Entra

Visualizza la versione completa : ...ma i 100 GABIBBI di questo week end??

Il Maiale
10-02-2008, 13:20
gli avete visti i 100 gabibbi sparsi per l' Italia?

Li avete provati?

:lol::lol::lol:

alfredo.s
10-02-2008, 19:08
c'era la presentazione della stelvio? caaaaaaaa.....rola

paolo b
10-02-2008, 19:24
Ne è passata una in officina sabato, era ancora uno dei prototipi (cerchi diversi tra ant e post, borse di colore spaiato). Rossa, prima volta che la vedevo dal vivo, me la aspettavo più imponente. Bel rumore, "civile".
Non avevo il casco, ero in macchina con il bocia, mi ci sono solo seduto sopra.. ma un giretto a breve lo faccio.

brontolo
10-02-2008, 19:32
Io ne ho vista una, targa prova, non ha risposto al saluto.....ma d'altra parte salutare un kappone è da barboni! Quando l'ho vista ho pensato a un'AT.....i fanali mi han ricordato l'AT

Pacifico
10-02-2008, 19:43
Sono passato, a Como, per caso dal conce... io mi chiedo come è possibile disegnare una moto in questa maniera ... nel segmento del GS.... magari sarà affidabilissima e divertente da guidare (vedremo) ... ma è inguardabile, per me.

marktbike
11-02-2008, 10:44
Mi piacerebbe provarla, non l'ho ancora vista se non in foto. A me piace, se fosse anche un buon prodotto si potrebbe comprare.
Vigliac, tu che sai, rispetto alla Norge (che non mi ha fatto una grandissima impressione di qualità realizzativa per plastiche e qualche altro dettaglio) si sono fatti passi avanti?

Tricheco
11-02-2008, 11:53
a me num me pias