PDA

Visualizza la versione completa : Garmin: City Nav 10

tonyrigo
07-02-2008, 05:39
Chi sa a che punto siamo con la distribuzione della nuova cartografia in oggetto?

mototoposr
07-02-2008, 14:19
ho chiamato ieri e mi hanno rimbalzato a metà febbraio, sono ancora molto incerti.

STONE54
07-02-2008, 17:20
Prova a vedere nel tuo MY CARMIN ho appena finito di parlare adesso con garmin
dicono che chi ha diritto alla aggionarmento gratuito è disponibile, invece per la vendita c'è ancora da aspettare.

saluti

vadocomeundiavolo
07-02-2008, 22:12
Prova a vedere nel tuo MY CARMIN ho appena finito di parlare adesso con garmin
dicono che chi ha diritto alla aggionarmento gratuito è disponibile, invece per la vendita c'è ancora da aspettare.

saluti
chi a diritto all'aggiornamento gratuito?

ankorags
07-02-2008, 22:27
Contrariamente a quanto Garmin aveva annunciato l'aggiornamento gratis viene rilasciato anche quest'anno a chi ha comprato il navigatore dopo il primo dicembre e/o se lo hai registrato dopo il primo dicembre.

Biff
07-02-2008, 22:47
ah bene bene,io non l'ho ancora registrato:D

rickyfashion
08-02-2008, 00:08
ho parlato oggi con un rappresentante della Garmin . mi conferma l'uscita i primi di marzo :D

wariol
08-02-2008, 23:57
bene bene...anche io non l'ho ancora registrato!!!:arrow::arrow:

John MacMoglin
09-02-2008, 00:08
Chiedo chiarimenti su due cose.

- Quanto dura il diritto all'aggiornamento gratuito ?
- Una volta terminato tale diritto, quant'è il costo dello scaricamento delle mappe e/o degli autovelox (a me fondamentalmente il GPS serve per quest'ultimo motivo ) ?

Grazie per l'aiuto
Ciao

ankorags
09-02-2008, 00:27
1- se registri adesso il GPS puoi usufruire dell'aggiornamento gratuito entro il 31 maggio 08 (dopo questa data paghi)
2- il costo del "City Navigator Europe NT 2008" è di 96 euro iva inclusa

p.s. gli autovelox puoi scaricarli sempre senza spendere niente, indipendentemente dall'aggiornamento delle mappe.

naga
09-02-2008, 11:27
1- se registri adesso il GPS puoi usufruire dell'aggiornamento gratuito entro il 31 maggio 08 (dopo questa data paghi)

p.s. gli autovelox puoi scaricarli sempre senza spendere niente, indipendentemente dall'aggiornamento delle mappe.
Quindi, siccome me lo dovrebbero a breve sostituire in garanzia (lo Zumo intendo!) qualora non sia stata caricata la v10, me la dovrebbero fornire gratuitamente successivamente???

rinoGS
09-02-2008, 12:08
YES!!!! infatti a me hanno da poco inviato lo Zummo con la V9, in sostituzione di un Quest 2 e...........dopo aver letto il 3D sono andato su my garmin e sulla "aggiorna mappe" ho trovato disponibile gratuitamente il NT 2008.:D

STONE54
09-02-2008, 12:39
YES!!!! infatti a me hanno da poco inviato lo Zummo con la V9, in sostituzione di un Quest 2 e...........dopo aver letto il 3D sono andato su my garmin e sulla "aggiorna mappe" ho trovato disponibile gratuitamente il NT 2008.:D
scusa a te da la dicitura "gratuitamente"? perchè anch'io sono andato facendo la procedura mi dice "lei ha diritto a ricevere la versione City Navigator Europe NT 2008" e non capisco se è gratuita oppure devo pagarla,mi fai sapere grazie

saluti:D:D:D

rinoGS
09-02-2008, 13:51
https://my.garmin.com/mygarmin/customers/myGarminHome.faces#-(Mapsource-Unlock)
e poi sotto a prodotti registrati:
https://my.garmin.com/mygarmin/customers/myGarminHome.faces#-(aggiornamenti mappa):rolleyes:

rinoGS
09-02-2008, 14:16
ciao, sto cercando informazioni riguardo la scheda SD dello Zummo:
capacità consigliata, uso in genere ecc...Augh.....ho detto!!!

John MacMoglin
11-02-2008, 19:29
.....

p.s. .......

Vuoi dire una-tantum o costo annuale ?
Grazie
John

brontolo
11-02-2008, 20:27
Cmq se guardate qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158275) se ne parla

ankorags
11-02-2008, 22:08
Vuoi dire una-tantum o costo annuale ?
La Garmin una volta all'anno rilascia una nuova cartografia aggiornata di strade e punti d'interesse ma devi pagarla ogni volta eccetto quanto spiegato al post n° 5 che riguarda solo le nuove registrazioni.

Lochness
18-02-2008, 20:14
...
2- il costo del "City Navigator Europe NT 2008" è di 96 euro iva inclusa...

Il costo dell'uptade mi risulta essere di $ 75.00 + IVA $ 13.12 ,pari a $ 88.12.
In € dovrebbe essere 60,0887.Hai forse aggiunto spese di spedizione o altro?

ankorags
18-02-2008, 21:09
T'incollo esattamente quello che ho letto su forum gps......

City Navigator Europa NT versione RMU
Questo specifico aggiornamento è dedicato esclusivamente ai possessori dei navigatori che, collegati al PC, vengono riconosciuti come una memoria di massa esterna. Fanno parte di questa categoria tutti i navigatori serie NUVI e serie ZUMO, gli Streetpilot serie 5x0 e serie 7x00 e lo Streetpilot 2820.
La procedura è esattamante identica a quella utilizzata da City Navigator USA 2008, descritta nel dettaglio in questa sezione del sito Garmin (http://www.garmin.it/aggiornamenti_c...afia.php?id=22).
Chi desidera acquistare questa versione dell'aggiornamento 2008 potrà seguire due diverse strade:
1) acquisto di un DVD di aggiornamento "ClamShell" (blisterato), codice articolo 010-11045-00, presso qualunque rivenditore Garmin, al costo di Euro 80,00 + iva.
2) acquisto di un DVD di aggiornamento "BrownEnvelope (la tradizionale busta marrone) sul sito Garmin tramite carta di credito. Per questo caso, Garmin Italia dovrebbe riuscire a mettere in piedi un servizio di vendita diretta al pubblico entro febbraio. Il costo di questa soluzione è equivalente, il codice articolo di questo prodotto è 010-11045-50.
ATTENZIONE! Anche quest'anno, contrariamente a quanto detto nei mesi precedenti, Garmin ha elaborato una politica di protezione della propria clientela. Questa scelta nasce dalla precisa volontà di Garmin di offrire la possibilità ai propri rivenditori di svuotare i propri scaffali da prodotti versione 2007 difficilmente vendibili altrimenti.
A tale scopo chiunque abbia acquistato un prodotto NUVI o ZUMO dopo il 1' dicembre 2007 (vale la data di regitrazione) avrà la possibilità di ottenere gratuitamente l'aggiornamento alla versione 2008. Per usufruire della suddetta offerta, si dovrà seguire una procedura nella solita sezione "myGarmin" del sito americano. Il DVD di aggiornamento (versione 010-11045-50) verrà spedito direttamente da garmin sede inglese a tutti coloro che seguiranno correttamente la procedura.
ATTENZIONE! L'offerta di aggiornamento gratuto per tali clienti non è illimitata. Garmin ha stabilito come termine ultimo la data del 31 maggio 2008. Trascorsa tale data chiunque, indifferentemente, se desidera aggiornare le proprie mappe sarà invitato ad acquistare il DVD.

Lochness
18-02-2008, 23:26
Si certo però alla pagina 2 di quella discussione lo stesso utente che ha scritto quello che tu riporti dice :
"Mi sono stati cortesemente segnalati i seguenti errori nel mio post e, scusandomi, ve li riporto:
I navigatori 2720, 2820, e serie 7x000 rientrano nella categoria non-RMU.
L'RMU è solo per i nuvi, zumo e C5XX.
Il prezzo del clamshell è 79,99 iva compresa (invece che iva esclusa)."
Ed è esattamente la cifra , + o - ,che mi è stata chiesta nella mia pagina personale "My Garmin" nel voler comprare il codice di sblocco.
Prezzo poi confermato qui : http://www.garmin.it/aggiornamenti_cartografia.php?id=22