PDA

Visualizza la versione completa : Guanti pioggia

Sgagnamanuber
30-11-2004, 13:25
Ho comprato un paio di Frank Thomas da 70 euro stragarantiti contro la pioggia!Dopo questi due giorni di pioggia mi sembra di avere le mani in una risaia!! Fanno :puke:
Voi che siete esperti veri :downtown: consigliatemi per bene!
Grazie davvero.

barbasma
30-11-2004, 13:59
beh in teoria tutto quello che è goretex e fibre similari tipo h2out vanno bene...

tu riportaglieli indietro e fatteli cambiare.. prima di tutto... :)

Motopoppi
30-11-2004, 14:47
Io quando piove sul serio e devo fare molti (100/200) km, uso 1 paio di guanti per materiali corrosivi (sono in gomma nera leggermente piu' spessi di quelli da cucina ed hanno il bordo rosso o arancione).
Li ho presi di 1 o 2 misure in + della mia e li infilo sopra ai guanti normali.
Quando si bagnano non diventano scivolosi .... anzi ....

Tenuta all'acqua totale, essendo neri non sono neanche brutti da vedere, costo 4 euro !!!!
Li ho anche usati come guanti da lavoro per non sporcarmi le mani durante un intervento volante per strada !!!! Una sciacquata e via ....

Cerca da un brico center o simlie i guanti per maneggiare gli acidi e risolverai il tuo problema ...

Ciao

jonnyss
30-11-2004, 18:21
Fatti km 250 sotto acqua e nebbia molto fitta all'arrivo tutto ok

guanti cella tucano anti h2o invernali il modello non mi ricordo ma perfetti almeno in quella occasione

ciao jonnyss alla prossima

topcat
30-11-2004, 20:58
guanti spedy h2out...
la prima ora di acqua.. perfetti...

la seconda ora sono andati in barca...
la verità è che si intrisano talmente tanto di acqua che alla fine anche se la membrana regge... sono comunque zuppi... magari le dite sono forsanche asciutte , ma non si ha assolutamente una bella sesazione.... è tutto umido.... e soparttutto ci mettoino una vita ad asciugare....

anche i tucano dopo molta acqua fanno la stessa fine...

stamane sono tornato all'antico...

guanbti di pelle classici, modello primevera inizio estate...
sopra i classici sovraguanti di lattice.... (quella da 4 massimo 6 euro per intenderci)
e manopole riscaldate accese...

FINALMENTE SONO ARRIVATO A DESTINAZIONE ASCIUTTO....

LAMPSSSS