Visualizza la versione completa : garanzia GARMIN
Ciao a tutti......per una maggiore visibilità creo un nuovo tread per chè ho bisono di un consiglio dai più esperti.
Ho acquistato su E-bay uno Zumo 550.....a 550€....buon prezzo (credo).....:confused:
il venditore è di catania ( ma questo non vuol dire niente) e a dire la verita m'ha fatto un pò penare...aveva finito la disponibilità e ho dovuto aspettare 1 settimana ....cmq alla fine è arrivato e sembra tutto ok.
l'unica cosa è che non mi ha inviato neanche uno straccio di ricevuta.......scontrino o simile.
A precisa mia richiesta mi ha detto che se gli faccio avere il mio CF mi manda una ricevuta via mail.
Non convinto ho chiesto ad un altro utente che aveva fatto acquisti presso di lui....questo, gentilissimo, mi ha mandato una copia della ricevuta che aveva ricevuto lui e che allego in foto.....che ne pensate?......varrà ai fini della garanzia :rolleyes::rolleyes:....stò pensando di fare una telefonatina alla GdF....esagero?
grazie a chi vorrà dire la sua :!::!:
se è un rivenditore autorizzato la garanzia è assicurata dall'assistenza ufficiale. In ogni altro caso, per prodotti acquistati al di fuori dalla rete ufficiale, potresti dover transitare dal giudice di pace per far valere la garanzia o il rimborso.
certo che a dicembre essere ancora alla fattura "2" , qualche brividino lo fa venire...
CANON?????? e che hai comprato una videocamera? non penso che in caso di guasto la TARGET SERVICE la accetti come documento inerente al tuo navigatore ZUMO 550. Non per gufare, ma ognuno di noi possessori di GArmin ZUMO l'ha mandato almeno una volta in assistenza e siccome ad ognuno lo hanno sostituito con un apparecchio nuovo, penso che quando si danneggia non sia facilmente riparabile, quindi devi pretendere una fattura che attesti l'acquisto di un G Z 550 con tanto di numero di matricola specificato, sempre se questo negozio esiste nella realtà.:confused:
fast_robby
09-02-2008, 07:45
Però a volte mi domando: ma vale la pena, per risparmiare (forse) qualche euro stare a discutere in questo modo? A parte la fatt. n.2 fatta a dicembre (!!!) come puoi fatturare una canon e vendere uno zumo? La garanzia dove la vedi e come fai a provare di esserlo in garanzia in caso di riparazione o sostituzione? Resto dell'idea che su certe cose l'ufficialità è la scelta migliore...
No RoBBY, rileggendo, abbiamo preso un abbaglio, la fattura è quella del suo amico:!::!::!:
Comunque ti quoto in toto, a volte chi risparmia non guadagna!:mad::mad:
fast_robby
09-02-2008, 08:24
yessssss...... ho cannato. :cool:
esatto....non è la mia.....quella deve ancora arrivare!
però...secondo voi...non garantisce niente?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Manda una mail alla GARMIN e chiedi se questa persona rientra tra i suoi rivenditori autorizzati.....................una fattura del genere la può fare chiunque:(
Però, le informazioni sul rivenditore, dovevi prenderle PRIMA di acquistare il prodotto!!:mad::mad:
... ma ognuno di noi possessori di GArmin ZUMO l'ha mandato almeno una volta in assistenza...
[OT] Hai proprio ragione ... e la cosa è tristissima!
Tuttavia - una volta ricevuto in sostituzione il nuovo Zumo - i 2 anni previsti dalla GRANZIA si azzerano?????
[OT] .................una volta ricevuto in sostituzione il nuovo Zumo - i 2 anni previsti dalla GRANZIA si azzerano?????
Assolutamente no!!!:mad:
Pensa che a me alla domanda "ma tra dieci mesi che mi scade la garanzia come ci dobbiamo regolare?" mi hanno risposto " Cavolo sicuramente ci risentiremo in questi mesi!".........................andiamo bene:(:(
xfrankie
Ma quante volte hai dovuto sostituire lo Zumo in garanzia?
Quale era il difetto?
Ti hanno mai spiegato la ragione del guasto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |