Visualizza la versione completa : [Gs1100] Secondo voi quanto vale?
Ciao, secondo voi qual è il giusto prezzo di questa Gs1100? anno 99
Km meno di 25 mila :rolleyes::rolleyes:, borse laterali, manopole risc..
Consigli??
grazie mille :!::!:
Supermukkard
07-02-2008, 10:01
Se la prendi a 5000 sei bravo ;)
quindi sui 5000 potrebbe andare...toccherà trattare!!
bella topa .... se non la compri tu mi prenoto.... a 4.000,00 cash :D
quanti proprietari?
se uno (perchè già due il chilometraggio è fasullo)... non più di 5000 euro, anche meno.
ma quella colorazione è originale per il 1100?
non era solo per l'850?
PS mi è preso un colpo...sembra la mia...
colorazione dell'ultimo anno di produzione del 1100..costava pure di più (sovrapprezzo)..La moto la vedo domani e verifico il tutto..
mi sembra un bel ferro e tenuta bene..
per toro....
km verifico con il libretto di più che devo controllare? se ne ha di più da cosa lo scopro??
Sembra nuova, bel colore!
E' una moto "VERA" e se sta' cosi bene la prenderei subito.
Stupenda! :D Per un modello così si può spendere qualcosa di più.. sui 5000 è ok. ;)
antonio72
07-02-2008, 15:41
... bella mukkona, si vede che non è sfruttata... può ancora dire e fare molto!
km verifico con il libretto di più che devo controllare? se ne ha di più da cosa lo scopro??
lo scopri dal numero di proprietari che sono riportati sul libretto.
è una menata tutta mia.
se la moto è di un'unico proprietario, esso può averci fatto il giro del globo e poi ha tirato indietro il contachilometri; oppure può aver fatto un giretto solo in agosto... ed è arrivato in 10 anni a quel chilometraggio... e casomai ha anche il libretto dei tagliandi ;)
se sono più di un proprietario, quelle situazioni si moltiplicano.
il primo potrebbe averla tenuta 1 anno poi venduta con 1000km e l'altro ci ha fatto il giro del mondo tirando indietro il contachilometri... e naturalmente non avere il libretto dei tagliandi perchè la moto era usata... o ancora peggio averla comprata da uno che era il primo proprietario, ci aveva fatto un milione di km e già aveva tirato giù i km e ha venduto al secondo che si è trovato con un pacco in mano che vuole smarinare immediatamente.
lo capisci da 100000000000000 cose se la moto ha quei km. i dischi usurati o meno; le pedane con la gomma sfondata o meno; il motore più o meno vispo, le viti, i bulloni, le gommine, le manopole (ad esempio le mie che sono riscaldate, col cazzo che le cambio per dargli una parvenza di nuovo. costano un totale di euro comprarle nuove... le lascio così ormai liscie) ecc. ecc.
in foto sembra nuova però ;)
Tricheco
07-02-2008, 16:41
non più di 5000
63roger63
08-02-2008, 17:18
Per essere bella è bella.
il motore più o meno vispo,
il motore gira meglio tra i 70 e i 120 mila. lo sanno tutti :lol: è il cambio che è ancora più testardo.
il motore gira meglio tra i 70 e i 120 mila. lo sanno tutti :lol: è il cambio che è ancora più testardo.
è vero. il mio si è finalmente sciolto dai novantamila in poi
la mia quando passa i 150.000 te la vendo. un prezzo da amico.
(non so ancora quando porto a roma la scurengiotta, ma t'avviserò, toro obsoleto. intenderei far tappa nel chianti. devo finir di martoriare la posteriore lissia)
Devilman83
08-02-2008, 21:32
Ti do un consiglio: se la compri sbarazzati subito del paracilindri tubolare. Se cadi e si impunta ti mozza un piede!! Se vuoi te lo ritiro io, conosco un amico di un amico che te lo pagherebbe a peso per farci un'ombrellone. Pensaci!
Evangelist
08-02-2008, 21:47
5000?!!?!??!??!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
e... per un 1150 del 2000???
Ti do un consiglio: se la compri sbarazzati subito del paracilindri tubolare. Se cadi e si impunta ti mozza un piede!! Se vuoi te lo ritiro io, conosco un amico di un amico che te lo pagherebbe a peso per farci un'ombrellone. Pensaci!
azz... ci sono caduto almeno una cinquantina di volte col GS. su asfalto meno... ma anche li. e il paracilindri ha sempre lavorato bene
5000?!!?!??!??!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
e... per un 1150 del 2000???
è vero. prezzo altissimo, infatti ci può giocare un po col prezzo ma non dimentichiamo che è un 1100, non un palstichino... e con rispetto, c'è una notevole differenza.
ricorda che non le fanno più dal 2004 le BMW ;)
Evangelist
09-02-2008, 10:33
a casa tua forse...
a casa mia non fanno più moto dal 1996 ( e sono già magnanimo...):lol::lol::lol:
o dal 1969.....
Deleted user
09-02-2008, 11:11
Se la prendi a 5000 sei bravo ;)
a 4000 saresti bravissimo.
a casa tua forse...
a casa mia non fanno più moto dal 1996 ( e sono già magnanimo...):lol::lol::lol:
o dal 1969.....
ho letto la firma e ti do totalmente ragione :lol:
le vere GS erano quelle con le forcelle ;)
a 4000 saresti bravissimo.
a 3000 saresti un genio.
Deleted user
09-02-2008, 11:27
a 3000 saresti un genio.
passamontagna calato e pistola in mano verrebbe via aggratis.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |