Visualizza la versione completa : scorpionexo 1000.....dove?
bettino77
10-02-2008, 18:53
ragazzi conoscete dei negozii on-line seri e magari italiani dove è già disponibile il suddetto casco???
bettino77
11-02-2008, 15:28
ragazzi, nessuno sà niente di questi caschi?
Motopoppi
11-02-2008, 16:10
Li trovi qui:
http://www.louis.de/_20d38a964af3759ad0b51b3b6e4af6c81a/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=204876&anzeige=0
[B]http://www.louis.de/_20d38a964af3759ad0b51b3b6e4af6c81a/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=204870&anzeige=0
Ciao
bettino77
12-02-2008, 18:47
ma in italia?
Motopoppi
13-02-2008, 09:39
Dal loro sito pare che ci siano solo rivenditori in USA e Canada.
http://www.scorpionusa.com/home.html
Prova a scrivergli e poi facci sapere.
bettino77
13-02-2008, 11:46
c'è un amico del forum che mi ha già segnalato con un pvt il suo sito internet dove vende e venderà(tra circa 10 gg ) caschi scorpion....è stato molto gentile e disponibile.....in piu' anche qui nella mia città ho trovato un negozio che vende questi caschi e tra qualche giorno gli dovrebbero arrivare.
sono sicuro che qualcuno su questo forum ha segnalato un link di un negozio online italiano che aveva quel casco, oviamente non lo trovo
trovato :D costa poco http://www.gruppofast.com/lista-prodotti-abbigliamento.asp?c=1&co=4
http://www.scorpionsports.eu/italian/dealers/find-a-dealer/italie.html?all=1
bettino77
14-02-2008, 23:58
ragazzi m'è arrivato il l'exo1000 (qui dal mio negoziante di fiducia) ancora non l'ho provato, ma a primo acchitto mi è sembrato meno avvolgente del mio c2 shuberth vi faro' sapere appena lo usero'....ciaoooooo
ragazzi m'è arrivato il l'exo1000 (qui dal mio negoziante di fiducia) ancora non l'ho provato, ma a primo acchitto mi è sembrato meno avvolgente del mio c2 shuberth vi faro' sapere appena lo usero'....ciaoooooo
aggiornaci al + presto, prezzo dal tuo negoziante?
bettino77
15-02-2008, 08:59
costava 280 euro(quello unico colore) e l'ho preso 250 euro
bettino77
15-02-2008, 19:47
ragazzi allora vi dico le mie prime considerazioni: è un casco discreto senza infamia ne lode, la calzata non è delle piu' aderenti nemmeno se si gonfia parecchio il guanciale, il materiale degli interni punge un pò quasi fosse lana, si appanna un pochetto adesso, di giorno, quando si cammina piano in città ed entra poca aria dalle prese aperte(figuriamoci con la pioggia e il brutto tempo), per il resto è ben bilanciato, abbastanza aerodinamico ed ha un cinturino pratico preciso e sicuro.Per altre impressioni vi rimando a piu' avanti
ciao
ragazzi allora vi dico le mie prime considerazioni: è un casco discreto senza infamia ne lode, la calzata non è delle piu' aderenti nemmeno se si gonfia parecchio il guanciale, il materiale degli interni punge un pò quasi fosse lana, si appanna un pochetto adesso, di giorno, quando si cammina piano in città ed entra poca aria dalle prese aperte(figuriamoci con la pioggia e il brutto tempo), per il resto è ben bilanciato, abbastanza aerodinamico ed ha un cinturino pratico preciso e sicuro.Per altre impressioni vi rimando a piu' avanti
ciao
insomma non sei soddisfatto al 100%
come funziona il sistema di gonfiaggio?
bettino77
16-02-2008, 20:03
bene ma non è efficace come credevo
bettino77
16-02-2008, 20:05
già infatti non sono pienamente soddisfatto....ora quasi quasi lo metto in vendita sul mercatino del forum, anche se ci perdo qualcosa almeno non mi resta sul groppone considerando che per il 90% del tempo continuerò ad usare il c2
bettino77
16-02-2008, 20:09
ragazzi scusate perchè non mi fa mettere messaggi sul mercatino???
ragazzi scusate perchè non mi fa mettere messaggi sul mercatino???
xke sei nuovo
per mettere annunci sul mercatino devi o avere 50 messaggi o essere iscritto da molto tempo (non so quanto)
tornando al casco, solo per curiosità, come funziona il sistema di gonfiaggio?
bettino77
17-02-2008, 11:40
come ti dicevo prima il sistema di gonfiaggio non è per niente male, i guanciali si gonfiano bene e mantengono la pressione, pero' non è efficacissimo come credevo tanto da modellarti la calzata .......
Ziofrenk
18-02-2008, 09:24
Probabilmente l' hai preso troppo grande, i guanciali gonfiabili rimodellano la calzata mano a mano che il casco si allarga, ma devi comprarlo gia' a misura e non piu' grande pensando di adattarlo con il gonfiaggio dei guanciali........
bettino77
18-02-2008, 11:39
non l'ho acquistato piu' grande, L è la mia misura infatti M nemmeno mi entrava, pensa che sono stato uno dei pochi fortunati a provarlo in negozio qualche mese fa(un rappresentante mentre io chiedevo informazioni passava di li e me l'ha fatto vedere e provare).....il problema della calzata non perfetta non è da riferirsi, in questo caso, alla misura, ma proprio alla anatomicità del casco........diversamente lo schuberth c2 pur avendo qualche difettuccio(appannamento della visiera, dimensioni eccessive)ha una calzata fantastica(naturalmente non escludo l'elemento soggettivo, ossia ogni testa ha predisposizioni particolari per calzare meglio quel casco invece che un altro)
Ziofrenk
18-02-2008, 11:45
beh allora e' una caratteristica morfologica, come si sa' il casco che va bene a me non e' che va' per forza bene a te ! ;)
bettino77
18-02-2008, 20:20
si probabilmente, fatto sta che questa sensazione d'inadeguatezza non l'ho mai avuta ne con arai ne con shoei e haimè nemmeno con marushin(che ti giuro è un casco che non mi piace per niente, l'ho preso solo per un ottimo sconto e per la grande curiosità che m'aveva suscitato)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |