Visualizza la versione completa : Per i possessori di valige di alluminio touratech e simili
Salve a tutti, mi serve un consiglio, sto autocostruendo 2 valige di alluminio
x il mio adv 1150 e come riferimento ho preso le misure della touratech; considerando che nonostante siano abbastanza capienti non credo possa entrarci un casco( ho uno schuberth) se io facessi le borse un pelo più profonde, tipo 1 / 1,5 cm in più cosa ne direste? Sarebbe fattibile? O gia con le misure originali si è molto ingombranti?
guglemonster
06-02-2008, 12:53
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: bravo ragasso, sono molto orgoglioso......
nelle TT il casco integrale non entra, a meno di non avere un arai XXXS :cool::cool::cool: prendi le misure delle BMW originali e avrai lo spazio per il casco integrale.
se la fai molto fonda poi tocchi ad ogni curva:lol::lol::lol:
paopao69
06-02-2008, 13:59
Bravo Peter77, anche io sono un patito dell'autocostruito, ti diverti e spendi meno(non sempre....).
Se hai voglia mi spieghi un pò più nel particolare come le stai facendo?
Anche in MP.
questa è la mia opera ultima .
E' un palmare HP IPAQ montato come navigatore TOMTOM sul mio GSino.
fedrangelo
06-02-2008, 14:06
bravooo!!! è bello dilettarsi in queste cose..a volte è rilassante.. a volte;-))!
quoto il fatto che pottresti illuminarci maggiormente sull'opera.. se nn sbaglio c'era in giro qualcosa di qualcuno che le aveva auto costruite.. se mettessi anche il tuo contributo sarebbe cosa gradita!! per le misure, nn avendole purtroppo nn ti posso aiutare!
Per il contributo metterò qualcosa a lavoro ultimato, per informazione cmq ho optato per lamiera di alluminio di 1,5 mm, la farò lavorare da una ditta che piega lamiere e poi vai di qualche saldaturina.... speriamo venga un lavoro decente!
paopao69
07-02-2008, 18:16
avrai fatto certamente le tue ricerche sulla rete ma questo lo hai visto?
http://motoinfuoristrada.forumcommunity.net/?t=1848894&view=getlastpost
ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |