Visualizza la versione completa : Guanti pioggia
Sgagnamanuber
30-11-2004, 13:25
Ho comprato un paio di Frank Thomas da 70 euro stragarantiti contro la pioggia!Dopo questi due giorni di pioggia mi sembra di avere le mani in una risaia!! Fanno :puke:
Voi che siete esperti veri :downtown: consigliatemi per bene!
Grazie davvero.
barbasma
30-11-2004, 13:59
beh in teoria tutto quello che è goretex e fibre similari tipo h2out vanno bene...
tu riportaglieli indietro e fatteli cambiare.. prima di tutto... :)
Motopoppi
30-11-2004, 14:47
Io quando piove sul serio e devo fare molti (100/200) km, uso 1 paio di guanti per materiali corrosivi (sono in gomma nera leggermente piu' spessi di quelli da cucina ed hanno il bordo rosso o arancione).
Li ho presi di 1 o 2 misure in + della mia e li infilo sopra ai guanti normali.
Quando si bagnano non diventano scivolosi .... anzi ....
Tenuta all'acqua totale, essendo neri non sono neanche brutti da vedere, costo 4 euro !!!!
Li ho anche usati come guanti da lavoro per non sporcarmi le mani durante un intervento volante per strada !!!! Una sciacquata e via ....
Cerca da un brico center o simlie i guanti per maneggiare gli acidi e risolverai il tuo problema ...
Ciao
Fatti km 250 sotto acqua e nebbia molto fitta all'arrivo tutto ok
guanti cella tucano anti h2o invernali il modello non mi ricordo ma perfetti almeno in quella occasione
ciao jonnyss alla prossima
guanti spedy h2out...
la prima ora di acqua.. perfetti...
la seconda ora sono andati in barca...
la verità è che si intrisano talmente tanto di acqua che alla fine anche se la membrana regge... sono comunque zuppi... magari le dite sono forsanche asciutte , ma non si ha assolutamente una bella sesazione.... è tutto umido.... e soparttutto ci mettoino una vita ad asciugare....
anche i tucano dopo molta acqua fanno la stessa fine...
stamane sono tornato all'antico...
guanbti di pelle classici, modello primevera inizio estate...
sopra i classici sovraguanti di lattice.... (quella da 4 massimo 6 euro per intenderci)
e manopole riscaldate accese...
FINALMENTE SONO ARRIVATO A DESTINAZIONE ASCIUTTO....
LAMPSSSS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |