Visualizza la versione completa : E' Nel Dna Competere!!!???!!!
calabronegigante
06-02-2008, 22:06
...DI TUTTI NOI ESSERI VIVENTI....mi viene in mente uno spot che appunto, considerava il fatto che gia' "esserci" :sign10::sign10:e' sinonimo di vittoria....in ogni situazione COMPETIAMO;nella vita,nel lavoro,nella seduzione:love8:,nell'apparire.......etc etc....:boxing:nel conto in banca....tuttocio' (qui se la gioca PYTHON&SICUREZZA,ma ho optato x la seconda) per nn meravigliarci se vogliamo arrivare PRIMI alla linea d'arresto,partire PRIMI al semaforo, entrare per PRIMI in curva, SUPERARE E IN TANTE ALTRE SITUAZIONI ove vogliamo primeggiare!! mettendo a repentaglio LA SICUREZZA di ognuno......:clock:FRENETICAMENTE!!!!!!!!!! MEDITIAMO GENTE......MEDITIAMO!!!!!!!!!!:roll::blah5::blah5: :blah5::blah5:
..hai vinto la gara a chi mette più faccine! :weedman:
harry potter
06-02-2008, 22:56
vero.. non per niente cerco di viaggiare sempre per i cavoli miei, con gente che non conosco non m'ingarello :lol:
calabronegigante
06-02-2008, 23:02
.....CONCORDO!!! anchio sono spesso in solitario....max due,ma senza strafare...!!! in gruppo...uno "tira" l'atro....!!!!....poi dipende.....a come dipende!!!:-p
Tutta la nostra società è strutturata sulla competizione e sul progresso continuo, nel bene e nel male.
Se così non fosse, noi ci chiameremmo quellidelcalesse, saremmo al massimo qualche decina e abiteremmo tutti nella stessa zona.
Quot in toto harry potter...giro da solo max 2-3 amici fidati....l'ingarellamento non mi attira manco un pò...
Nicholas
16-02-2008, 19:51
andiamo piano.in queste garette c'è tutto da perdere......
GIORGIOAC
17-02-2008, 22:10
[COLOR="Red"]E' VERO, CAPITA SPESSO, ANCHE QUANDO PARTI CON IL BUON PROPOSITO DI CORRERE IL GIUSTO, TROVARE QUALCHE DEFICIENTE CHE TI PORTA A CORRERE.....E POI QUANDO LO PASSI (SE CI RIESCO)DICI ......MA CHE CAVOLO FACCIO????
LO SPIRITO COMPETITIVO E' NEL NS DNA. STA A NOI CONTROLLARLO.
nto k1200r
18-02-2008, 18:52
Con l'età si diventa senz'altro più saggi, ma devo ammettere che in passato pur di competere qualche c@zz@t@ l'ho fatta, per fortuna senza conseguenze, ma non si può affidare la vita semplicemente alla fortuna :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |