Visualizza la versione completa : Info Navman
vibro....
09-02-2008, 15:48
Ciao raga, ho bisogno di un pò di informazioni riguardo una "bazza" che ho trovato....ho preso un N-20 "pseudo usato" ad un prezzo buono e vi chiedo cosa mi sono comprato.....quali operazioni posso fare x "testarlo"????
vibro....
10-02-2008, 16:43
...grazie x tutte le "dritte"...:hiding:...che avete scritto...domani cmq lo riporto indietro xchè nn carica le mappe....:dontknow:mah!
io l'ho comprato la settimana scorsa per mia moglie su pixmania.com a 129€ con mappe Italia e Europa su cd. Caricate le mappe Europa su una SD da 1gb, funziona alla grande. Ha tutte le funzioni che ti aspetti da un buon navigatore tranne quella di poter scegliere una destinazione impostando lat/long.
E' molto facile, pratico, intuitivo e ha le funzioni principali richiamabili da alcuni comodi bottoni posti a fianc dello schermo. Per qual prezzo lo considero un ottimo acquisto.:D:D:D
vibro....
10-02-2008, 22:27
Grazie stress, x quel poco che ho potuto provarlo l'ho trovato pure io interessante, il prob è che nn carica la mappa, si "inchioda" sul caricamento.....và solo in mod. demo.
ciao Vibro,
guarda che nelle opzioni non sia spuntato la opzione DEMO altrimenti fa solo quello. confermo quanto detto da Stress, Io ho avuto 3 navman (3450 su Ipaq, N40 e adesso N60) lo uso per lavoro in auto e devo dire che mi porta dappertutto. Ti consiglio di togliere eventuali POI personali impostati dal precedente propretario e togliere i vari segni di spunta che non servono.
ciao
ilDago
vibro....
11-02-2008, 18:25
Grazie anche a te dago, ma mettendolo in mod.demo era l'unico modo di vederlo funzionare, il problema è evidentemente + grave, fatto stà che me l'hanno ritirato e rimborsato i denari.....però ripeto mi sembrava un bel prodottino!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |