Visualizza la versione completa : Pieghe al limite r1150r
Ho letto con molto interesse le istruzioni (in copertina) taratura sospensioni by Bumoto.
In un passaggio si menziona la possibilità in curva di sfregare le testate a terra!!!
Ma è mai possibile??? (se non cadendo)
Ho sicuramente sbagliato luogo del post:confused: però è qui che si annidano le volpi del forum:!:
Vai tranquillo con l'asfalto giusto e gomme a posto lo fai tranquillamente con l'erre 1150 r; e te lo dice un che non e certo un mostro. ;)
ciccioraffo
08-02-2008, 21:22
uhuhuhuhuuhuhuhuhuh
Tricheco
12-02-2008, 16:16
io non ci tengo più di tanto
forse e dico forse..........non sono le teste a grattare............ma i le pedaline :)
Sì Panda, ma subito dopo le pedaline (che arretrano leggermente) mi sa che tocchi le testate! ;)
Ho visto un forumista (non faccio nomi per la privacy :cool: ) sfiorare quasi le testate di un 1150 GS ADV in piega se è per questo...
certo daver............;)
ma per noi comuni mortali è pi facile che si tocchi con le pedaline ;)
la moto può.. il pilota forse.. se il pilota non può..cadi prima ;)
Per me comune mortale il problema non si pone in quanto prenderei il volo trasversalmente molto prima a causa delle mie ridottissime capacità pieghevoli!!! :mad:
Quoto in toto chribu, LA MOTO PUO' (e il suo avatar lo dimostra direi), il pilota dipende... infatti Vivo chiedeva se la moto può... mica se siamo tutti capaci di farlo ;)
E se per Panda, per un comune mortale è più facile che si tocchi con le pedaline, ecco, allora non sono nemmeno un comune mortale, anzi direi che vado sull'impedito andante dato che non mi è MAI capitato di toccare nemmeno le pedaline facendo allegramente (per i miei canoni ovviamente) il Muraglione! :-o e credo che se mai mi capitasse mi ca...erei sotto per lo spavento.. :rolleyes: in quanto non sarebbe successo volontariamente...
daver...............condivido in pieno quello che dici........DIPENDE TUTTO DAL PILOTA...........la moto possiamo stare sicuri che è concepita per piegare :)
se vedi il mio primo post ho scritto : forse
infatti credo che tocchi prima la pedalina della testa ;)
cmq la mia non era polemica ma solo un appunto ;)
We Panda, non ci siamo capiti!!! :rolleyes: Va che scherzavo eh!! :lol:
Nessuna polemica, anzi!!! ;) Ho solo colto l'occasione per prenderMI un po' in giro dato che non sono problemi che mi riguardano a causa della mie ridotte capacità... chiedi a Rebb com'è consumata la mia gomma dietro!!! :-o
Siccome non sono certo un piegomane e mi piacerebbe almeno ridurre i cm di gomma intonsa sui lati mi faceva sorridere il pensiero di arrivare addirittura a sfiorare qualcosa per terra, traguardo (per me) inarrivabile!
ahah ok daver tranquillo............pensa che io ho consumato lo specchietto tanto che piego in curva :lol:
e io ti devo forse dire perchè monto gli steli freccia del 1200 ACCORCIATI???
:lol::lol::lol:
L'Emarginato
12-02-2008, 20:32
...io mi piego ma non mi spezzo...
andrea.rc
12-02-2008, 21:33
Con il 1150 ho piegato cosi' tanto che ho piegato sterzo e paracilindri!!
Ovviamente li ho grattati insieme a tante cose:mad::mad:
OTTORENATO
12-02-2008, 22:10
:rolleyes::rolleyes:Guardate QUà...Imparate...!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=5QMHnxtaEmY&feature=related
:D:D E' cosi semplice..:arrow::arrow::arrow:
:cool::cool:Scuola..come allenarsi per toccare con le teste.....! :!::!::D
http://youtube.com/watch?v=G-npvGzjFTg
uvonrats
12-02-2008, 22:29
Per me comune mortale il problema non si pone in quanto prenderei il volo trasversalmente molto prima a causa delle mie ridottissime capacità pieghevoli!!! :mad:
Quoto in toto chribu, LA MOTO PUO' (e il suo avatar lo dimostra direi), il pilota dipende... infatti Vivo chiedeva se la moto può... mica se siamo tutti capaci di farlo ;)
E se per Panda, per un comune mortale è più facile che si tocchi con le pedaline, ecco, allora non sono nemmeno un comune mortale, anzi direi che vado sull'impedito andante dato che non mi è MAI capitato di toccare nemmeno le pedaline facendo allegramente (per i miei canoni ovviamente) il Muraglione! :-o e credo che se mai mi capitasse mi ca...erei sotto per lo spavento.. :rolleyes: in quanto non sarebbe successo volontariamente...
Mai disperare...
Se vuoi davvero farlo potresti partecipare a qualcuno di quelli open in cui si provano una marca di pneumatici piuttosto che un vero e proprio corso di guida sportiva in pista.
Il manico sulle strade pubbliche e il pilota della domenica lasciano in tempo che trovano.Credi a me!!!
:rolleyes::rolleyes:Guardate QUà...Imparate...!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=5QMHnxtaEmY&feature=related
:D:D E' cosi semplice..:arrow::arrow::arrow:
:cool::cool:Scuola..come allenarsi per toccare con le teste.....! :!::!::D
http://youtube.com/watch?v=G-npvGzjFTg
ma il bauletto e i portapacchi sono originali ?? :lol::lol::cool::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |