Visualizza la versione completa : Che mi dite del Garmin StreetPilot III???
coris1163
06-02-2008, 00:23
:rolleyes:Ho trovato un usato molto bello. mi serviva un navigatore impermeabile ed ho pensato alla gamma Garmin....certo un 276C sarebbe l'ideale, ma....lo StreetPilot III come lo vedete????:D
Ah, il navigatore viene via a 130 neuri....
Grazie, :!::!::!:sempre gentili!!!
novecentosettanta
06-02-2008, 05:57
L'ho avuto per un periodo e posso dirti che è totalmente impermeabile però se ci aggiorni l'ultima versione delle mappe diventa lento ma molto lento.
Ottimo solo se fai fuoristrada poichè ti segna le tracce alla perfezione, in città è lento nel ricalcolo.
Oggi ho un TomTom e non lo rimpiango per niente.
Sinceramente oggi non lo comprerei nemmeno per 130 €
un vero mattone indistruttibile e inaffondabile ;)
lo uso da molti anni e non ho aggiornato alla ultima versione..mi va bene cosi' com'è.
GIANFRANCO
06-02-2008, 09:18
L'ho avuto per due anni, mi ha portato sempre a destino, l'ho utilizzato anche a piedi! Puoi prendere tutta l'acqua di questo mondo, e non devi caricargli delle versioni aggiornate (sino alla V6 va benissimo), poichè come ti hanno già detto, rallenta il ricalcolo. E' eccezionale e preciso, ed è l'ideale per chi vuole un GPS ad un prezzo equo, e non ha grandi pretese (BT, touch screen, ecc.)
mototoposr
06-02-2008, 10:10
é un caposaldo.
Un vero GPS e non un navigatore fermacarte(tomtom) Naturalmente bisogna conoscerlo e saperlo usare. Io avevo la V8 ed è una cartografia completissima. Diventa lento se pretendi che ti ricalcoli una rotta le cui destinazioni siano a 1000 km di distanza. se fai le tappe invece è veloce come gli altri. Mi ha portato ovunque anche in Off.
Ora ho preso il 2610... c stà più mappa nella scheda da 2Gb
coris1163
06-02-2008, 14:59
Grazie per i consigli....molto precisi ed arguti.
John MacMoglin
06-02-2008, 22:24
é un caposaldo.
..... Ora ho preso il 2610... c stà più mappa nella scheda da 2Gb
Scusa, ma il 2610 non è mica mancante di bluetooth ?
mototoposr
07-02-2008, 10:02
il 2610 è uguale allo spIII con in più il touchscreen e la memoria fino a 2 giga su CF invece di scheda proprietaria garmin.
mi pare abbia anche un chip più veloce, ma non sono certo di questo.
io l ho preso usato proprio qui su qde e l ho poi aggiornato con le cartine della 9.
Il ricalcolo é lento ma se sei in vacanza chi se ne frega? Sennò lo uso come cartina.
Non sono un esperto di gps e nn lo uso tutti i giorni, inutile per me prenderne uno più nuovo... tengo questo finché si spacca.
il 2610 è uguale allo spIII ....
beh uguale non direi..............
la velocità del ricalcolo è come dal giorno alla notte, idem per la possibilità di configurazione......c'è l'altimetro...........il touchscreen è cosa non da poco , specie per cercare indirizzi o città sulla tastiera( tipo pc).
Sulla memoria espandibile ci carichi quello che vuoi al massimo dettaglio...
insomma, io direi che il 2610 è tutta un'altra cosa....
lo SPIII resta cmq un'ottimo strumento...affidabile e, come dice Deckard al massimo si può usare come cartina....( sempre più comodo che aprire una cartina classica , magari quando c'è vento o piove
John MacMoglin
07-02-2008, 20:52
Bene, allora altra domandina.
Io so che lo Streetpilot III e lo Zumo si possono installare mediante il supporto originale venduto da BMW per il RT, quello che si fissa ai due semimanubri, per intenderci.
La domanda è: anche il 2610, che voi sappiate, ha il cradle predisposto per questo ?
Grazie
Ciao
non sono sicuro perchè non l'ho mai visto...............ma penso di sì........ci dovrebbe essere un supporto che si fissa sui raiser dei semimanubri....
che scemo che sono:lol::lol::lol:ce l'ha un mio amico ma non ci ho mai fatto caso...appena lo vedo sbircio:lol::lol:
se ti interessa ti faccio sapere.
P.S. per la precisione lui ha il BMW navigator II ma il supporto di base è lo stesso..però è l'RT 1150
coris1163
09-02-2008, 18:20
Belin ragazzi!!!!!!! Niente da fare.....brutta gente in giro per la rete (e per fortuna non di questo forum!). Acquisto saltato, venduto brevi-manu a Torino mentre invece io chiedevo la spedizione dopo conferma di vaglia postale.....
Quindi tutta aria fritta. Salvo che so che lo S.PIII è una bella macchina...uffa!
mototoposr
14-02-2008, 10:21
Belin ragazzi!!!!!!! Niente da fare.....brutta gente in giro per la rete (e per fortuna non di questo forum!). Acquisto saltato, venduto brevi-manu a Torino mentre invece io chiedevo la spedizione dopo conferma di vaglia postale.....
Quindi tutta aria fritta. Salvo che so che lo S.PIII è una bella macchina...uffa!
accidenti , io ne ho venduto uno qui sul mercatino solo tre settimane fa.
coris1163
18-02-2008, 07:15
Ecco, il solitomodo che ho di non socializzare abbastanza e di non sincronizzarmi col resto del mondo......acci!!! Pazienza mototoposr!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |