PDA

Visualizza la versione completa : blue sonic schuberth

treving
11-02-2008, 12:44
qualcuno ha piu' avuto notizie del blue sonic? viene commercializzato in italia?
sto cercando un interfono bluetooth per due schuberth C2, purtroppo non esistono sul mercato(da quanto ho letto nei vari thread) un prodotto compatibile con questi caschi, a meno di manipolazioni strane sul casco.

Quello della midland sembrerebbe essere il migliore(da casco passeggero a casco driver)...il bluesonic lo fanno per questi caschi, ma dove lo trovo?

PERANGA
11-02-2008, 13:10
Il bluesonic, purtroppo non esiste.
Dopo aver dato anche la caparra, aver il pieghevole di presentazione datato 2 anni fà, alla fine ho comprato il C2 normale e ho messo un Midland.
In Italia non viene importato, e, anche in germania non l'ho trovato.
Bergamaschi mi ha detto che sarebbe dovuto arrivare il kit e si sarebbe dovuto montare nei centri autorizzati, ma il montaggio è troppo difficile, quindi ha rinunciato.
In germany non si trova neanche.
A questo punto no saprei

mamini
11-02-2008, 13:15
io ho anche il c2 ed ho comprato il midland con radio, ma ho rinunciato a metterlo...non voglio fare cassate e rovinare il casco ;)

treving
11-02-2008, 14:42
te lo sei montato da solo?
ho capito che il midland sembra essere buono, ma come si fa a metterlo nel casco? porca zzozza, sto iniziando a pentirmi di aver preso il c2... d'altra parte come si fa a fare viaggi lunghi senza scambiare una parola con lo zainetto?

PERANGA
11-02-2008, 14:48
Con un pò di pazienza si monta bene.
Quando ho tempo metto una foto
Devi comunque spostare il ''cuscinotto'' orizzontale e mettere la clips il più possibile vicino alla mentoniera

NoMas
11-02-2008, 20:01
Con un pò di pazienza si monta bene.
Quando ho tempo metto una foto
Devi comunque spostare il ''cuscinotto'' orizzontale e mettere la clips il più possibile vicino alla mentoniera
Ogni maggiore dettagli sarà molto apprezzato... io lo dovrei montare nell'S1....

ciao

Lelio

Dinamite
11-02-2008, 21:08
Tempo fa il rappresentante della Midland mi diede un braccetto completo di base per provare a piazzarlo sul C2. Non ricordo i dettagli ma riuscii a piazzarlo sul casco solo che ogni volta che lo aprivo il microfono si spostava. Per questa ragione decisi di non comprarlo.

treving
11-02-2008, 22:25
insomma....quanta gente ha il C2 con l'interfono?

guardate questo su ebay, andate giù nella pagina, vi sembra sia una soluzione?
http://cgi.ebay.it/Clamp-BT-XL-x-Midland-BT-Interfono-x-casco-integ.%2F-C2_W0QQitemZ360011579036QQcmdZViewItem

istruzioni a questo link

http://www.locuradigital.com/en/offerings_news/scala-rider-teamset-midland-bt-iintercom-intercomunicador-bluetooth-piloto-y-pasajero_micro-largos.htm

lislos
16-07-2010, 21:01
http://www.zsf.info/store/Communication/Bluetooth-Communication/Schuberth-Bluesonic-for-J1-C2-C3.html?XTCsid=9397c29931dd8e6adfd490f74b235d33

riapro un vecchio tread.....credo siano ancora disponibili, prezzo alto e soprattutto difficile da montare!
Marino