frattempo inizieranno a fare storie, ma state tranquilli avete la scusa del casco e del rumore della moto)
- spengo la moto, tolgo il casco e chiedo "vi posso fotografare? giusto perche' mio padre non ci crede che fare le imboscate..."

A questo punto vi verra' detto che non si puo' fotografare e voi NON LO DOVETE FARE.

Salutate con un bel sorriso e ti assicuro che non li vedrai piu' li.

quellodellessetì
11-02-2008, 21:50
Autorita' Nascoste Pronte Al'imboscata.

ho visto motociclisti (evidentemente stressati) che seguivano le pattuglie di un comune del Bolognese per boicottare i loro appostamenti con l'autovelox:
si fermavano 200m prima della pattuglia e rallentavano il traffico in transito sulla statale..
per farlo mettevano una moto in "panne" sul ciglio della strada ed DUE triangoli segnaletici per terra (ovvio che tutti noi teniamo 2 triangoli nel sottosella :lol::lol: )

che fantasia e che perseveranza

titano
11-02-2008, 21:58
...è da un pò di giorni che vedo un tizio con una jap senza targa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:

rispondere ad un ingiustizia con un'altra ingiustizia non è cosa buona e giusta;
ma ad un certo punto uno si deve pur tutelare......

mr-bongo
11-02-2008, 23:07
Ti consiglio di consultare il forum www.strademulte.it (http://www.strademulte.it/) dove ne sanno una più del diavolo: uno degli esperti è di Roma e potrebbe aiutarti per un eventuale ricorso ...

er-minio
11-02-2008, 23:13
M'hanno seccato pure a me. Ma in macchina.

A Roma continuano ad arrivare multe su multe... :lol:
Mo cambio la residenza e me le faccio recapitare qui a Londra.

er-minio
11-02-2008, 23:14
Ed in qualsiasi caso, caro Alex.

Por......
..........
...............
...........
.............
sto .... di tubo e come sta fatto.

bubba1
11-02-2008, 23:34
Se non era ben segnalata questa variazione d'orario, farei subito ricorso..
In bocca al lupo..

12-02-2008, 00:10
Ed in qualsiasi caso, caro Alex.

Por......
..........
...............
...........
.............
sto .... di tubo e come sta fatto.
ROTLF! :lol:

e comunque... ho sparso la voce ad alcuni amici avvocati... speriamo che trovino il cavillo giudiziario per ribaltarli! :cool: :!:

BMWBOXER
12-02-2008, 09:01
Che fii de nà mig....tta

camelsurfer
13-02-2008, 10:05
Consiglio a tutti una lettura molto utile:
Emilio Ponticiello
Io non pago - come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti
Fazi editore
€ 11,90
codice ISBN 978-88-8112-685-9

guglemonster
13-02-2008, 10:14
ricorso massivo, a firenze hanno annullato tutte le sanzioni per ztl per non so quante migliaia di multe, ricorso, subito e adcons o altra associazione di consumatori....

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

13-02-2008, 12:28
guglemonster, hai info su quel ricorso massivo??

un ex tk
13-02-2008, 12:53
L'orario di accesso alla ZTL non dovrebbe essere esposto insieme alla cartello che indica al ZTL stessa?

Uno che viene da fuori come fa a conoscere l'orario?

samnov
13-02-2008, 12:56
Attappassero Le Buche,anzi I Crateri, Almeno Con Quei Soldi,ma No Neanche Quello.all'attaccoooooooooooo

13-02-2008, 12:58
infatti... l'orario è esposto su un cartello... quindi se passo tutti i giorni da una strada, visto che non sono un autistico, non vado a rileggere tutti i giorni lo stesso cartello per vedere l'orario di accesso, quindi se cambiano l'adesivo (alto 3cm) del numerino dell'orario, come MINCHIA ME NE ACCORGO CHE HANNO CAMBIATO L'ORARIO???

er-minio
13-02-2008, 13:04
Lo comunicano sui giornali, tecnicamente tu DEVI leggere l'orario sul cartello scritto in corpo 18...
E siamo nella patria del Design. Anzi siete.

Ma t'hanno multato con la macchina spero? O ora zincano pure le moto?

Cmq, sinceramente la vedo dura.

Se ti conforta a me hanno portato via la Casamonicar col carro attrezzi il giorno prima di partire per Londra. :lol:

andreawake
13-02-2008, 15:36
Ignorantia Legis Non Excusat:(:(
:lol::lol::lol::lol:

er-minio
13-02-2008, 15:40
Ignorantia Legis Non Excusat

Leggi: t'hanno fatto un buono.

http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8&feature=related

Tricheco
13-02-2008, 17:33
i comuni hanno davvero rotto i maroni

13-02-2008, 18:03
emo, hanno flashato mio fratello con con la macchina che aspettava in fila ad altre 7 auto come ogni sera prima che scattassero le 18:00!!
...tacci loro!! ho il sospetto che arriveranno altre 10 multe perchè nel mese di dicembre mio fratello l'ha presa una quindicina di volte per andare al lavoro!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

er-minio
13-02-2008, 19:02
Tuo fratello e' comunque uno stordito :lol:

13-02-2008, 19:31
be, solo uno poteva venì decente in famiglia! :evil4:

camelsurfer
13-02-2008, 19:45
A Zincato, leggiti quel libercolo.
L'ha scritto un avvocato napoletano che vanta il 99% dei ricorsi vinti.
Ottimo per le ingiustizie.
Ottimo, purtroppo, anche per farla franca.