PDA

Visualizza la versione completa : Navigatore da auto su moto...........

novantottoottani
05-02-2008, 21:08
Siccome ho la possibilità di mettere le mani su un tomtom go720 tmc nuovo a 199 euro :cool::cool::cool: ovviamente per auto,lavorandoci un pò con una custodia impermeabile trasparente contro l'acqua,la presa di corrente c'è,il fissaggio a ventosa come per l'auto non penso sia utilizzabile sul parabrezza del kgt,ma si può trovare un sistema diverso.........secondo voi è una vaccata ???? grasssssie :D:D:D

alterplato
05-02-2008, 21:23
secondo me con una moto del genere non puoi improvvisare certe cose, è come fare l'impianto a gas su una ferrari...
scusa....

HG69
05-02-2008, 21:31
Se non lo prendi te .. a quel prezzo lo voglio io .....:)
Sicuramente con un kit ram mount riuscirai a montarlo, anche se non sarà mai come uno dedicato per le 2 ruote.
Scordati di utilizzarlo con qualsiasi intemperia ;)

grattaballe
05-02-2008, 21:38
c'è gente che gira in moto con il telefonino usandolo coe avigatore, non vedo perchè tu non possa usarne uno da macchina..... prendi e trova l'accrocchio per fissarlo, se piove lo togli.

wariol
05-02-2008, 22:12
Siccome ho la possibilità di mettere le mani su un tomtom go720 tmc nuovo a 199 euro :cool::cool::cool: ovviamente per auto,lavorandoci un pò con una custodia impermeabile trasparente contro l'acqua,la presa di corrente c'è,il fissaggio a ventosa come per l'auto non penso sia utilizzabile sul parabrezza del kgt,ma si può trovare un sistema diverso.........secondo voi è una vaccata ???? grasssssie :D:D:D
ma dai 98anni...non fare il barbooon!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte....con poco di più lo prendi impermeabile e vai tranquillo!
:arrow::arrow::arrow:

alterplato
05-02-2008, 22:18
quoto Wariol, soprattutto per una questione di impiego pratico.

ankorags
05-02-2008, 22:18
.........secondo voi è una vaccata ????

Se cerchi nel catalogo Touratech dovresti trovare l'impermeabile x il GPS e anche un cablaggio x poterlo collegare diretto alla batteria, cmq x me è una vaccata :lol: ;)

EagleBBG
05-02-2008, 23:00
Io sto costruendo una staffa in alluminio (ammortizzata!) tipo touratech per un ACER p630. Me l'hanno regalato, va benissiomo e non penso di usare il navi in moto quando piove quindi... secondo me se ci fai due conti sulle volte che dovresti usare NECESSARIAMENTE il navigatore sotto l'acqua... fai bene a cogliere l'occasione.

STRESS
05-02-2008, 23:05
Io ho appena preso un Navman n20 a 129€ per mia moglie, e se dovessi usarlo in moto lo infilerei nel portacartine della borsa serbatoio. Ma tanto io preferisco le cartine:D:D:D

EagleBBG
06-02-2008, 08:50
Beh, anch'io preferisco le cartine... :weedman: :weedman:
e infatti non mi sognavo di comprarlo, ma visto che è arrivato... :lol::lol::lol::lol: