Entra

Visualizza la versione completa : gs1200 08 vs 07 prime impressioni

icomb
09-02-2008, 09:44
...allora: innanzitutto salve a tutti. Primissimi Km con la nuova my 08:
- felice sorpresa (per me che ne faccio un uso prevalentemente stradale)
Conti Road attack (ancora non testate perchè troppo "nuove"), vedremo le differenze con le Anakee.
- Posizione di guida : Con sella bassa il manubrio è già molto più basso di prima, un'impostazione direi quasi da supermotard per la mia altezza; con le regolazioni vedremo più avanti ma intanto va bene così. La sella si sente che è più imbottita e un po' più rigida.
- Freno posteriore sicuramente più efficace di prima perchè si sa che anche con le pastiglie nuove non serviva praticamente a nulla, ora si sente funzionare. Frenata nel complesso sempre molto buona, anche senza servo.
- Cambio: differenze impercettibili perchè già prima era ottimo rispetto alle vecchie mucche
- Sospensioni: dite quello che volete ma l'ESA funziona , e funziona bene; il settaggio è facile e le differenze si sentono subito.
- Cavalletto centrale eccezionale rispetto al MY 05
Per il resto è la stessa moto. Credo che con un uso normale sarà difficile apprezzare la differente rapportatura e la cavalleria maggiorata.
Vi saprò dire. :):)
---------------------------------------------
guzzi trotter-malaguti mini cross- gilera 98ss-vespa p200e- BMW r65LS- BMW F650- BMW r850r- BMW r1200gs 06- BMW r1200gs '08

Dani 1
09-02-2008, 12:03
Aggiornaci man mano sulle differenze, la mia arriva tra 15 giorni, mi fa piacere sentire queste cose sull'Esa visto che anche la mia l'avrà, ho fatto mettere anche l' Asc e tu?
Dani