Visualizza la versione completa : Lavaggio Rallye 2
Ciao Ragazzi,
spero sia il posto giusto per la domanda.
Dovrei lavare una Rallye 2 (non pro) grigia. Sapevo che la rossa scoloriva facilmente, stessa cosa la grigia?
Potete consigliarmi come lavarla?
Grazie in anticipo! :D:D
lavala tranquillamente in lavatrice, l'unica accortezza, metti "lavaggio capi delicati" e togli la centrifuga.
Te lo dico per esperienza personale.
grazie Frankie!:!:
In effetti è come ho sempre lavato le varie giacche da moto ma stavolta ero terrorizzato dai vari 3D su scolorimenti vari.
Ciao ;)
Tempo fa ho aperto un topic uguale anch'io. Diversi possessori della NOSTRA stessa giacca mi hanno detto di lavarla tranquillamente in lavatrice, uno però (dopo il lavaggio in lavatrice) ha detto che ha dovuto "finire" il lavoro a mano con spazzola e sapone.
Personalmente non ancora la lavo però non ti nego che ho un po' "paura" :confused:
nautilus
10-02-2008, 21:22
scusate , ma perchè ste paure vengono fuori solo con i lavaggi per le giacche BMW???:rolleyes:
scusate , ma perchè ste paure vengono fuori solo con i lavaggi per le giacche BMW???:rolleyes:
xke costano un mucchio di soldi
nautilus
11-02-2008, 08:28
ci sono anche altre marche che propongono abbigliamento tecnico motociclistico molto più costoso della BMW, ma non ho mai sentito nessuno che si è lamentato per problemi di questo tipo...
nautilus
11-02-2008, 08:28
un esempio?
la giacca IXS modello Stirling costa 700 euro!!!
la rossa si scoloriva non a causa del lavaggio ma del sole
14-02-2008, 15:05
io la sbatto in lavatrice con detersivo per delicati e le faccio pure la centrifuga, mai successo niente!
Ma i jeans smacchiati non fanno tendenza ...:lol:
gigi
nautilus
14-02-2008, 20:48
si anche quelli rotti...:lol:
fast_robby
18-02-2008, 15:26
tutto in lavatrice..... basta ricordarsi di togliere le protezioni :lol:
tanto si scoloriscono tutte, rosse, blu, grigie, nere.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |