Visualizza la versione completa : Che mi dite del Garmin StreetPilot III???
coris1163
06-02-2008, 00:23
:rolleyes:Ho trovato un usato molto bello. mi serviva un navigatore impermeabile ed ho pensato alla gamma Garmin....certo un 276C sarebbe l'ideale, ma....lo StreetPilot III come lo vedete????:D
Ah, il navigatore viene via a 130 neuri....
Grazie, :!::!::!:sempre gentili!!!
novecentosettanta
06-02-2008, 05:57
L'ho avuto per un periodo e posso dirti che è totalmente impermeabile però se ci aggiorni l'ultima versione delle mappe diventa lento ma molto lento.
Ottimo solo se fai fuoristrada poichè ti segna le tracce alla perfezione, in città è lento nel ricalcolo.
Oggi ho un TomTom e non lo rimpiango per niente.
Sinceramente oggi non lo comprerei nemmeno per 130 €
un vero mattone indistruttibile e inaffondabile ;)
lo uso da molti anni e non ho aggiornato alla ultima versione..mi va bene cosi' com'è.
GIANFRANCO
06-02-2008, 09:18
L'ho avuto per due anni, mi ha portato sempre a destino, l'ho utilizzato anche a piedi! Puoi prendere tutta l'acqua di questo mondo, e non devi caricargli delle versioni aggiornate (sino alla V6 va benissimo), poichè come ti hanno già detto, rallenta il ricalcolo. E' eccezionale e preciso, ed è l'ideale per chi vuole un GPS ad un prezzo equo, e non ha grandi pretese (BT, touch screen, ecc.)
mototoposr
06-02-2008, 10:10
é un caposaldo.
Un vero GPS e non un navigatore fermacarte(tomtom) Naturalmente bisogna conoscerlo e saperlo usare. Io avevo la V8 ed è una cartografia completissima. Diventa lento se pretendi che ti ricalcoli una rotta le cui destinazioni siano a 1000 km di distanza. se fai le tappe invece è veloce come gli altri. Mi ha portato ovunque anche in Off.
Ora ho preso il 2610... c stà più mappa nella scheda da 2Gb
coris1163
06-02-2008, 14:59
Grazie per i consigli....molto precisi ed arguti.
John MacMoglin
06-02-2008, 22:24
é un caposaldo.
..... Ora ho preso il 2610... c stà più mappa nella scheda da 2Gb