Visualizza la versione completa : Africa Park
Oggi pomeriggio prima uscita, finalmente assicurata, e via per le strade che portano fuori città che salgono e finisco in boschi e poi ti fermi a fare due foto e scivoli sul fango...ma come ero finito in off e lei non me lo fa capire?
OK due foto alla vanità del bambino contento del "nuovo" giocattolo non sono niente rispetto al dopo, quando sbandierando sono finito in un tratto di fango dove sono rimasto fermo....gomme finite...:lol:...divertimento in piu'....
Come gongolo, se penso che Dr.Ergal non riesce a metterla nel box..:rolleyes:
Nel mezzo del cammin......
Che belle foto.
Dov'è il posto?
Interland di Lucca, località montana di Vicopelago.
Sarà a 20 metri da casa sua...
:lol:
KappaElleTi
08-02-2008, 19:37
bravo merlì !!
ti invidio al pensiero che ci scorrazzerai in Tunisia fra pochi giorni
In effetti klt, penso proprio che ci andrò con L'Africa "Queen", sembra una moto da cross rispetto al GS
Quasi quasi accetto la permuta di un'altra XRV750, sulla mia R1200GS
Dr. Ergal
08-02-2008, 21:07
Grande Piccolo Merlo !!! :eek::lol::D:!:
Voglio portare anch'io la mia Africa per i boschi !! :arrow:
...se riesco ad uscire dal garage :lol:
Dai tornerai da queste parti qualche volta, sarà un piacere fare una giratina insieme alle Regine. ;)
briscola
09-02-2008, 00:02
ma che hai messo una pietra dietro la ruota posteriore...avevi paura scivolasse!?!?!?!:rolleyes:
che gran figlio di.........:lol::lol::lol:
ankorags
09-02-2008, 01:01
Ho avuto modo di provare bene l'AT650 nel '90 (ce l'aveva un mio amico e ci siamo andati in Portogallo) e mi ricordo che la moto era maneggevole il giusto se paragonata alla mia Dominator650.
Poi l'ho riprovata nel '94 quando avevo già la mia AT750 da un anno e mi ricordo che era molto meno maneggevole rispetto alla mia AT750 che era stata rivista completamente nella distribuzione dei pesi e con un telaio di nuova concezione.
In questo momento penso proprio che l'AT650 (e/o AT750) sia un vero ferro d'antiquariato rispettabilissimo ma sempre un ferro rimane e non è paragonabile neanche lontanamente ad una moto come il GS1200
Una cosa che ho sempre "invidiato" all'AT650 è la doppia spia della benzina mentre la mia AT750 non ne aveva neanche una :mad:....ma aveva un cruscotto spaziale :eek:
http://img171.imageshack.us/img171/828/atslg6.jpg
Ankorags, rispetto i tuo punto di vista, ma siccome ho anche il GS 1200, faccio Off e quindi posso fare personalmente sul mio "polso" il paragone, lasciami dire semplicemente che le foto che tu vedi, con il GS non sono riuscito a farle, semplicemente perchè non sono arrivato in quel punto......
P.S. l'A.T puo' essere un ferro vecchio di 20 anni, ma il GS è una vergogna a confronto dell'innovazione che dovrebbe avere, naturalmente parlando di Off...
09-02-2008, 11:25
bravo!
altro che il KappeLLeTto tutto chiacchere e distintivo!
ma che hai messo una pietra dietro la ruota posteriore...avevi paura scivolasse!?!?!?!:rolleyes:
Diciamo che la foto appiattisce molto, si noti che arrivavo da una "salitella" scivolosa, e dopo vi era la discesa....;)
Evangelist
09-02-2008, 12:42
P.S. l'A.T puo' essere un ferro vecchio di 20 anni, ma il GS è una vergogna a confronto dell'innovazione che dovrebbe avere, naturalmente parlando di Off...
Basta leggere... il G/S era per "l'off" e difatti si chiamava Gelande Strasse....
Dal 1987 si chiama Gelande SPORT.... è davvero così difficile capirlo?;)
Pacifico
09-02-2008, 12:59
.....ho anche il GS 1200, faccio Off .......... lasciami dire semplicemente che le foto che tu vedi, con il GS non sono riuscito a farle, semplicemente perchè non sono arrivato in quel punto......
Non ho capito se con il GS non sei riuscito ad arrivarci oppure hai evitato di andarci...
Su quella autostrada ci vai anche con una 1098... :lol::lol:
Buon viaggi in Tunisia, invidietta! ;)
Pacifico, la piazzola autostradale era l'unico punto dove mi potevo fermare....
Con il GS fui costretto a fermami molto prima su una salita a gradoni e pietraia....che l'Africa Twin ha digerito come ghiaino.....;)
Grazie per la Tunisia, "Io speriamo che me la cavo"...:)
belle gomme ma dov'è l'asfalto!?!?!? :lol: :lol:
Per le gomme sto provvedendo a qualcosa di piu' adatto, però sull'asciuto e nelle pietraie non ho problemi.....sul fango è una giostra gratis..:cool:
ankorags
11-02-2008, 23:23
Se vuoi una gomma da andarci comodo sull'asfalto e avere un discreto grip sullo sterro ti consiglio le Enduro 3 Sahara (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/off_road/enduro_on_off&vehicleType=MOTO&product_id=179877&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/OffRoad_Enduro3.xml&menu_item=/products/catalog/off_road)
La coppia di Enduro 3, in effetti mi è stata consigliata dal mio gommista, ma mi avanzava nel box una posteriore Pirelli MT21, gli trovo un anteriore e poi si vedrà ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |