Visualizza la versione completa : F800Gs prime impressioni dopo prova in Portogallo
Ho sentito un mio amico appena arrivato dal Portogallo, dove ha provato la suddetta moto, tutti hanno concordato nel dire che è un gran mezzo, in off si fanno cose che noi umani non possiamo neanche immaginare, le sospensioni migliori di quello che si poteva auspicare, su strada: qualche Vibrazione, poco riparo aerodiamico, sella che alla lunga può stancare, esisterà comunqe la sella più turistica e parabrezza maggiorato non disponibili nella prova, il motore risulta succoso e brillante, a mio avviso sarà un Buon compromesso, meno adatta al turismo su strada del 1200, con maggiore propensione per quello con escursioni off, di più nin zo, tra un pò si sentirà di tutto è di più tra riviste ecc.
Dani
Quindi cosa ti acchiappi?
1200STD o 800?
Quindi cosa ti acchiappi?
1200STD o 800?
1200 ormai deciso, domani vado a firmare dall'ottimo Conce di Novara, la prendo full e costa uno sproposito anche con lo sconto, purtroppo
In poche parole tu come ti trovi col giessone?(se Vuoi farmi un breve resoconto, anche in mp)
Grazie
mi pare una scelta saggia
x Dani 1: ma che vai da Fridegotto? Io c'ho preso la mia GS12, usata! Pensa ci sono venuto da Roma! Sembra uno ok, mi ha fatto una buon imporessione a pelle. Ciao!
Complimenti per le trasferte!
1200 ormai deciso, domani vado a firmare dall'ottimo Conce di Novara, la prendo full e costa uno sproposito anche con lo sconto, purtroppo
In poche parole tu come ti trovi col giessone?(se Vuoi farmi un breve resoconto, anche in mp)
Grazie
breve?
non ci riesco!
Ho 40.000 km di soddisfazioni da raccontarti.
Una sera che hai tempo ti telefono e ti racconto. Meglio ancora sarebbe una birretta o un aperitivo ma la vedo difficile (sono sempre via...:).
Cmq sia vai tranquillo..... ottima scelta!;)
PS: fino a Novara? Ci sono ottimi concessionari a Torino....:?
:lol::lol::lol::lol:
Tricheco
07-02-2008, 16:34
a me num me pias
x Dani 1: ma che vai da Fridegotto? Io c'ho preso la mia GS12, usata! Pensa ci sono venuto da Roma! Sembra uno ok, mi ha fatto una buon imporessione a pelle. Ciao!
Si lui, io sono di Torino, non proprio dietro l'angolo....
x Romargi, intanto grazie e ti farò sapere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |