Visualizza la versione completa : r1200GS ADV 10/2006 ammortizzatore posteriore
E' già ora di cambiare l'ammortizzatore posteriore!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Oggi sono andato in Conce perkè con le gomme tassellate (karoo) in autostrada, superati i 100kmh mi facevano fare alla moto l'effetto sbandamento; preciso che l'anno scorso stesse gomme riuscivo ad arrivare sino a 140kmh in autostrada.
Il meccanico ha controllato l'ammortizzatore (facendolo lavorare dall'alto verso il basso e provando la regolazione da soft ad hard) e mi ha riferito ke è da cambiare:rolleyes::rolleyes::rolleyes: preciso che la moto ha 38000km.
Volevo cambiare la molla posteriore dell'ammo ma me l'ha sconsigliato su quel ammortizzatore!!!!!!!!!
Considerato che non ho esperienza nel campo ed è la prima volta che utilizzo BMW volevo sapere da voi se: è usura corretta dell'ammo oppure no e sopratutto l'analisi del Conce è corretta!!!!!
grassieee!!!!!!
sei in garanzia! pretendi che te lo cambino.
Fallo cambiare in garanzia e alla prima occasione(visto il tuo chilometraggio) regalati dei buoni after market!!:cool:
marcogiesse
10-02-2008, 09:22
...non mi stupisce la mia a 10000 km sostituito in toto il posteriore "ingaranzia".
:?: marco
Alexetadv
14-02-2008, 06:54
Polis,
come mai con le Karoo?!?!? ancora postumi ElefantTreffen!?!?
se devi cambiarli vedi i Bitubo
ne parliamo a voce Domenica, ci sei ..........!?!?
per Alex: dovevo andare al Furbinen perquesto le avevo lasciato le Karoo!!!! ma adesso le cambio perkè non ci vado più!!!
Ho parlato con il Conce mi sostituisce l'ammo in garanzia e ci facciuo mettere solo la molla Hyperpro!!!!!!
Per le Bitubo non ho sghey!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
FULL ZEX
15-02-2008, 19:27
di solito un ammortizatore di un adv lavora fino a i 40.000 si che' ci siamo ma riprova con le gomme normali ;)
la mia R1200GS con 60 000Km ha il mono posteriore ottimo. Usata anche in fuoristrada.