Entra

Visualizza la versione completa : Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS

guidopiano
04-02-2008, 19:00
.... ahahahahaah :lol: ..... zio pork ... tutti in riga come soldatini

e muti e rassegnati :lol: ..... pancia in dentro e culo in fuori :lol:

brontolo
04-02-2008, 19:49
???????????????????? :scratch:

funcool
04-02-2008, 22:10
:confused: eh ????!!

the_10
05-02-2008, 09:15
???????????????????? :scratch:
mi sa che vuol dire caro Brontolo che ti ricompri il GS!
Ovvero Vigliac ha portato il K in QDE? e mo' lo spinge fuori!
Se Guidopiano intendeva altro allora non ho capito!

brontolo
05-02-2008, 10:09
mi sa che vuol dire caro Brontolo che ti ricompri il GS!(..)
Continuo a non capire! Cosa c'entro io con Vigliac? :scratch:

Io in off non son capace.....anche per strada a dir la verità!

barbasma
05-02-2008, 10:12
veramente sono io ad aver rotto i maroni su qde per il KTM e non vigliac.

vigliac non rompe i maroni MAI.

comunque piuttosto che un GS fulloptional io comprerei una HP2 usata... e ci starebbero anche due valige touratech... e ne avanzano... magari anche per il serbatoio maggiorato.

cidi
05-02-2008, 11:06
fu barbasma a portare l'lc8 in qde e l'lc8 a portare vigliac in qde (ad un tortellini e tornanti, c'aveva il tubo arancione portaoggetti lanciamissili)

il vero guaio sara' quando vigliac fara' off con un hd :lol:

Psycho
05-02-2008, 11:11
Vigliac che va nel deserto con il k1200lt e Barbasma che si compra l'hp2 usata...voglio il vecchio QDE...AHAHAHAHAHAH

the_10
05-02-2008, 11:19
Continuo a non capire! Cosa c'entro io con Vigliac? :scratch:

Io in off non son capace.....anche per strada a dir la verità!
non mi avevi detto di aver preso il K dopo aver provato quello di Vigliac? Mi sbaglio?

Il Maiale
05-02-2008, 11:20
fu barbasma a portare l'lc8 in qde e l'lc8 a portare vigliac in qde (ad un tortellini e tornanti, c'aveva il tubo arancione portaoggetti lanciamissili)

il vero guaio sara' quando vigliac fara' off con un hd :lol:
vero.........

Il Maiale
05-02-2008, 11:21
non mi avevi detto di aver preso il K dopo aver provato quello di Vigliac? Mi sbaglio?
il mio...i miei K li avranno provati in 500 qui dentro..ahahaha difatti adesso faccio provare il GS a quelli col K!!

brontolo
05-02-2008, 11:21

E quindi?

Ho avuto, mio, per un anno e 23000km anche il GS1200.

the_10
05-02-2008, 11:22
Mi avevano che era stato Vigliac a far conoscere il K...
e mi sembrava credibile che fosse uno che fa corsi, piuttosto che uno che fa 15.750 post!! :-)
Ma allora diamo a Barbasma quello che é di Barbasma!
P.S.
...sono troppo giovane!

brontolo
05-02-2008, 11:25
Continua a sfuggurmi l'equazione Vigliac ha il GS1200=adesso tutti cambiamo moto, prendiamo quello che ha Vigliac!

Cambierò quando e se avrò i soldi e voglia e se mi stuferò dell'attuale e se ...e se ....e se........

Ovvio che resta il mio faro :lol::-o, anche se ha il GS1200!;)

Il Maiale
05-02-2008, 11:29
Brontolo, io NON HO SOLO IL GS 1200.....non esageriamo:):) un pò va bene ma non esageriamo...mi ci devo abituare per gradi....

brontolo
05-02-2008, 11:31
(..)
Ecco qua http://i27.tinypic.com/apa0hy.jpg

barbasma
05-02-2008, 11:35
eheheh ho ancora a casa i due lanciamissili che vigliac mi ha fabbricato... li installo sotto le fiancatine adesso che ho il 2in1!!!

ehhhhh come vola il tempo... vigliac dì la verità cosa pensavi quando sei arrivato... MINKIA UN RADUNO DI BMVUISTI CHISSA' CHE PALLE... :lol::lol:

Pacifico
05-02-2008, 11:37
Chissà perchè i bravi piloti, dopo che hanno provato il gs se lo accattano AH AH AH

Brontolo.. hai una crisi di identità?

brontolo
05-02-2008, 11:40
(..)Brontolo.. hai una crisi di identità?In amicizia ;): sai che cominci un po' a rompermi i maroni?

barbasma
05-02-2008, 11:41
certo che pensare a brontolo col KTM e vigliac col GS... poi magari berta si compra una guzzi e siamo a posto!

e poi brontolo che cambia le moto... si fa in fretta a dirlo... ci vogliono mesi di ripensamenti... di sondaggi... di indagini... di prove... di notti insonni.

Pacifico
05-02-2008, 11:43
In amicizia ;): sai che cominci un po' a rompermi i maroni?

Stai cedendo... resisti... :lol::lol:

Claus70
05-02-2008, 11:44
secondo me se uno vende un carotone per prendersi un GS per fare off, è un pazzo... se te la regalano è un altro discorso, va bene pure una zundapp

Pacifico
05-02-2008, 11:48
Claus.. sei fuori strada... qui non si tratta di capire quale moto delle due è migliore per l'off... anche il Barba lo capisce... AH AH

Qui è in gioco ben altro... qui si scrive una nuova religione... pensa che delusione... non ci dormirei la notte... AH HA AH AH

Merlino
05-02-2008, 11:49
Brontolo deve ancora assorbire il primo colpo GS==>LC8 ed adesso gli state somministrando il virus di un ritorno al futuro, peggio della saga di Robert Zemeckis....:-o

Vittorio72
05-02-2008, 11:56
Dai, dai, ci troviamo tutti in Tunisia poi ne discutiamo :lol:

brontolo
05-02-2008, 11:58
Brontolo (..)La sai la storia della volpe e l'uva?

E in ogni caso non credo che ai più interessi che moto ha quello sfigato di brontolo, tanto con qualsiasi moto, sempre quello rimango.....un motociclante!

Vittorio72
05-02-2008, 12:00
Beh ne conosco tanti che guidano peggio di brontolo. Avete mai provato a seguirlo in strada? Direi che è un bel vedere :D

Il Maiale
05-02-2008, 12:00
FROCI il MIO ultimo ktm era datato 2005...vi siete persi tre anni.....sveglia!!!

the_10
05-02-2008, 12:01
E quindi?

Ho avuto, mio, per un anno e 23000km anche il GS1200.
Se il tuo faro torna al GS, forse ti darà dei pensieri!
Però temo tu la stia prendendo troppo sul serio rispetto a come mi sembrava lo spirito del 3d, non volevo certo insinuare che tu, ne' nessun altro, compri come una pecora quello che guida in quel momento Vigliac.
D'altro canto mi sembra innegabile che su qde Vigliac sia un "opinion leader"!!

Pacifico
05-02-2008, 12:03
:happy1: :toothy2:

the_10
05-02-2008, 12:05
SI lui seguiva Vigliac e io seguivo lui, facevo fatica
Naturalmente era in coppia...io solo.
e in più mi faceva nero con i suoi FUMI di scarico!!

brontolo
05-02-2008, 12:06
Se il tuo faro torna al GS, forse ti darà dei pensieri!Assolutamente no!

Però temo tu la stia prendendo troppo sul serio rispetto a come mi sembrava lo spirito del 3d, non volevo certo insinuare che tu, ne' nessun altro, compri come una pecora quello che guida in quel momento Vigliac.
D'altro canto mi sembra innegabile che su qde Vigliac sia un "opinion leader"!!Certo...certo! Lui è un motociclista vero! Tu non insinui, ma ci sono altri che lo fanno e lo pensano!

the_10
05-02-2008, 12:06
FROCI il MIO ultimo ktm era datato 2005...vi siete persi tre anni.....sveglia!!!
Infatti volevo comprarmi la Breva, ma non la fanno in versione XXL!

the_10
05-02-2008, 12:09
Brontolo:Tu non insinui, ma ci sono altri che lo fanno e lo pensano

Allora ti chiedo scusa, non sapevo e non volevo!
OK?

Il Maiale
05-02-2008, 12:09
alla fine della fiera basta che non sia colpa mia.....se mi prestano una moto io la uso, perchè non dovrei

Anche perchè è chiaro e lampante che io son serio quando lavoro, non certamente qui sopra che siete solo una manica di BUSONI!
:):)

Vittorio72
05-02-2008, 12:10
Volete sapere chi è il mio "opinion leader"..?
Mio papà, grazie a lui mi posso permettere, con le mie finanze, la moto :lol:

Pacifico
05-02-2008, 12:12
Certo...certo! Lui è un motociclista vero! Tu non insinui, ma ci sono altri che lo fanno e lo pensano!

:rolleyes:

Minchia... ma sò bastardi forti questi... :lol::lol:

Brontolo... sei su scherzi a parte e non te ne accorgi neanche.. :)

Merlino
05-02-2008, 12:13
E in ogni caso non credo che ai più interessi che moto ha quello sfigato di brontolo, tanto con qualsiasi moto, sempre quello rimango.....un motociclante!

A me non interessa che moto hai, l'importante e che tu te la goda alla faccia di chi vuole insinuare qualcosa, mi interessa invece che tu Brontolo sia convinto di aver fatto la cosa giusta, ed io credo che tu l'abbia fatto. ;)

barbasma
05-02-2008, 12:13
Beh ne conosco tanti che guidano peggio di brontolo. Avete mai provato a seguirlo in strada? Direi che è un bel vedere :D
vero... brontolo è un bell'uomo davvero... con i capelli lunghi poi.

Pacifico
05-02-2008, 12:15
alla fine della fiera basta che non sia colpa mia.....se mi prestano una moto io la uso, perchè non dovrei

Anche perchè è chiaro e lampante che io son serio quando lavoro,

Bravo... spiegaglielo che quando sei sul GS... stai lavorando.. :):)

barbasma
05-02-2008, 12:17
x vigliac

fai bene.

a me la KTM continua a offrire moto, ma ziocane il 990 non mi piace, in discesa non va proprio, non piega, cià l'on/off, è troppo difficile da guidare.

ma adesso metto il motore della SD sulla mia e poi vediamo.

the_10
05-02-2008, 12:18

Anche perchè è chiaro e lampante che io son serio quando lavoro, non certamente qui sopra che siete solo una manica di BUSONI!
:):)
Ti riferisci al BUSONI famoso concorso pianistico che si svolge a Bolzano?
Ci vuoi andare?
Ti faccio andare come ospite d'onore al BUSONI e poi mettiamo un bel 3d su QDE, ti va? :-)

Il Maiale
05-02-2008, 12:20
Bravo... spiegaglielo che quando sei sul GS... stai lavorando.. :):)
difatti ho scitto WORKING BIKE appunto!

Pacifico
05-02-2008, 12:23
Manda una lettera privata a Brontolo... che quasi quasi gli sono diventato antipatico... AH AH

Quasi :confused:

Aristoc@z
05-02-2008, 12:25
Pacifico è il peggiore!

Iena
05-02-2008, 12:29

Anche all'aperitivo è un bel vedere, un vero Paninaro, un romanticone :lol::lol:

Vittorio72
05-02-2008, 12:35
All'aperitivo non l'ho ancora visto... Questo vuol dire che non mi chiamate mai. Vabbè non me la prendo :lol:

brontolo
05-02-2008, 15:26
Anche all'aperitivo è un bel vedere, un vero Paninaro, un romanticone :lol::lol:Lo scarponcino Timberland da escursioni in Alaska mi manca, meglio le NB!

barbasma
05-02-2008, 15:30
con le NB verdi si chiava.

guidopiano
05-02-2008, 18:07
ieri ho lanciato il sasso , poi questa mattina ho lavorato , oggi pomeriggio mi son fatto un giro su e giù ma anche giù e su

ora son rientrato e spiego il senso del mio dire .......... non era tanto difficile da capire e neppure indirizzato a qualcuno .... assolutamente NO :!: nessun riferimento a chicchesia ..... e figuriamoci se mi riferivo ad esempio a Brontolo :!: ma mai più :!:

il senso è questo .......... che nessuno ne parlerà più male :lol:

zio bricco ma se fino a ieri ogni volta ogni volta ogni volta che qualcuno lancia un 3d dal titolo " GS / KTM " ..... alcuni partono a getto ...blablabla ... dicendo che il GS in off fa schifo , è pesante, è lento, ha i cilindri di fuori, ha le sospensioni di merda, ha un telaio di merda è qua è la .... il KTM per l'off è perfetto

IO NON HO MAI DETTO e non lo dico neppure ora ... che NON E' VERO :!::!:

tutto giusto non fa una grinza

però ripeto

Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS

tutti in riga come soldatini

:lol:

Toro
05-02-2008, 18:35
Continua a sfuggurmi l'equazione Vigliac ha il GS1200=adesso tutti cambiamo moto, prendiamo quello che ha Vigliac!

vigliak beve? bene, prendo quello che beve vigliak.
la moto no, grazie. mi va di traverso :lol:

liz
05-02-2008, 18:45
ieri ho lanciato il sasso
ziocane, a te prima o poi un sasso lo lanciano in testa.
e io applaudo.

che il gs faceva cagare lo dicevo prima e lo dico ancor di più adesso.

non esteticamente, se mi avesse fatto cagare non l'avrei mai preso...mi è sempre piaciuta da sempre...tutti i modelli.

mi fanno cagare le sospensioni di melma, il telelever e il peso esagerato e la concezione approssimativa di tutto...una moto che cade e si smonta in mille pezzi non è proprio il massimo...neanche per il turismo su asfalto...e adesso che ce l'ha vigliac non è cambiato niente...mi fanno cagare le stesse cose.

poi lui l'ha presa per lavorare...può anche andar bene...io con la moto invece mi devo solo divertire.

ecco...il gs è una buona moto da lavoro...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

guidopiano
05-02-2008, 18:52
ziocane, a te prima o poi un sasso lo lanciano in testa.
e io applaudo.

cazzo fai !!! ...... ti alteri .... che hai scritto così tanto :lol:

non ci capisco più gniente in questo forum

quando cerco di essere serio ........ mi viene detto che qui si sparano solo cazzate , il forum è fatto per decantare la monotonia del lavoro e della vita stressata

quando io sparo cazzate ..... fate i seri ....

liz
05-02-2008, 18:54
ma che serio e serio.

sei te che sei rintronato, spero che il sasso ti rimetta a posto.

o concluda il lavoro una volta per tutte.

guidopiano
05-02-2008, 19:00
sei te che sei rintronato.

mi piace sto termine ... lo userò anch'io all'occorrenza :lol::lol:

barbasma
05-02-2008, 19:07
x liz

è vero... consuma poco... comoda... non bisogna ungere la catena.

il GS è come la mia modus... un veicolo funzionale allo scopo.

liz
05-02-2008, 19:10
ma sul serio.

il gs è una moto razionale, sensata...e mi cascasse il cielo sulla testa se sono ironico.

peccato che io non associ le passioni alla razionalità.

Toro
05-02-2008, 19:14
peccato che un enduro, di razionale se parliamo di gs, non ha proprio nulla

liz
05-02-2008, 19:17
fabrizio te nell'antico giappone saresti campato si e no mezz'ora.

http://www.nihon-zen.ch/clipart/seppuku_2.jpg

Toro
05-02-2008, 19:18
e ci metto in mezzo anche l'hp2 con tutta la sua evoluta inutilità.
ma almeno quella ha le forcelle.

naturalmente non arlo per vigliac. lui sono convinto, guida anche una fat boyz

barbasma
05-02-2008, 19:22
x liz

idem... difatti spesso chi compra il GS poi lo accrocchia per farlo diventare irrazionale, per provare a distinguersi.

come montare gli spoiler e le minigonne sulle utilitarie.

non si fa prima a comprare una HP2?

non ha nulla di razionale... difatti mi piace proprio per quello.

se devo comprarmi una moto razionale... compro uno sputer 250.

liz
05-02-2008, 19:25
x liz

idem... difatti spesso chi compra il GS poi lo accrocchia per farlo diventare irrazionale, per provare a distinguersi.

come montare gli spoiler e le minigonne sulle utilitarie.

bhuauauauauauauauauauauauauauauaua

paragone azzeccatissimo.

li ho sempre ammirati quelli, ammirati e compatiti allo stesso tempo...insomma un sentimento di affetto misto a pietà. :lol:

mi sento male.

http://www.ibherdesign.com/eb/renault/clio-spirit/renault-clio-bodykit.jpg

:lol::lol::lol:

barbasma
05-02-2008, 19:27
il bello è che con i soldi che ci spendono potrebbero comprarsi una AUDI!!!

Pacifico
05-02-2008, 19:29
AH AH AH ... da compatire come quelli che si comprano le moto e poi manco le sanno usare... AH AH AH

liz
05-02-2008, 19:30
esatto...la stessa cosa che stavo pensando io!!!!

huhuhuhuhuhuhuhuauauauauauhahahahahahahahaha

barbasma
05-02-2008, 19:32
non te l'ho detto... ma la mia adesso è così...

http://www.autowereld.com/imagesDB/640/581912453768_Modusfunat.jpg

Iena
05-02-2008, 19:32
esatto...la stessa cosa che stavo pensando io!!!!

huhuhuhuhuhuhuhuauauauauauhahahahahahahahaha

a questo punto.... contiamoci!

Toro
05-02-2008, 19:34
dissento barb.
è molto razionale invece la hp2. ha delle plastiche che se cadi... chissenefotte. non sono nemmeno verniciate. ha un telaio a cui sono montate delle forcelle... e sopratutto hai un telaio così fai lavorare anche lui e non solo il motore. ha una ruota da 21.
di meno razionale c'è lo schema del motore... ma basta non andare a cercarsele.
ciò che me la fa odiare è che se ti esplode un cazzo di qualcosa, almeno una volta provavi a sostituire un rele... adesso chiami l'europe asistance.
...aggiungo che anche la mia è più o meno nella stessa situazione. non sono così sciocco da non dirlo. però la vecchia quattro valvole mi dava maggiore affidamento perchè aveva meno cose, meno controlli... una centralina prelevata dal K100 dell'80

di assolutamente razionale, per me, rimane la vecchia cara GS 800 coi bing. legegra, bassa, essenzial. che poi, parliamoci onestamente... quandola avevo mi ha lasciato a piedi proprio per la batteria partita a causa dell'accumulatore :lol:

ma io so perchè. l'avevo comprata in società con uno che aveva il 1200 e la lasciavo nel suo garage... e le influenze negative gliele ha passate il plastichino :lol:

Toro
05-02-2008, 19:37
non te l'ho detto... ma la mia adesso è così...

http://www.autowereld.com/imagesDB/640/581912453768_Modusfunat.jpg

un montanaro

barbasma
05-02-2008, 19:39
x toro

cosa c'è di razionale in una bicilindrica enduro da 200kg e 100cv... nulla.

non conosco nessuno che sia rimasto a piedi per problemi elettronici sulla HP2... è la vera GS... erede del primo GS... niente fronzoli.

in un certo senso ha perfino gli stessi limiti.

x liz

alcuni suggerimenti per la tua focus.

http://img.adoosimg.com/0615443e9841f8973d27512647e0-1-4.jpg

Toro
05-02-2008, 19:58
x toro

cosa c'è di razionale in una bicilindrica enduro da 200kg e 100cv... nulla.

non conosco nessuno che sia rimasto a piedi per problemi elettronici sulla HP2... è la vera GS... erede del primo GS... niente fronzoli.

in un certo senso ha perfino gli stessi limiti.

x liz

alcuni suggerimenti per la tua focus.

http://img.adoosimg.com/0615443e9841f8973d27512647e0-1-4.jpg

cosa c'è di razionale in una 450 ktm con tagliandi a ore e con trasferimenti su asfalto vietati se non con il carrello? nulla allo stesso modo.
credo ci sia una via di mezzo che deve essere trovata se uno non ha la possibilità di comprarsi 10 moto.
che poi non sia mai successo nulla all'hp ne sono solo contento, così come per il plastichini.
ma resta il concetto costruttivo che non riesco a digerire. un'enduro potrebbe, dico potrebbe, andare in zone difficili e non assistite. potrebbe ripeto... più facile vada al bar ;)
ma se va in qualche posto, ecco che tutta quella tecnologia non ti serve a nulla. ti serve un cacciavite perchè quel poco che puoi fare lo fai, se non è un problema grosso.
di conseguenza preferisco un vecchia 800, con anche l'avviamento a pedale, con pace se devo fare un trasferimento in autostrada ai 100 e non ai 190.

barbasma
05-02-2008, 20:05
x toro

posso anche concordare difatti ho sotto il culo uno degli ultimi grossi bicilindrici a carburatori...;)

però l'elettronica non si può fermare...

lapo è rimasto a piedi in piena africa senza possibilità di ripartire... con un GS 2 valvole... quindi vedi tu.

con la HP2 si gira il mondo molto meglio che col GS... se poi il target HP2 è casa bar... è tutt'altro discorso.

esistono serbatoi maggiorati e valige zega.

porcavacca mi stai facendo difendere la HP2!!!! ma ti rendi conto?

guidopiano
05-02-2008, 20:15
AH AH AH ... da compatire come quelli che si comprano le moto e poi manco le sanno usare... AH AH AH

bella questa :confused:

e chi sarebbe colui che divide gli uni dagli altri ???

e poi .... giusto per diradare un pò di dubbi e capire il livello di EGO

te appartieni sicuramente all'altra categoria :rolleyes:

brontolo
05-02-2008, 20:15
a questo punto.... contiamoci!

Esatto! CONTIAMOCI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156941&page=5) che è qualche ora che non lo facciamo!

brontolo
05-02-2008, 20:17
....mi son dimenticato la risatina ironica......ahahahahahauauauauauahahahauauauhahah ahah

Pacifico
05-02-2008, 20:21
bella questa :confused:

e chi sarebbe colui che divide gli uni dagli altri ???

e poi .... giusto per diradare un pò di dubbi e capire il livello di EGO

te appartieni sicuramente all'altra categoria :rolleyes:

Secondo me tu fai delle supposizioni sbagliate.... e non conosci i fatti...

io sono uno di quelli che si è comprato una Husaberg 650 da 64 cv alla ruota, nuova di pacca e alla seconda uscita si è rotto il polso...

L'ironia non è il tuo forte... :)

W EGO! :lol:

Dimenticavo... più o meno come LIZ ed altri.. :D:D:D

guidopiano
05-02-2008, 20:26
Secondo me tu fai delle supposizioni sbagliate.... e non conosci i fatti...

hai ragione !!!

non avevo capito che il tuo scritto era autocelebrativo .....

scusa !!! :!:

Pacifico
05-02-2008, 20:31
hai ragione !!!

non avevo capito che il tuo scritto era autocelebrativo .....

scusa !!! :!:

Io ho sempre ragione... :lol::lol:

Dai... contati... che tu fai parte del club ad onorem..

liz
05-02-2008, 21:15
Dimenticavo... più o meno come LIZ ed altri.. :D:D:D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è vero! è vero!

la sottile differenza sta nel fatto che io a 25 anni le minchiate posso farle...anzi, DEVO farle.

se lo fa uno vecchio come mio babbo lo perculo finchè campa.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:toothy2:

pat
05-02-2008, 21:40
Bah, non capisco... non mi pare che Guidopiano 'sta volta abbia detto 'na cavolata.

Siete prevenuti!

Pacifico
05-02-2008, 21:40
Liz... se fossi mio figlio (Dio che ne scansi e liberi AH AH AH )... e dopo 200 metri cadi e ti fai male... sai quante pedate nel culo ... AH HA HA AH AH

liz
05-02-2008, 22:14
AH AH AH...ma che minchia dici...vorrebbe dire che seguo le orme paterne...

ahahahahahahahahahaha...odiodiodiodiodiodiodiodio

e poi diciamoci la verità...io almeno ho puntato in alto...sei mesi che facevo off (off...strade di campagna), mi iscrivo al motorally con una moto da psicopatico...sarebbe stata una pagliacciata anche se l'avessi finita la gara.

te...ahahahahahahahahaha...nel giardino dietro casa....ziocane Pacifico...altro che centraline e camme...statti a letto che rischi meno...e non lavarti i piedi che poi scivoli nelle lenzuola ahahahahahahahahahahah

muoiohohohohohohohoh

liz
05-02-2008, 22:15
e aggiungo nel vecchio stile scipio:

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhau

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauauhauhau

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauuahauhauha uhauahuah

Sinusoid
05-02-2008, 22:26
ieri ho lanciato il sasso , poi questa mattina ho lavorato , oggi pomeriggio mi son fatto un giro su e giù ma anche giù e su

ora son rientrato e spiego il senso del mio dire .......... non era tanto difficile da capire e neppure indirizzato a qualcuno .... assolutamente NO :!: nessun riferimento a chicchesia ..... e figuriamoci se mi riferivo ad esempio a Brontolo :!: ma mai più :!:

il senso è questo .......... che nessuno ne parlerà più male :lol:

zio bricco ma se fino a ieri ogni volta ogni volta ogni volta che qualcuno lancia un 3d dal titolo " GS / KTM " ..... alcuni partono a getto ...blablabla ... dicendo che il GS in off fa schifo , è pesante, è lento, ha i cilindri di fuori, ha le sospensioni di merda, ha un telaio di merda è qua è la .... il KTM per l'off è perfetto

IO NON HO MAI DETTO e non lo dico neppure ora ... che NON E' VERO :!::!:

tutto giusto non fa una grinza

però ripeto

Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS

tutti in riga come soldatini

GUIDO
I tuoi post sono un cult
dal più famoso e impareggiabele
a questo
ma sostanzialmente centri il bersaglio.....

barbasma
06-02-2008, 08:07
X liz

la ktm andava troppo piano... HAUAHAHAHAHAHHAAHHAHUUHAHAHAHA ci vuole la husaberg... 650.... HAUAHAHAHAHAHAHAHUHUHUHUHU

dai che inizia la dakar series!!!

x spk

sai che ci pensavo giusto ieri sera... adesso compro la BUELL!!!

Pacifico
06-02-2008, 09:12
AH AH AH...ma che minchia dici...vorrebbe dire che seguo le orme paterne...

ahahahahahahahahahaha...odiodiodiodiodiodiodiodio

e poi diciamoci la verità...io almeno ho puntato in alto...sei mesi che facevo off (off...strade di campagna), mi iscrivo al motorally con una moto da psicopatico...sarebbe stata una pagliacciata anche se l'avessi finita la gara.

te...ahahahahahahahahaha...nel giardino dietro casa....ziocane Pacifico...altro che centraline e camme...statti a letto che rischi meno...e non lavarti i piedi che poi scivoli nelle lenzuola ahahahahahahahahahahah

muoiohohohohohohohoh

Se facciamo le debite proporzioni.... con 22 anni di differenza... il tuo futuro tra le lenzuola è più vicino del mio... :lol::lol::lol:

Ora mi iscrivo al Motorally con il GS faccio due metri cado.. e divento eroe... :lol::lol::lol:

liz
06-02-2008, 09:20
Ora mi iscrivo al Motorally con il GS faccio due metri cado.. e divento eroe... :lol::lol::lol:
no, col GS diventeresti asino :lol::lol::lol:

Gs poi...quella betoniera da muratori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

auhauhauhauhauhauahuhaoahoahaohahohaoaoaoaooaoa

:lol::lol::lol:

barbasma
06-02-2008, 09:22
per diventare eroi bisogna fare il titano con il GSADV... e MOLTI ce l'hanno fatta... senza manco cadere una volta...

HUHUHHUHUUAUAUAUAUAUAAUAU

liz
06-02-2008, 09:23
ma aggiungiamo anche AH AH AH AH AH AH AH AH

Pacifico
06-02-2008, 09:25
Serio: Ma ce l'hai ancora la SE? non l'hai ancora cambiata?

Insisti? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Pacifico
06-02-2008, 09:27
Barba... hai una unita di misura delle difficoltà molto bassa... tu rischi di cadere sulla rampa del tuo garage... AH AH AH AH AH AH

liz
06-02-2008, 09:33
azz...Pacifico è alle corde...non riesce più a essere tagliente (non che lo sia mai stato :lol: ).

ragazzi altre due battute e gli facciamo vendere quel carretto siciliano truccato da cummenda in pensione. :lol::lol::lol:

vendila pacì...è da nonni!!!

auhauhauhauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahauha

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Pacifico
06-02-2008, 09:35
AH AH AH AH

Mi mancano le battute.... non sò neanche se ce ne sia bisogno quando voi parlate di moto... AH AH AH AH

Mai!.... è più facile che Brontolo si compri il GS...

AH AH AH AH

liz
06-02-2008, 09:45
serio: vendila Pacifico, ti sta rovinando la vita...senti continuamente la pressione...hai bisogno di sfottere gli altri...sul serio, ti abbruttisce quella moto.

voglio dire, anche io sarei abbruttito se avessi dovuto spendere una follia per fare andare decentemente (decentemente poi) una moto che già costa una follia...e nonostante tutto trovarmi sotto il culo un carroarmato bolso, sgraziato e sopratutto: TURISTICO.

che so...prendi un hp2...è meno umiliante.

fai qualcosa e fallo in fretta, sei ancora giovane...meriti una moto migliore...capisco che per ragioni di stile tu non possa tornare a ktm (ti prenderebbe per il culo anche il padreterno) ma che so...una ducati...o sempre una Bmw ma almeno finto-sportiva.

lo dico per te, davvero...guarda per dimostrarti che non ti sto sfottendo non metto neanche le risate.

sono preoccupato.

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

gianluigi
06-02-2008, 10:14
ahahahahahahahahahahahahahahahaha........e voi 2:eek::eek: lasciate stare pacifico ....la sua moto è quasi uguale alla mia( la mia ha 90 cv !!).....

e poi spezzerei anche un mattarello in suo favore : lui il Titano l'ha fatto con la caponord....è stato quasi eroico......

e poi volevo dirvi che mi diverto assaie.......uahhahahahahahahahahahahahaa:lol::lol ::lol::D:D

barbasma
06-02-2008, 10:17
x giangi

le sua va uguale alla tua... tranquillo.:lol::lol::lol:;)

x liz

in effetti la MEGAMOTO poteva comprarsela... tanto off non ne fa... viaggi non ne fa... almeno faceva scena... HAHAHAHAHAHAH

brontolo
06-02-2008, 10:22
Ciao, Giangiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!;););) Beato te che hai 'na moto seria, anzi LA moto!:lol: .....petta che mi son dimenticato la risatina AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAUAUAUAU
In gamba ehhh!!!!!!!!

KappaElleTi
06-02-2008, 10:30
Bah, non capisco... non mi pare che Guidopiano 'sta volta abbia detto 'na cavolata.

Siete prevenuti!
perchè "sta volta" ?

gianluigi
06-02-2008, 11:07
Ciao Brontolo :D:cool:;)!!!!!!!!

........è vero ho "la Moto" ma sai quante ne ho passate prima di arrivare a tanto.....ad esempio l'ultima è stata quella che tu ti godi adesso........hihihihihihihihihihihihi

ma non preoccuparti le persone un pò competenti come Vigliac l'hanno capito.....:confused:

prima o poi tornerai anche tu all'ovile ..........hiahahahahahahahahahaa

Ste02
06-02-2008, 11:17
ahahahahahahahahahahahahahahahaha........e voi 2:eek::eek: lasciate stare pacifico ....la sua moto è quasi uguale alla mia( la mia ha 90 cv !!).....

e poi spezzerei anche un mattarello in suo favore : lui il Titano l'ha fatto con la caponord....è stato quasi eroico......

e poi volevo dirvi che mi diverto assaie.......uahhahahahahahahahahahahahaa:lol::lol ::lol::D:D
Beh ... "fatto " con la Caponord è un pò eccessivo...
Si è presentato al via con la Caponord...

A pranzo ha preso il cappello e ha salutato la compagnia.

ps CIAO GIANLUIGI!!!!!!

barbasma
06-02-2008, 11:20
a pranzo è scappato? azzo... perfino merlino ha resistito di più....

HUHUHUAAHAHAHAHAHAHAH

Ste02
06-02-2008, 11:22
'nsomma... Merlino purtroppo temo abbia dovuto dare forfait verso l'ora dello spritz...

Assieme a Bumoto!!!

ahahahahahahahahahha
ahahahahahahahahahah

ah...

Piac73
06-02-2008, 11:32
ahahahahahahahahahahahahaha

KappaElleTi
06-02-2008, 11:34
io non rido per niente, ma sono molto preoccupato....

Piac73
06-02-2008, 11:35
caz ne so... ridono tutti

ahahuahuahuahuauhauha

KappaElleTi
06-02-2008, 11:39
passa a destra, a destraaaaa, più a destraaaaaaaa

SBADABAMMM

ahahahahahahah

guidopiano
06-02-2008, 13:34

Siete prevenuti!

ti ringrazio Pat :!::!::!:

mi fa piacere che qualcuno che gode di credibilità mi dia ragione :)

detto da te vale doppio :D

sai cos'è !!! è che il dito nella piaga quando ce lo metti .... brucia un casino !!!

Claus70
06-02-2008, 13:38
vorrei farti notare che ha scritto:
"...non mi pare che Guidopiano 'sta volta abbia detto 'na cavolata..."

gianluigi
06-02-2008, 14:04
scusate è più forte di me......ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahaaahah ahahahahaahahahahaahohohohohohohohohohohohohohohoh ohhohohhohohhohohhohhohohohhohhohhhohohhohhhhohoho hoho!!!!!!

Ps:ciao Ste02 tieniti pronto per il "rubafazzoletto" !!!

guidopiano
06-02-2008, 14:09
vorrei farti notare che ha scritto:
"...non mi pare che Guidopiano 'sta volta abbia detto 'na cavolata..."

da me c'è un proverbio che dice " l'acqua passata non fa più girare il mulino "

che cazzo vai a puntualizzare quel che ho detto un mese fa , un anno fa , un secolo fa :lol:

oggi è così ..... la Pat ha dichiarato :D .... punto

levrieronero
06-02-2008, 16:26
veramente sono io ad aver rotto i maroni su qde per il KTM e non vigliac. ...

Ma vah? :lol:

Ri-ciao Barba... ti ho salutato anche di là nella sfida... :)

Pacifico
06-02-2008, 17:29
Beh ... "fatto " con la Caponord è un pò eccessivo...
Si è presentato al via con la Caponord...

A pranzo ha preso il cappello e ha salutato la compagnia.

ps CIAO GIANLUIGI!!!!!!

Oddio... dopo pranzo proprio no... ma dopo 70 km si... ero sfinito... capita a chi porta una Caponord a fare enduro... devo essere sincero, un Maial Titano come il 2006... non lo rifarei... ;) come il 2004 ad occhi chiusi..

La domenica me l'hanno sconsigliata ... :-o

x gianluigi .. grazie per la considerazione... ma sai... quando parli con i professionisti dell'OFF è dura... è come cambattere con i mulini a vento.. AH AH AH AH ;)

Pacifico
06-02-2008, 17:40
bla bla bla...

...............

Liz... ora che Vigliac usa il GS in off... neanche se mi pagano... neanche se mi regalano un 990 (al massimo realizzo)... :lol::lol:

Ste02
06-02-2008, 17:58
Ps:ciao Ste02 tieniti pronto per il "rubafazzoletto" !!!

Prontissimo!

Ricordo ancora quando ipnotizzavi Iena!

La mattina dopo aveva ancora l'occhio pallato e la mano alzata, da solo in mezzo allo stanzone!!!

:lol::lol::lol::lol:

Il Maiale
06-02-2008, 18:11
Liz... ora che Vigliac usa il GS in off... neanche se mi pagano... neanche se mi regalano un 990 (al massimo realizzo)... :lol::lol:
perfetto, prima prendevo 100 euro ogni KTM che entrava in Italia, ora ne prendo sempre 100, per ogni mancata vendita......solo che devo dare la metà al mio socio barbasma, poi la metà della metà allo stato in tasse, con il rimanente 25% devo pagare la pubblicità sui giornali di settori (mondo gay, ecc ecc ) insomma non si guadagna un caz....

barbasma
06-02-2008, 18:19
nooooooooooooooooooooo..... devo pagare le rate del kangoo (4x4 sennò sulla neve come faccio...)...

Pacifico
06-02-2008, 18:20
Vigliac... tu mi stai simpatico... non sò per quale destino infame ma siamo nati lo stesso giorno mese e anno... ti considero un gran manico ed una persona esperta nel suo settore... mi piace il tuo modo di fare nei confronti della gente, il tuo altruismo e il senso degli affari.... maaaaa...

Porco zio!.... Avere il Barba come socio è la negazione di tutto....

Il Maiale
06-02-2008, 18:21
inizia a scrivere nei forum di auto che il kangoo è una gran bella cosa...vedrai che la renault ti accrediterà sul conto da li a breve un 100 euro ogni vendita.

fan tutti così....

USATE DUREX, DURAX un CASINO!

Il Maiale
06-02-2008, 18:22
Vigliac... tu mi stai simpatico... non sò per quale destino infame ma siamo nati lo stesso giorno mese e anno... ti considero un gran manico ed una persona esperta nel suo settore... mi piace il tuo modo di fare nei confronti della gente, il tuo altruismo e il senso degli affari.... maaaaa...

Porco zio!.... Avere il Barba come socio è la negazione di tutto....
è perchè lui non capisce una sega, lo faccio lavorare per due soldi!

chi farebbe diversamente, anzi pensa che l' ultima volta mi ha mandato anzicchè la fattura TRE BRESAOLE!!!!

Ste02
06-02-2008, 18:26
Ogni socio ideale dovrebbe essere così!

Uno comanda e l'altro divide le perdite.

Pacifico
06-02-2008, 18:27
è perchè lui non capisce una sega, lo faccio lavorare per due soldi!

chi farebbe diversamente, anzi pensa che l' ultima volta mi ha mandato anzicchè la fattura TRE BRESAOLE!!!!

Vigliac.... sei un grande... :!::!::!:

lo dicevo io... :lol::lol::lol:

barbasma
06-02-2008, 19:14
vaccaeva pacifico... sei nato il giorno prima di me?

adesso capisco... capricorno testone anche te... RICCHIONE!!!:lol:

ve lo dico anche se vigliac si incazzerà.... tra un mese farà off anche con la STELVIO... quindi preparatevi a vendere il GS... poi lo farà con il GS800 e quindi dovrete vendere la STELVIO...

e vià così fino alla fine dell'anno...

avviso per tutti...la prossima randa sarà a pagamento!

ps: erano 3 bresaole ma per 7kg totali!!!

x vigliac

li sto già prendendo per la MODUS, ma il kangoo nuovo esce e quindi mi danno quello... sono L'UOMO MULTISPAZIO DELLA RENAULT... mai che mi diano la CLIO R27...

a proposito... tu che guidi francese... hai visto la nuova LAGUNA familiare?