Visualizza la versione completa : Ancora Bmw Cinesi!!!!!!!!!!!!!
postilla11
08-02-2008, 18:43
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I1659B797194BF95EC12573E9005ADC80?OpenDocument
ASSURDO... GIA' è UNA MOTO DI POCO SUCCESSO!!!!!!!!!!
per spingere il marchio in cina... dicono! :mad:
sapevate che Cristo è morto di freddo?
dr.Sauer
08-02-2008, 19:05
sapevate che Cristo è morto di freddo?
non era per indigestione di pani e pesci ???
azz...però forse se ci pensi una potrebbe essere causa dell'altra...
Ad ogni modo, per tornare in tema, è la politica di tutte le aziende, quella di andare in Cina senza l'obiettivo di ridurre i costi, che credete, mica si lavora per il guadagno...diamine!
Però rimane una gran bella moto...
Beh! Se la fanno costruire in Cina sara' per metterla sul mercato ad un costo inferiore alla concorrenza.... :confused:
il giorno che scopro che sulle mie BMW c'è un solo un bullone cinese,vendo tutto in blocco e non compro più niente con stò marchio!!!!!:mad:
Flying*D
08-02-2008, 20:17
mah, tanto neanche se la regalano la gente se l'accatta....:lol:
metti tutto su moto.it.....
Vuoi che la bulloneria sia teutonica??
Certo che se continuano cosi di teutonico
cosa rimarra' ???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
08-02-2008, 20:28
ahahhahah
e poi mi dicono "perche' non la cambi?"
Beh! Se la fanno costruire in Cina ...
Il motore ... perchè comunque poi la moto viene assemblata in Italia ... eddai, lasciamo che qualche soldino possa rimanere anche nella nostra bella Italietta :lol:
Certo che BMW da una parte e Piaggio dall'altra col V60 Rotax-Aprilia che pian piano sta sparendo mi sa che 'sti austriaci son caretti ...
Evangelist
08-02-2008, 21:16
Usti... aggiornatissimi eh? Cartella stampa EICMA....
La cosa io personalmente la trovo PENOSA.... già a noi OBSOLETI devono ancora far digerire la faccenda di Berlino (spostamento produzione avvenuta nel 1969...):lol::lol:
Il mangiariso no.... tutto ma non la moto che va a grappa di rose...
i cinesi non hanno l'anello al naso. ci sono prodotti scadenti e prodotti buoni.
Una moto del genere non ha mica nulla di strano: un onesto monocilindrico.
Bisgnerà vedere il prezzo per dare un giudizio.
Devilman83
08-02-2008, 21:26
Il rotax del F650GS era immortale... Vedremo questi motori Cinesi, ma ultimamente BMW mi sembra che stia facendo di tutto tranne che cambiare in meglio. :confused:
Evangelist
08-02-2008, 21:31
Il rotax del F650GS era immortale... Vedremo questi motori Cinesi, ma ultimamente BMW mi sembra che stia facendo di tutto tranne che cambiare in meglio. :confused:
il solito drammatico.... da QUANDO?
da quando ha smesso i telai stampati? da quando ha smesso il laterali? da quando ha smesso la Earles? Da quando non le fanno più nord di Monaco?da quando hanno smesso i carburatori? da quando hanno smesso le 2 v?????
Quando ??? dal 1000 al 1100? Oppure durante una delle NORMALI evoluzioni di quest'ultimo propulsore?
i cinesi non hanno l'anello al naso. ci sono prodotti scadenti e prodotti buoni.
Una moto del genere non ha mica nulla di strano: un onesto monocilindrico.
Bisgnerà vedere il prezzo per dare un giudizio.
Per il prezzo penso che lo aumenteranno un po' ;)
Quando una azienda inizia a fare produzione in cina (o in india o in un qualsiasi paese in cui la manodopera la paghi poco) lo fa' solo per lucrare (guadagnare soldi, anche con mezzi illeciti).
Non mi venite a raccontare che i cinesi lavorano in condizioni decorose (magari per loro e' normale ma non lo e' per noi europei).
Sulla qualita' possiamo discuterene anche se per esperienza personale posso dire che non si possono scambiare quantita' con qualita' (i programmatori indiani vengono pagati in base alle linee di codice che scrivono e questo mi costringe a bestemmiare almeno una volta al mese).
Se la BMW comincia a montare roba cinese :rolleyes: o passo a un carotone o alla GTR 1400 :-o
harry potter
08-02-2008, 23:46
non vedo tutta questa tragedia.
regolatori di tensioni, ecu e altro materiale elettronico è prodotto in cina da una vita, importato in europa e marchiato.
quindi una moto vale l'altra.. oppure compratevi un gs 80 e siete aposto ;)
barbasma
09-02-2008, 09:02
il giorno che scopro che sulle mie BMW c'è un solo un bullone cinese,vendo tutto in blocco e non compro più niente con stò marchio!!!!!:mad:
prepara l'annuncio nel mercatino.
lasciatelo sognare..........
ussignur.....andiamo male ma male male male
perchè vi preoccupate??????????
è dal 2004 che la bmw ha smesso di fare moto:lol::lol::lol:
e le ultime le ha vendute ad inizio 2005:lol::lol:
postilla11
11-02-2008, 16:02
:mad::(ma avete notato.. hanno anche abbassato il prezzo di 1000 €.. pensa a hi l'ha comprata a 1.000 € in più.. peggio dei jappi...
http://www.motoblog.it/post/12062/bmw-parte-il-progetto-della-g-650-xcountry-con-motore-cinese
son cose belle.
tommygun
12-02-2008, 10:07
Immagino quindi che tu abbia schifo di tutto l'abbigliamento BMW, giusto? ;)
tommygun
12-02-2008, 10:11
Questa e' una semplicissima verita' ... che pero' per qualche motivo non si puo' dire a voce alta senza che si levino urla scandalizzate... ;)
Il monocilindrico preferisco prenderlo Jap.
Pelsonalmente,
plefelisco il boxel fatto in Gelmania.
Spelo che non talocchino pule quello..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |