PDA

Visualizza la versione completa : ebbravi MOTONLINE

barbasma
06-02-2008, 20:35
http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1070&arg=12

una bella prova video... GRATIS... dove non si disdegnano frecciatine.

brontolo
06-02-2008, 20:39
:lol::lol::lol::lol:...sei un coglione!

Della 990SM non mi sembra parlino male!!

barbasma
06-02-2008, 20:46
ma sono serissimo... perchè spendere per un giornale quando si può vedere un video gratis?

la GRISO è stupenda... davanti era già leggera la 1100... ha una guida classica... non aggressiva.

la linea del nuovo SM990 non mi tira matto... il faro non mi piace... però azzo 227 kmh... se va!

brontolo
06-02-2008, 20:48
E troppo poco! Chissa se cambiando cammes, cientralina, scarichi, pignone, catena, corona, pistoni e cilindri si riesce a tirar fuori qualche cv in più?

Aristoc@z
06-02-2008, 20:52
si, a motonline son bravi, bel sito

se però mi spiegano cosa ci azzeccano le due moto.......

barbasma
06-02-2008, 20:53
coglione...:lol::lol::lol::lol::lol:

sarò scemo ma io il GRISO lo comprerei... la SM990 no.

tanto entrambe sono moto molto limitanti e poco versatili... tanto vale comprarla bella...

e poi sono sicuro che comunque anche col GRISO e il suo culo pesante... tanta gente rimarrebbe dietro.

barbasma
06-02-2008, 20:54
x aristocaz

lo dicono chiaramente che non è una comparativa diretta...

Calidreaming
06-02-2008, 21:33

tanto entrambe sono moto molto limitanti e poco versatili... tanto vale comprarla bella...

e poi sono sicuro che comunque anche col GRISO e il suo culo pesante... tanta gente rimarrebbe dietro.
si veh che di strafalcioni ne han detti eh ... il manubrio non "ESAGERATAMENTE LARGO" è pure più stretto di quello del 1100 due valvole ... (oltre ad essere fighissimo nero nero :D).
non ha un effetto raddrizzante esagerato... ma chi cazz guidava uno spooterista pentito?
mah...
poi non dicono ad esempio che il griso con tutti i suoi kg di troppo frena negli stessi spazi della karota....

PS
messaggio subliminale per il barba da Agostini a mandello c'è una Stelvio a noleggio da oggi ... zio brikko :arrow:

barbasma
07-02-2008, 08:18
per provare la stelvio vado da vigliac.:lol:

sul manubrio largo... a me PIACE.

Saetta
07-02-2008, 10:23

Visto il video, sentiti i commenti....Barba , quelli di Motonline hanno letteralmente recitato un'orazione funebre alla Griso :rolleyes:
Avantreno leggero, peso + 56 rispetto alla KTM, tenuta di strada ballerina, costo maggiore, comandi invertiti ...potrei continuare ma rimando tutti al video :confused:
Insomma, ti deve stare proprio sulle pa€€e la KTM per scegliere la Griso, oppure ti deve piacere apprescindere :lol:
Il che è possibile( anzi, direi che è l'atteggiamento più diffuso), viste le moto che si comprano e si vedono in giro :lol::lol::lol:

barbasma
07-02-2008, 10:30
non capisco il confronto... lo so benissimo che la SM ha una ciclistica da riferimento... non lo sapessi... ma lo so... come diceva boldi...:lol:

so in egual modo che il GRISO ha delle geometrie più old style... quindi molto meno agili... d'altronde cardano... motore V..

forse sfilando gli steli si abbassa l'avantreno e si carica un pò di più.

sono due moto agli ANTIPODI... inconfrontabili.

se devo pensare alla linea e al fascino... compro il GRISO.

se devo pensare alla passione e alle emozioni... compro l'SM.

comunque... bisogna anche essere capaci di sfruttare le prestazioni dell'SM... e non sono per tutti... ne ho visti tanti con l'SM... girare come sulle uova...

entrambe per me sarebbero due seconde moto.;)