Entra

Visualizza la versione completa : Parabrezza fumè...

andreawake
06-02-2008, 20:43
Qualcuno sa se già esiste per il 1200 adv? Il conce mi dice che esce a marzo ma qualcuno dice che l'aveva anche sulla vecchia

Il_Paso
06-02-2008, 20:45
Ma il nero non attira di più i raggi solari???:lol:

fred94
07-02-2008, 00:16
Themau..lo ha cambiato con il fume' qualche mese fa..

Themau
07-02-2008, 13:03
il parabrezza ADV fumè infatti esiste da parecchio e costa all'incirca quanto quello trasparente, quindi di al tuo conce che forse farebbe meglio ad ammettere semplicemente che LUI non ce l'ha e/o non ha voglia di ordinartelo :cool:

a meno che il concessionario non volesse riferirsi a quello scuro esposto con la nuova GS ADV 2008 all'eicma (per la versione grigia) e che, effettivamente, è diverso dal tipo che già esisteva come ricambio e che ho montato io (come altri del forum)

giusto per la cronaca, quello fumè dell'ADV 2008 è un pò più trasparente, una sorta di via di mezzo tra i due. In ogni caso ricordati che i parabrezza ADV possono cambiare come trasparenza ma hanno tutti la stessa identica forma ;)

Mauro Venturini
07-02-2008, 13:35
Vai a vedere il sito dell'Isotta, fa` una gamma veramente importante.
http://www.isotta-srl.it/
Ciao Mauro

un ex tk
07-02-2008, 13:40
quello fumè dell'ADV 2008 è un pò più trasparente...
Sei certo di questa cosa? Dal vivo da Conce non mi è sembrato.

Non è che mi tocca comperarne un'alto...:lol:, in effetti il mio mi sembra troppo scuro, non mi entusiasma...Ciao.

Mauro Venturini
07-02-2008, 13:43
Ciao ex tk infatti ieri guardavo anch'io sul catalogo dell'Isotta i parabrezza grandi non li fanno scurissimi, ma trasparenti e fume` chiari, mentre per quelle moto dove sono bassi e piccoli ho visto che li fanno scuri e anche di vari colori.

Ciao Mauro

Ps se ogni tanto passi dalle mie parti fermati per un caffe.

un ex tk
07-02-2008, 13:48
se passo non mancherò

pepot
07-02-2008, 14:51
andrea a napoli non lo trovi e dicono che non è disponibile :mad:
invece al nord lo hnno già cambiato in molti compreso, come vedi, themau

un ex tk
07-02-2008, 15:47
andrea a napoli non lo trovi e dicono che non è disponibile :mad:
invece al nord lo hnno già cambiato in molti compreso, come vedi, themau
Noi al Nord (si fa per dire...) abbiamo più sole, ci dobbiamo riparare. :lol:
Comunque nell'ETK era semplicemnte un codice opziaonale del GSADVMY1007, conviene andare dal conce e dire: Guarda che c'è, trovalo.

Se non erro in Germania si può ordinare l'ADV con il fumè, io sapevo che in Italia sono fuori legge...solite ca@@te.:mad:

Mauro Venturini
08-02-2008, 11:04
Probabilmente hai ragione in quanto anche le visiere dei caschi sono fuori legge, solo quelle lievemente fume sono amesse, fume` scuro, specchiate e altro sono tutte fuori regola anche se eusate di giorno con il sole, infatti sulle confezioni delle visiere Nolan scrive prodotto non omologato per l'uso stradale, e spiega che si puo` usare solamente in pista.
Ora non dico che i cupolini e le visiere siano la stessa cosa, ma potrebbe anche esserci un collegamento.
Io vorrei dirgli a chi ha fatto sta` legge, quanti incidenti possono accadere perche` uno al il sole di fronte e non vede una cippa?

Ciao Mauro

Themau
08-02-2008, 13:25
Sei certo di questa cosa? Dal vivo da Conce non mi è sembrato.

Non è che mi tocca comperarne un'alto...:lol:, in effetti il mio mi sembra troppo scuro, non mi entusiasma...Ciao.
guarda, mi ricordo che questa cosa l'aveva anche scritta birillo corto....:confused: vabbè short penis....:-o insomma slow_ahead :cool::cool::lol::lol: che l'ha visto dal vero el'ha ben descritto in un suo post che ora non riesco a trovare

mi sa tanto che presto il tuo sarà in vendita nel mercatino :cool::lol:

un ex tk
08-02-2008, 14:52
Mi regolo, spesso queste sfumature scure cambiano enormennte con la luce e con l'angolo di inclinazione.

Già ho da vendere quello chiaro e non mi decido...vorrà dire che saranno 2:lol:

Poi aspetto di vedere quanti cruscotti si squagliano con la nuova lastra, magari hanno cambiato fornitore...:lol: Però non lo dicamo a tutti quelli che hanno ritirato la petroliera questi giorni.

Aggiungo: al momento sembra esistere un solo codice Parabrezza Fumè come codice di ricambio.
La ADV 2008 arriva solo con quello trasparente.

Almeno dice il Conce.