Visualizza la versione completa : ...ho la netta senzazione che...
bobbuccio
09-02-2008, 15:41
...per qualche tempo dovrò fare a meno della mia mukka...
Il 24-01 ho incontrato una "gentilissima tro... ...oops... signora" :snipe::snipe::snipe: che, mentre sorpassavo la fila di auto con lei in testa, ha pensato bene di mettere la freccia e girare a sx, in una frazione di secondo, senza guardare lo specchietto... :mad::mad::mad:
Ho completato ieri tutti i vari controlli e...
forte contusione alla spalla ed alla schiena, costola leggermente incrinata, microfrattura del malleolo, escoriazioni e lividi vari e, giusto per non farci mancare nulla, la mia ernia del disco, già a buon punto, si è trasformata in:
L5-S1 voluminosa ernia discale espulsa, posteriore paramediana-laterale sinistra, che comprime l'emergenza radicolare di S1 e la superfice ventrale del sacco durale con conseguente lombosciatalgia cronica :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
...e vai di cortisone, muscoril, antinfiammatori e codeina!!! Zio farmacista!!!
In una parola: l'importante che ci sia la salute per cui mai stato meglio in vita mia... :mad::mad::mad:
Anche la mukka dovrà curarsi: almeno il coperchio punterie ed il paracilindri sono da cambiare... ...azz......azz......azz...
...e come ha detto il "caramba": lei ha torto!!! Non si sorpassa in prossimità di un'incrocio anche se all'interno della carreggiata... ...se insiste le ritiro la patente...
...ma vai a farti un'indigestione di Guttalax!!!
Mi sento un :pottytra::pottytra::pottytra: :crybaby::crybaby::crybaby:
Qualcuno è in grado di procurarmi un pass per Lourdes??? :angry4::angry4::angry4:
Su vuoi ti ci porto io...ma ho come la sensazione che io e te troviamo chiuso!
bob , dai che si fa una spedizione!! Curati e non rompere i maroni :lol::lol::lol:
Aristoc@z
09-02-2008, 16:04
hei Bob, che mi combini?
Sarà un caso, ma anch'io, l'estate scorsa, sono stato centrato da una tr... Signora "distratta". Morale: 2 costole incrinate e 2 mesi senza poter usare la Mukka!:angry5::angry5:
harry potter
09-02-2008, 16:12
mi spiace, ma il caramba ha ragione, te la sei cercata ;)
franzisco
09-02-2008, 16:27
:salute:in occasione di simile incidente,presi il 70% di ragione, informati anche eventualmente con legale. Buona guarigione e a presto sulle ns strade, visto che vivo e lavoro in zona:salute:
Pacifico
09-02-2008, 16:35
hei Bob, che mi combini?
Mbare Bob... ma che spacchiu cummini ?
così lo capisce meglio... :lol::lol:
Ehi Bob... ta rialu iu anticchia di acqua santa di lourde.. ;)
Solo tanti tanti auguri di pronta guarigione!!!!
Saluti
Albe
slow_ahead
09-02-2008, 17:28
........e come ha detto il "caramba": lei ha torto!!! Non si sorpassa in prossimità di un'incrocio anche se all'interno della carreggiata... ...se insiste le ritiro la patente...
prima di tutto: mi spiace moltissimo.
poi una notizia che credo buona: c'era un post chilometrico mi pare aperto da un VVUU che citava con precisione la NUOVA norma del NUOVO codice della stada secondo la quale sarebbe AMMESSO sorpassare in prossimità doi un incrocio (ma solo semaforico, forse)
se posso suggerire, vale la pena di approfondire...
mauro1709
09-02-2008, 17:33
...................
................................ e, giusto per non farci mancare nulla, la mia ernia del disco, già a buon punto, si è trasformata in:
L5-S1 voluminosa ernia discale espulsa, posteriore paramediana-laterale sinistra, che comprime l'emergenza radicolare di S1 e la superfice ventrale del sacco durale con conseguente lombosciatalgia cronica :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: .................
..........................
:crybaby::crybaby:
come ti capisco.....
comunque appena starai meglio comincia a nuotare min. 3 volte a sett. e vedrai che la mukka la riprendi alla grande..............
lamps
:rolleyes: M inki@ Bobbù!
Machemmicombini!
Estaiunpoattento!
Che facciamo adesso?
Motopellegrinaggio estivo a Lourdes 12-13 luglio? :D Chicciviene?
calabronegigante
09-02-2008, 18:18
hai tutta la mia solidarieta'...auguri!
Che io sappia il sorpasso è sempre permesso se non si supera la propria carreggiata, o forse hanno cambiato il codice?!
Per l'ernia un giro in moto così diventa espulsa e la si strappa a morsi:blackeye:
porcaputt..... io ho fatto una cosa del genere 4 mesi fà, però fortunatamente non mi sono fatto niente, 3000 euro di danni alla moto ma incolume (per puro culo).
dr.Sauer
09-02-2008, 18:53
Azzz.... mi dispiace.
Auguroni.
Che io sappia il sorpasso è sempre permesso se non si supera la propria carreggiata, o forse hanno cambiato il codice?!
Per l'ernia un giro in moto così diventa espulsa e la si strappa a morsi:blackeye:
bhè, è da un po che non è più così! Se c'è la linea continua non si può sorpassare il mezzo che ci sta davanti, neanche se non oltreppassiamo la linea.
ciao
bissio
fedrangelo
10-02-2008, 02:55
Caz..pita ROby mi spiace..e mo' come si fa..?? spero che almeno per sta storia del sorpasso ti diano ragione!! Come dice Nossa più sopra.. se nn superi la linea di mezzeria mica puoi sorpassare?? vediamo come evolve la cosa.. intanto in bocca al lupo per la pronta guarigione...
Commodoro
10-02-2008, 19:20
Bobbuccio, Bobbuccio che cacchio mi combini ???? Mi dispiace, vedi di curarti in fretta che ho programmi interessanti..... ;)
Arrivo anch'io ... Bobbuccio !! ne abbiamo già discusso di Lourdes..............coraggio che ti rimettiamo in pista noi compari di merende :D:D
Bobbuccio, Bobbuccio ... ho programmi interessanti.....
Umm... sii... Commo, per l'itinerario, ti proporrei di trovare ispirazione QUI (http://www.vaticano.com/santuari.asp).;)
non ti abbattere e a denti stretti tira fuori i maroni e guarisci!!!!
lozioste
10-02-2008, 20:20
Minki@ Bobb , devi aprire un centro di rottamazione !!!
oh, mi spiace un sacco e rimetti prestissimo
louberta
10-02-2008, 20:25
Mi spiace Bobb,
rimettiti in fretta!!!!!!!!:)
bobbuccio
10-02-2008, 21:17
Grazie a tutti per i messaggi, il morale è alto, l'uccello un po meno... :lol::lol::lol:
bobbuccio
10-02-2008, 21:20
mi spiace, ma il caramba ha ragione, te la sei cercata ;)
...e come ho detto al "caramba":
...ma vai a farti un'indigestione di Guttalax!!! :lol::lol::lol:
slow_ahead
10-02-2008, 21:21
bhè, è da un po che non è più così! Se c'è la linea continua non si può sorpassare il mezzo che ci sta davanti, neanche se non oltreppassiamo la linea.
ciao
bissio
credo di no , bissio, e' permesso rimanendo nella nostra metà
barbasma
11-02-2008, 08:00
mi dispiace bobbuccio!:mad:
prova con le PAFFOLE.:D:D:D:D:D
Grazie a tutti per i messaggi, il morale è alto, l'uccello un po meno... :lol::lol::lol:
però sei sempre il solito pirl@
guarisci presto , vecchia checca
brontolo
11-02-2008, 09:49
(..)...e come ha detto il "caramba": lei ha torto!!! Non si sorpassa in prossimità di un'incrocio anche se all'interno della carreggiata... (..)Potrebbe essere una cazzata quanto afferma il caramba... Per quanto riguarda il discorso torto/ragione prova a dre una okkio a questa discussione (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=151805&highlight=carreggiata), in particolare a quello che dice Montip, non è detto che tu abbia torto marcio, anzi!
Qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2512052&postcount=17) Secondo quanto dice Montip, sembra il contrario di quello che dice il caramba!
---mi dispiace moltissimo--- :mad: :mad:
Coraggio e in bocca al lupo per la guarigione!!
...iiinchia, Bobbuccio, mi spiace! :mad:
Buona guarigione... ;)
Tricheco
11-02-2008, 11:58
porca pupazza..mi spiace davvero
Osti Bobbuccio,
mi dispiace, l'importante che il tuo lettore MP3 sia intatto :cool::cool:
scherzo nè, in bocca al lupo!!!!
bobbuccio
11-02-2008, 18:10
Potrebbe essere una cazzata quanto afferma il caramba... Per quanto riguarda il discorso torto/ragione prova a dre una okkio a questa discussione (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=151805&highlight=carreggiata), in particolare a quello che dice Montip, non è detto che tu abbia torto marcio, anzi!
Qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2512052&postcount=17) Secondo quanto dice Montip, sembra il contrario di quello che dice il caramba!
Svolta a sinistra non regolata=torto...
Purtroppo torto :mad::mad::mad:
Questa stronza, bastava dare un'occhiata allo specchietto, come farebbe qualsiasi essere umano dotato di giudizio...
bobbuccio
12-02-2008, 16:42
Osti Bobbuccio,
mi dispiace, l'importante che il tuo lettore MP3 sia intatto :cool::cool:
scherzo nè, in bocca al lupo!!!!
Fortunatamente l'avevo lasciato a casa... ...almeno lui è incolume... :lol::lol::lol:
Caspita mi dispiace!
Tien duro vecio!!!!!!
Patologo
12-02-2008, 16:48
ho sentito la notizia a tele lecco......"troia sperona bobuccio....ernia esplosa.....vigile intransigente"......ora sei famoso
...Art. 144 punto 1 -Codice della strada-, Circolazione dei veicoli per file parallele...
1. La circolazione per file parallele è ammessa nelle carreggiate ad almeno due corsie per ogni senso di marcia, quando la densità del traffico è tale che i veicoli occupano tutta la parte della carreggiata riservata al loro senso di marcia e si muovono ad una velocità condizionata da quella dei veicoli che precedono, ovvero in tutti i casi in cui gli agenti del traffico la autorizzano.È ammessa, altresì, lungo il tronco stradale adducente a una intersezione controllata da segnali luminosi o manuali; in tal caso, al segnale di via libera, essa deve continuare anche nell'area di manovra dell'intersezione stessa.
2. Nella circolazione per file parallele è consentito ai conducenti di veicoli, esclusi i veicoli non a motore ed i ciclomotori, di non mantenersi presso il margine della carreggiata, pur rimanendo in ogni caso nella corsia prescelta.
3. Il passaggio da una corsia all'altra è consentito, previa la necessaria segnalazione, soltanto quando si debba raggiungere la prima corsia di destra per svoltare a destra, o l'ultima corsia di sinistra per svoltare a sinistra, ovvero per effettuare una riduzione di velocità o una volontaria sospensione della marcia al margine della carreggiata, quando ciò non sia vietato. I conducenti che si trovano nella prima corsia di destra possono, inoltre, spostarsi da detta corsia quando devono superare un veicolo senza motore o comunque assai lento, sempre previa la necessaria segnalazione.
4. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire 63.510 a lire 254.030.
bobbuccio
14-02-2008, 17:03
ho sentito la notizia a tele lecco......"troia sperona bobuccio....ernia esplosa.....vigile intransigente"......ora sei famoso
...meno male che non mi sono spappolato la MILZA... :lol::lol::lol:
Andreino
14-02-2008, 17:15
Uè, scemo, sarà mica un escamotage per cercare di farsi rifare una bella rettoscopia, eh?
Sappi che l'ernia mica te la tolgono passando dal retto!!!
Speravi eh?!!! :thebirdm:
p.s.
per discorsi di "dietro" consultare il sito di Brizzo www.mepiasciapalindelcü.arf (http://isd.olografix.org/faq/faq_anal.htm) ;)
bobbuccio
15-02-2008, 20:33
Uè, scemo, sarà mica un escamotage per cercare di farsi rifare una bella rettoscopia, eh?
Sappi che l'ernia mica te la tolgono passando dal retto!!!
Speravi eh?!!! :thebirdm:
p.s.
per discorsi di "dietro" consultare il sito di Brizzo www.mepiasciapalindelcü.arf (http://isd.olografix.org/faq/faq_anal.htm) ;)
Come no???
E da dove passano???
Porca miseria non me ne va...una dritta...!!! :lol::lol::lol:
P.s.: vedo che sia tu che l'altra checca mesciata siete degli esperti...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |