Visualizza la versione completa : Nuova Bmw A Roma?????
paopao69
05-02-2008, 08:13
Scusate , volevo un'informazione dai romani.
C'è un nuovo concessionario BMW/Ducati sulla nomentana andando verso il centro è posizionato sulla destra dopo batteria nomentana.
Che voi sappiate è ufficiale?
Per BMW Italia no però ha la scritta fuori BMW Motarrad.
Voi sapate qualcosa?
Se non fosse ufficiale è possibile che abbia la scritta?
Quanto è affidabile la cosa?
:confused::confused::confused::confused::confused:
si mi sembra che abbia fatto l'inaugurazione il 19 gennaio..
tommygun
05-02-2008, 10:33
e' Wielich.
Non credo faccia assistenza pero', solo vendita.
Si, e' Wielich. Vende BMW e Ducati. Ci sono stato per l'inaugurazione. E' un'ottima persona, gentile e preparato. Ti ascolta e si prende carico dell'usato, se valido. La scontistica e' la stessa di BMW Roma. Non fanno assistenza. Vale la pena andarci. Hanno anche il parcheggio riservato.
Hanno pure l'abbigliamento?
Wielich esiste da sempre. Era a Via Nizza, ha solo cambiato indirizzo. Sono persone in gamba e cortesi.
No, non hanno l'abbigliamento, ma puoi trovare cortesia e disponibilita', merce rara in BMW Roma...
Sarà stata un'eccezione ma A.G. di Bmw Roma (anastasio) con me è stato gentile e disponibile. Preciso nella vendita e puntuale nel rispetto degli impegni presi. Per amor di verità.
....beh si, non si puo' fare di tutt'erba un fascio, questo e' vero, io comunque non fui cosi' fortunato. Il tizio incriminato comunque ora non lavora piu' la' ...
fast_robby
06-02-2008, 09:16
io ho comprato un sacco di abbigliamento a roma (rally, rally pro, giacca club, guanti, protezioni ecc. ecc.)... il signore che segue quel settore è stato gentilissimo e disponibile sempre. e poi hanno anche un assortimento che a bologna ci sognamo...
...si, nel settore abigliamento son gentili, e' il ramo vendite che, con me, non lo e' stato, ma si trattava probabilmente di un caso.....
fast_robby
06-02-2008, 09:21
l'esatto contrario di bologna.... ehehehehehh..... :cool:
A Roma nel settore vendita abbigliamento sono competenti e gentili (con quei prezzi, ci mancherebbe pure....), ma per l'assistenza, VELO PIETOSISSIMO....
In BMW Roma mi sono trovato sempre abbastanza bene, forse perché l'assistenza l'ho sempre fatta da Collalti e poi da Co.Mo.
In particolare, ho avuto ottimi rapporti con Paolo Ricolfi, gentilissimo e competente responsabile del settore dell'abbigliamento, e anche con Ottavio Pinto, persona senza dubbio particolare, ma capace.
Senza contare Pino & Tonino, ex capiofficina di Collalti ora in forza a via Preestina, sempre disponibili e cortesi.
Il mio unico impatto con l'assistenza di BMW Roma l'ho avuto con l'auto a via Appia, dove a parte le attese estenuanti e l'impossibilità di parlare con chicchessia al telefono, hanno lavorato bene e, in occasione di un incidente, mi hanno fatto anche un buon trattamento economico.
Bisogna sempre partire da un presupposto: la competenza è quella che è (in genere abbastanza elevata in BMW), la vera differenza nei rapporti con chiunque sta nell'approccio: sorridere ed essere gentili consente di avere altrettanto in cambio da quasi tutti i nostri interlocutori, e questo cambia radicalmente la qualità dei rapporti.
nto k1200r
06-02-2008, 11:58
Sarà stata un'eccezione ma A.G. di Bmw Roma (anastasio) con me è stato gentile e disponibile. Preciso nella vendita e puntuale nel rispetto degli impegni presi. Per amor di verità.
Anche con me lo è stato,e mi ha fatto subito un'ottima impressine che è stata
confermata nel tempo, forse per questo che magari ci si attende lo stesso trattamento dall'officina, ma arrivati lì sembra di essere nell'altra parte del pianeta :(
nto k1200r
06-02-2008, 12:07
Bisogna sempre partire da un presupposto: la competenza è quella che è (in genere abbastanza elevata in BMW), la vera differenza nei rapporti con chiunque sta nell'approccio: sorridere ed essere gentili consente di avere altrettanto in cambio da quasi tutti i nostri interlocutori, e questo cambia radicalmente la qualità dei rapporti.
sono parzialmente d'accordo sono anch'io nella vendita e per natura sono disponibile e paziente,e so che un determinato atteggiamento può indisporre, quindi mi comporto di conseguenza, ma sia a Prenestina che ad Anastasio II, ho avuto la netta impressione che indipendentemente dal tono con cui ti rivolgi, sembra sempre che gli stai rompendo le p@@@e..
Non ho esperienza di Appia infatti vado a Co.Mo. dove mi sento se non altro considerato..
confermo che il sig.Paolo con me è sempre stato gentolissimo e preciso...
Confermo la carineria di Paolo e la sua competenza anche se per farsi fare lo sconto ci vuole un mitra. Anzi la prossima volta vado proprio col mitra.
Per quel che riguarda l'assistenza devo dire che per il tagliando dei mille (Prenestina) sono stati veloci e mi sembra precisi ma credo che sia un tagliando facile facile. Il meccanico di Anastasio II, una volta che mi si è fulminata una lampadina (non cominciate subito a prendere per il chiuls, non vado dal meccanico per una lampadina, il fatto è che i ricambi e il meccanico hanno la stessa entrata), mi ha dato una dritta utile. Questa è la mia unica esperienza con loro.
I 10.000 invece li ho fatti da Collalti. Bravo e rapido.
tommygun
06-02-2008, 21:01
....beh si, non si puo' fare di tutt'erba un fascio, questo e' vero, io comunque non fui cosi' fortunato.
Siamo almeno in due, allora. :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |