Visualizza la versione completa : Domani Lascio La Ghisa.
vadocomeundiavolo
10-02-2008, 18:39
domani nel pomeriggio riporto la mukka a casa sua.
si, la riporto dal conce che me l'ha venduta,ritorna da dove e' venuta.
abbiamo passato 5 anni insieme girando in lungo e in largo l'europa,senza mai lamentarsi con un probblema.
chiedeva solo benzina e ogni tanto un cambio d'olio.
anche se andro ,spero,a star meglio,mi manchera e' sempre la mia mukka.
spero di poter conoscere il nuvo mukkista che se la portera in stalla.
10-02-2008, 19:17
ti auguro la stessa fortuna con la nuova.
io quando sono andato a ritirare la nuova, ho letto sul passaggio il nome dellla persona che aveva preso la mia vecchia GS..mi sono messo alla ricerca su internet e l'ho trovato su a Pavia...mi sono impiccato trovando il suo numero di telefono e l'ho chiamato..gli ho raccontato di cosa aveva comprato ed è stato felicissimo che io l'abbia fatto.
Fabio...che colore l'hai presa ?
quando la consegnano ?
a presto per un giretto insieme..
vadocomeundiavolo
10-02-2008, 19:21
la nuova e' come quella nell'avatar.
la ritiro giovedi pomeriggio.
se passi a via anastasio II verso le 16,mi trovi con il nuovo acquisto.
abbiamo passato 5 anni insieme girando in lungo e in largo l'europa,senza mai lamentarsi con un probblema.
Non ti facevo così crudele!!!
Oggi la mia l'ho fatta sguazzare nel fango,il 7 marzo la porto in Tunisia.
Ricordati gli adesivi.
Amen.
Piripicchio
10-02-2008, 19:43
sarai un'altro di quelli che vorra tornare indietro ;)
vadocomeundiavolo
10-02-2008, 19:47
e' una questione di tempo.
prima o poi anche tu lascerai biancaneve.
l'hai gia fatto, e se non ti avesse dato problemi ,saresti rimasto con la plastica.
mi dispiace x te' ahahahaha:lol::lol::lol::lol:
buona strada con il nuovo gs:D:D:D:D:D:lol:
guidopiano
10-02-2008, 20:57
Fabioooooooooooooo :lol: allora ti cancello dai RIMASTI
e al ghisatreffen di Castelluccio non ci vieni :lol: ..... nun c'hai più diritto !!!
Fabrì,semo sempre de meno,irriducibbbbili!!!!!
guidopiano
10-02-2008, 21:04
Fabrì,semo sempre de meno,irriducibbbbili!!!!!
e che c'è dobiamo fà !!! ...tenemo duro :D
Oggi ho visto due ADV1150,belle,maestose con il loro metallo....allora sono andato a casa di corsa,ho messo giù la MTB,tuta e stivali di corsa,ho uscito il mio nerissimo panzer di ghisa e via a smarcare il 53200° chilometro.
Ma.....che ci trovate col 1200?L'ho provato,è brutto anche da starci seduto sopra,gli strumenti sono sulla moto che ti precede!!:lol::lol::lol:
Anch'io tra pochi giorni darò indietro la mia fida R1100R, usata solo da me per 7 anni, lunghi viaggi ed in ufficio tutti i giorni, Venerdì ho fatto il contratto del nuovo 1200 Gs e l'ho portata a visionare al Conc per un'esatta valutazione, non nego un certo malincuore all'idea di privarmene, mi consola la netta convinzione di cambiare in meglio, sotto tutti gli aspetti ed in particolare nell'ottica della sicurezza, Abs, Esa, Asc.
A rendere meno traumatico il tutto la ghisa che rimane in famiglia con la R 80 G/s.
Dani
Kilimanjaro
10-02-2008, 22:52
A vado, sbrigate a ritirà sta plasticosa e vienimi a trovare....
Te porto a piegà io, da ste parti.
Te faccio grattà pure le recchie... ;)
:lol::lol::lol:
PS: Ammazza come va l'Adv!!! :D:D:D Sono strafelice!!! ;)
Piripicchio
11-02-2008, 02:56
è una questione di stile e di apprezzare le vere doti del marchio inteso come tale, per la tecnologia e l'evoluzione bastano e avanzano le Jap :(
indubbiamente il GS1200 adv è bello, indubbiamente la GS1200 è una bicicletta a confronto della ghisa, ma la classe non è acqua ;)
tra qualche mese ne riparleremo...
e' una questione di tempo.
prima o poi anche tu lascerai biancaneve.
l'hai gia fatto, e se non ti avesse dato problemi ,saresti rimasto con la plastica.
silversurfer
11-02-2008, 05:42
Tra quelche mese...ne riparlerai...perchè sarai rimasto da solo :lol:
Boxerrader
11-02-2008, 06:14
Piripicchio for President!!!:D:D:D
Kilimanjaro
11-02-2008, 06:29
Piripicchio è ormai un'istituzione!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...come Andreotti!!! :lol::lol::lol:
Boxerrader
11-02-2008, 06:59
Pensa te che quando ero plasticoso anche io mi leggevo i post Biancaneve e di quanto la ghisona ha carattere,che è l'ultima vera GS che non comprerà mai e poi mai una 1200 ecc.ecc...
Poi mi sono pisciato sotto quando l'ha venduta per il 1200 :lol::lol::lol:, non ci potevo credere...:lol::lol::lol:
Poi le inca@@ture per la nuova plasticona ed il ritorno a Biancaneve :lol::lol::lol:
Adesso che sono tornato alla ghisa millecentesca non posso che votarlo alle prossime elezioni :lol::lol::lol:
:D:D:D PIRIPICCHIO FOR PRESIDENT!!! :D:D:D
Auguri per la tua nuova motoretta, vedrai che è una gran bel mezzo;)
guidopiano
11-02-2008, 07:40
vedrai che è una gran bel mezzo;)
ahahahah parlando di ghisa :lol:
mezzo è da intendere come la metà ( il 1200 ) di un'intero ( il 1150 )
ahahahahahahaha :lol:
siamo sinceri, la 1150 sarà anche bella e fascinosa, ma oltre ad essere un chiodo mostruoso ha pure una posizione di guida a dir poco ridicola...hai fatto bene, divertiti!
Alessiol
11-02-2008, 09:24
....anche io sto aspettando il nuovo GS. DOpo un paio d'anni di KR, non ce l'ho più fatta e sono tornato al boxer.
Coplimenti e ci vediamo al prossimo giro.
Ciao
guidopiano
11-02-2008, 09:37
siamo sinceri, la 1150 sarà anche bella e fascinosa, ma oltre ad essere un chiodo mostruoso ha pure una posizione di guida a dir poco ridicola...hai fatto bene, divertiti!
per te che sei alto un metro + un succo di frutta ;)
ps
perchè cambia molto la posizione di guida tra GS 1150 e GS 1200 :confused:
marco gs
11-02-2008, 09:42
Te ne pentirai amaramente, il 1150 non potrai mai dimenticarlo e nel 1200 non troverai mai quella personalità che ti ha fatto innamorare del marchio BMW.
LE 1200 NON SONO VERE BMW
Lasciatelo dire da chi ha avuto il 1200 ed è tornato indietro !
per te che sei alto un metro + un succo di frutta ;)
ps
perchè cambia molto la posizione di guida tra GS 1150 e GS 1200 :confused:
infatti! figurati chi è alto come può essere scomodo!!!
ho provato solo una volta un GS 1150 con sella rialzata, e nonostante questa soluzione mi trovavo la distanza pedane/sella veramente ridotta... non parliamo delle prestazioni
sono a milano fino a venerdi' pomeriggio...altrimenti una scappata l'avrei fatta molto volentieri..con bottiglia per il varo tipo "la contessa serbelloni mazzanti vien dal mare" !!! ;)
Azz anche io sono a Milano, se no passavo a rompere una bottiglia sul serbatoio...:mad:
Piripicchio
11-02-2008, 10:52
Claus... mi sa che sono le tue prestazioni ad essere limitate, fatti un giro con me sui tornanti e poi ne riparliamo ;)
io ho avuto la plasticosa per un mese e mi stava venendo il callo allo scroto!
mi sentivo seduto come un cretino e non trovavo alcuna comodità.
in un viaggio di 8.000km, io con la mia 1150 e il mio amico plastic con un GS1200, dopo una giornata di viaggio mi ha chiesto di fare momentaneamente cambio di moto e.... NON VOLEVA PIU SCENDERE!!!
ha esclamato, ecco perchè non scendi manco per fare benzina in tutta la giornata!!!
quindi caro Claus... forse perche la GS1150 non è fatta per le tue dimensioni o forse per altro motivo che sconosco ma.... non sparare cazzate please :lol:
La comodità di una moto è soggettiva,io sulla mia mi sento l'estenzione della moto stessa,ci sto da dio.
Prestazioni?? in che senso?
guidopiano
11-02-2008, 11:03
Prestazioni?? in che senso?
ma come in che senso ??
nel senso che quando ci stai sopra godi come un riccio ;)
Ridicola è quanto meno offensivo nei confronti di una leggenda......magari sono le tue chiappe che sono fatte male.:rolleyes:
Io ci sto veramente bene,a parte una lieve tendenza a scivolare in avanti,ma basta alzarla e problema risolto.Comunque ci viaggio anche 10 ore consecutive e quindi un pò di testo lo faccio.;)
ma come in che senso ??
nel senso che quando ci stai sopra godi come un riccio ;)
A,ecco!!
Che prestazioni si cercano da una moto di 85cv che può caricarsi kg300 oltre i suoi 240 e non fermarsi mai?
caro Piripicchio, son contento che adori la moto che hai, ma non riesco a capire il senso delle parole "mi sa che sono le tue prestazioni ad essere limitate, fatti un giro con me sui tornanti e poi ne riparliamo" . Sei più veloce di me? bravo, ma resta il fatto che se uno scende da una GS1200 o da una S1100 e sale su una 1150 si sente sotto un motore a dir poco spompo.
Per quanto riguarda la posizione di guida nessuno può negare che su un 1200 le gambe son più distese, poi sicuramente sarà una cosa soggettiva ma a me la posizione appollaiata del 1150 non risulta comoda.
Con questo non voglio dire che la 1150 sia brutta, anzi, per me è una delle più belle BMW mai prodotte, ma non dipingiamo meriti che non ha.
Tricheco
11-02-2008, 11:44
infedele.........
Piripicchio
11-02-2008, 13:17
Claus... il senso delle parole è che non è vero che il GS1200 ha delle notevoli prestazioni piu della GS1150 se non in allungo o in autostrada ad alte volocità...
sui tornanti non vedo tutto sto granche prestazionale della GS1200 rispetto alla precedente 1150, oltretutto per poter usare una moto in tutte le sue prestazioni necessita anche di una tenuta di strada, quindi di una ciclistica adatta a sfruttare l'accelerazione e l'alta velocità ma soprattutto stabilità, caratteristica che al GS1200 rispetto alla precedente 1150 mancano completamente!
per la comodità... Claus... sei il primo in assoluto a dire una cosa del genere, permettimi ma è strano, davvero strano quello che affermi ;)
Piripicchio sei tu che devi andare avanti
Piripicchio
11-02-2008, 16:49
DEVO?
e perche mai "devo" andare avanti se tutti quelli con la mia moto son contenti mentre tutti quelli con le vostre hanno le scatole piene e tanta voglia di avere una GS1150 adv?
valle a capire certe cose, non vedo perche dovrebbe essere un passo inevitabile quello di avere una plasticosa inaffidabile tra le mani.
dai che prima o poi mi sposo e con la prole tra le palle non potro piu andare lontano, allora si che non avendo necessita di un mezzo affidabile, dovendo cambiarla necessariamente forse.... e dico forse... prendero una plastica dell'anno 2015!
ma per ora la mia moto è il top ineguagliabile che molto plasticosi mi invidiano ;)
...e comunque è una vera BMW ;)
vadocomeundiavolo
11-02-2008, 18:58
troppe chiacchiere sul mio post.
ormai e' fatta,alla 16e30 l'ho consegnata al conce.
unica nota stonata e' che quando ha visto la moto ha notato sul top case l'adesivo QDE.
l'avevo lavata e lucidata tutta,ma quello l'avevo propio dimenticato.
vedendolo mi ha detto,questo levalo che qui non sono ben visti.
dicono molte ca@@@e e la casa madre e' lontana dalle loro idee non ufficiali.
be,nel sentire queste parole,ci sono rimasto male.
alla fine parlavava male anche di me.:mad:
comunque loro rimangono della loro idea e io rimango su QDE.:D
per quanto riguarda la posizione di guida,ho notato cha sul 1200 la bracia sono piu racolte e per me che sono solo 1,70 cm,e' una posizione piu' comoda e meno stancante per le spalle.
ciao.
Piri...dai il 1150 e' un chiodo a differenza di questo. Ho girato con l'adv 08 l'altro gg... cacchio se va'... e chiedi agli altri di qde che erano con me...drmask baffo Marzi.....
Kilimanjaro
11-02-2008, 23:08
L'Adv va più della Std che avevo prima.... ;)
unica nota stonata e' che quando ha visto la moto ha notato sul top case l'adesivo QDE.
qua c'è gente che ragiona, per quello non è ben vista! Comunque buon segno, vuol dire che ci leggono! ;)
Piripicchio
12-02-2008, 01:41
e perche ci leggono e non si mettono a fare moto decenti?
misteri... forse perche se ne fottono?
tanto il loro guadagno lo hanno uguale, anche se i clienti si stanno iniziando a rompere le palle, specialmente dal 2004 in poi...
gioxx, come un chiodo?
ma siete un po fissati... o vi comprate una Jap da gara o una BMW, la GS1200 non è ne l'una ne l'altra ;)
AleConGS
12-02-2008, 13:05
Stabilità, non stabilità, BMW vera, BMW finta...
Infedeli... se non avete mai guidato un K100 non saprete mai cosa sia una BMW coi controca@@i!! :eek: :eek: :evil4: :evil4:
AleConGS
12-02-2008, 13:08
anche se i clienti si stanno iniziando a rompere le palle, specialmente dal 2004 in poi...
magari le loro informazioni, che non sono piripicchiometriche, sono un po' diverse dalle tue... :lol:
senza offesa, ma a volte mi sembra di essere all'asilo di mia figlia, "la mia è più bella" "la mia è più comoda" "la mia è più più".
Domani porto i pastelli e coloriamo tutti insieme
AleConGS
12-02-2008, 13:16
e tu dovevi dirgli non son problemi miei, è già tanto che te l'ho lavata... :confused:
Piripicchio
12-02-2008, 14:29
magari le loro informazioni, che non sono piripicchiometriche, sono un po' diverse dalle tue...
lasciando stare quelli che appena presa la GS1200 son tornati alla ghisa, lasciando stare quelli che hanno preso la GS1200 per fare i fighi al bar e che la vendono dopo 2.000km di percorrenza... e sono TANTI!!!
chi resta... a, si! quelli che sono contenti di essere presi per il culo dalla BMW e spendono con piacere 21.000€ per rimanere a piedi :lol:
pacpeter
12-02-2008, 14:39
anche se i clienti si stanno iniziando a rompere le palle, specialmente dal 2004 in poi...
ma stai scherzando vero? ma lo vedi come ci si sono fiondati tutti a comprare il my 2008???????
prova ad andare al conce. devi ordinarla.......................
Piripicchio
12-02-2008, 14:41
non parlo dei fighettini che vendono la GS1200 adv 2007 con 2.000km per prendere la nuova moda, non parlo neanche dei nuovi clienti che non sanno manco cosa stanno comprando.. parlo di chi le moto le usa, per me sono quelli i clienti BMW e non certo chi si fionda in conce a farsi prendere per le chiappe...
AleConGS
12-02-2008, 14:44
parlo di chi le moto le usa, per me sono quelli i clienti BMW e non certo chi si fionda in conce a farsi prendere per le chiappe...
eccomi!!
Non per quotarmi, ma....
magari le loro informazioni, che non sono piripicchiometriche, sono un po' diverse dalle tue... :lol:
Solo una cosa è riuscita a fermare il mio vecchio 1200: i ladri.
pacpeter
12-02-2008, 14:45
si vabbè. ma se tu fossi il signor bmw e vedi che le vendite salgono......salgono....... nonostante la plastica ecc ecc, che faresti?
anzi al sig. bmw probabilmente tu gli stai sulle balle...................:lol::lol:
Piripicchio
12-02-2008, 14:53
se fossi il Sig. BMW non mi sarei messo a fare moto come quelle dal 2004 in poi... avrei guadagnato meno ma avrei tenuto alto il marchio e non l'avrei sputtanato cosi da farlo diventare uno dei tanti ;)
i soldi non fanno la storia!
Piripicchio con sta cazzata che hai detto mi vien da dirti solo una cosa "o caca" :lol::lol:
nto k1200r
12-02-2008, 18:47
senza offesa, ma a volte mi sembra di essere all'asilo di mia figlia, "la mia è più bella" "la mia è più comoda" "la mia è più più".
Domani porto i pastelli e coloriamo tutti insieme
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
lo volevo dire io!!!
te la appoggio Piri, proprio perchè avevo una "ante 2004" ed ho posseduto per pochissimo una BMW vera, una K75.! ;)
vadocomeundiavolo
13-02-2008, 14:04
questa mattina ' stata targata.:D
domani pomeriggio la ritiro.:D:D:arrow::arrow::D:D
per chi vuole domani verso le 15e30 a via anastasio II.;)
vadocomeundiavolo
14-02-2008, 21:44
presa che dire,la moto nuova e' sempre un emozione.
:wav::wav:
domenica si esce.
Kilimanjaro
14-02-2008, 22:09
Vieni da queste parti. Ci facciamo un girello...
Io posso fare pochi km perché ho già superato i 1000 ed il tagliando possono farmelo solo la prossima settimana...:mad:
vadocomeundiavolo
14-02-2008, 22:14
ciao kili,pensa positivo,hai gia fatto 1000km e puoi andare oltre 4000g/m,che tentazione che ho:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |