Visualizza la versione completa : presa !!!!!! k1200rs
nera del 2003 , 42000km . faretti antinebbia, cupolino gt , manopole risc. ,borse lat. ,softcase . domani posto le foto .!!
prime impressioni di guida ?? in citta' si viaggia davvero in quarta e con le marcelunghe senza rendertene conto . lo stero e' un po' pesante ma niente di preoccupante . in autostrada con le borse montate oscillla vistosamente e in maniera pericolosa oltre i 140. forse problema di sospensioni o di gomme , cmq per ora inaccettabile :mad:, protezione aerodinamica superlativa , intorno a 200km/h indicati viaggiavo protetto . illuminazione fantastica ,
sono convinto che con delle sospensioni serie diventi una bella gatta da pelare !
ops . dimenticavo un ringrziamento particolare a tutto lo staff di novamoto di firenze , per la gentilezza cortesia e competenza , e a raniero un augrio di rimettersi presto dall'influenza ..
vadocomeundiavolo
08-02-2008, 21:12
complimenti per la nuova arrivata.:D
cambia avatar.:lol:
comunque le sospensioni sono ancora quelle originali?
ma prima di prenderla,sapevi che oltre una certa velocita' andava cosi?
si l sospensioni sono le originali , sono gia0'' in cerca di qualcosa di serio ovviamente usato . domani cambio pure l'avatar:D
kingcama
08-02-2008, 21:24
comincia col settarle bene e gonfia le gomme, poi ne riparliamo... c'è già qualche post nella sezione K! Ciao!
vadocomeundiavolo
08-02-2008, 21:25
e gia' ora sei un kappista,devi ricominciare tutto da capo.
di kappa,non conosci una sega.:lol:
Complimenti! Spero di vederti domenica http://www.bmwmotorradclubfirenze.it/pdf/calendario/Serre%20di%20Rapolano.pdf
Per le gomme le ho appena cambiate: Metz M3 ant. e Z6 post! Diventa maneggevolissima! Cambiate 2 settimane fa da Devil Gomme (Cerreti, per gli amici "Ghigo") €300! ;)
Domani mattina dovrei essere in conce! Se passi ti offro colazione! ;)
Ciao! E complimenti ancora!
Complimenti Caps, gran bel ferro:D:D:D:D
Complimenti caps!!! Quoto kingcama, controlla prima la pressione delle gomme, poi provala senza borse.....
in effetti pressione un po' bassa rispetto a quelle consigliate , vedremo...
gb.iannozzi
08-02-2008, 22:57
Tranquillo, gomme ed ammortizzatori, avevo anche io lo stesso problema, poi diventa "micidiale" una macchina da guerra
greenmanalishi
08-02-2008, 23:13
alla fine ce l'hai fatta eh! complimenti per il nuovo ferro e tanti buoni km!
slow_ahead
09-02-2008, 00:46
....lo stero e' un po' pesante ma niente di preoccupante .
il posyteriore (si', il posteriore) e' OK?
in autostrada con le borse montate oscillla vistosamente e in maniera pericolosa oltre i 140.
medesima sensazione, ma, con gomme nuove e buon settaggio ammo SOLO dopo i 220
rse problema di sospensioni o di gomme , cmq per ora inaccettabile :mad:, protezione aerodinamica superlativa , intorno a 200km/h indicati viaggiavo protetto . illuminazione fantastica ,
che fari hai?
+diecichemeraviglia ilkappone!
alla fine ce l'hai fatta eh! complimenti per il nuovo ferro e tanti buoni km!
ooh ! ciao , alla fine ho cambiato , anche qui quanto staro' a cambiare le sospensioni ??:lol:, ci si vede al muraglione !!
Creatura
09-02-2008, 09:47
Complimenti per la nuova moto che una gran bella moto!:):)
...COMPLIMENTI...allora ste foto....ed anche un particolare dei faretti please !
x ora una foto , che devo andare a comprare le pile x la macchina fotografica:blackeye: , i faretti un po' si vedono
Rimango stupito che con le borse montatela moto ondeggi, io lo tenuta 5 anni e devo dire che con le borse andava pure meglio era leggermente + veloce, gli ammortizatori sono sempre stati gli originali, una piccola variazione lo avuta con le gomme dai "Macadam originali sono passato ai "pilot rod, e con la pressione anteriore leggermente bassa tendeva ad ondeggiare, ma tenendo una pressione di bar 2,6 anteriore e 2,9 posteriore la moto andava perfettamente.
Tranquillo hai comprato la BMW migliore sia x fare km. che x città e ha un riparo perfetto, io lo venduta x problemi fisici se no lavrei tenuta tutta la vita.
aggiustata la pressione alle gomme oggi e' andata un po' meglio, ma sapete com'e' io su tutte le moto che ho avuto ho montato degli ammortizzatori aftermarket , sono un po' pignolo per quanto riguarda il comportamento dinamico della moto , e con le sospensioni originali la differenza e' davvero troppa . mi rimetto in cerca per una coppia di ammortizzatori , di qualunque marca siano essi , wilbers , wp , ohlins , fg , bitubo , ovviamente usati
greenmanalishi
09-02-2008, 17:56
ma la tua caps l'hai resa con tutti gli optzional? perchè il paramotore l'avrei comprato io...
il paramotore e' tra' le poche cose che se ne va' con la moto, il conce me lo ha voluto. tra poco mettero in vendita ammortizzatori wp , vari plexiglass isotta , pedane rallie touratech , scarico e y touratech , borsa serbatoio originale , bauletto givi maxia con piastra ,
Complimenti rimane sepre una moto molto bella!!;)
Complimenti caps, bella moto...
Raniero é una persona squisita, quando ho comprato la R1100R tra il preventivo e il contratto mi sono trasferito a Milano...la scelta più logica sarebbe stata di comprare la moto qui, ma vista la scortesia dell'unico concessionario che conoscevio allora a Milano e la disponibilità di Raniero sono tornato a Firenze a comprarla.
gran moto, ho avuto tutti K100\1100\1200, complimenti!!!
ps Novamoto gran conce, Raniero garndissimo venditore!!!!
:lol:l'ultima poi smetto :lol:
.....sempre splendida. :D
http://img352.imageshack.us/img352/6978/muralek1200rsop4.jpg
controlla gomme e regola ammo.
fa molto strano che a 140 oscilli.....
ps. occhio ai faretti in uso stradale "normale", ti possono rompere le balle se ti controllano e ce li hai accesi
ps. gran ferro ;)
Tricheco
11-02-2008, 11:54
gran bel ferro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |