Visualizza la versione completa : Se dopo il letargo ti viene il mal di testa
abii.ne.viderem
10-02-2008, 12:24
Proprio quando alla vigilia mi dico: se tiene il tempo, domani mi faccio un bel giro, senza mete, giusto per il gusto, e poi invece ti svegli con uno dei tuoi mal di testa abituali che ti rende insopportabile anche il rumore del cucchiaino nella tazza, e che ti fa pensare che l'unica cosa che vorresti in quel momento č di non esserti mai svegliato, e la moto se ne resta ancora lƬ, in attesa di un segnale, o di qualcuno che prema quel pulsante di accensione... :( :sad4:
accendi e vai, io stamattina anche con un mal di denti che tutta la notte non mi ha lasciato in pace, mi sono detto, vado o non vado...................vado
alterplato
10-02-2008, 14:54
non dirmelo, ancora non sono riuscito a farmi un giretto. Tra il tempo, febbre la moglie la settimana scorsa e da ieri io con la febbre a 38..
insomma..............
accendi e vai, io stamattina anche con un mal di denti che tutta la notte non mi ha lasciato in pace, mi sono detto, vado o non vado...................vado
:brushtee:
resisti, e poi faglielo un bel giretto alla mucchina! ;)
karlobike
10-02-2008, 16:18
Proprio quando alla vigilia mi dico: se tiene il tempo, domani mi faccio un bel giro, senza mete, giusto per il gusto, e poi invece ti svegli con uno dei tuoi mal di testa ......... o di qualcuno che prema quel pulsante di accensione... :( :sad4:
...e prova a premerlo quel pulsante, chissą, magari ti passa il mal di testa.:D
io comunque in sti giorni ho notato che le strade fanno proprio schifo, pieno di ghiaietta sparsa assieme al sale. :mad:
ma come mal di denti????????? siamo su un forum di dentisti, o no?:lol::lol::lol:
Killarney
10-02-2008, 18:24
Un aulin dopo colazione no?
Spesso all'aria aperta e mentre sei concentrato sulla guida potresti percepire di meno il dolore.
calabronegigante
10-02-2008, 18:28
...infatti!!! mettiti in groppa alla mukka e SOMATIZZA!!!!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |