Visualizza la versione completa : Secondo me la BMW più brutta è............
L'altro giorno mi soffermavo a guardare bene l'R1200R,caxxo più la guardo più mi fa schifo!!! (la metto alla pari dell'ST) dal davanti sembra incidentata.dal di fianco è ancor peggio.... (guardate solo l'attacco delle pedane del passeggero in tubo di ferraccio:rolleyes:) eppure ne vendono ,bha non ci capisco un caxxo :lol:
PS: x chi ce l'ha:non arrabbiatevi:cool:
Fatico a trovare un senso in questo intervento :confused:
Dpelago KTM 990 Adv.
FULL ZEX
04-02-2008, 17:46
:drinkers::happy1::happy1::happy1::happy1::weedman :
Supermukkard
04-02-2008, 17:50
si ma l'r1200 che?
s?
rt?
gs?
rs?
Scusate ,intendevo l'R,vado subito a correggere:)
antonio72
04-02-2008, 17:51
... siamo alle solite... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
andreawake
04-02-2008, 17:55
Se proprio proprio bisogna indicarne una direi che il kappone 1200 R se la gioca seriamente.......troppo lunga, non frena il posteriore (nel senso che è come se non esistesse il disco), troppo alta la coppia, sproporzionata...decisamente malriuscita quanto invece ben riuscita il Kappone 1200S
Per precisare le altre boxer mi piacciono molto,in ordine di gradimento,l'S:-p,l'RT:-p e tutti i GS (mega compresa) ma L'R nuda no!!!!! :mad:
eh beato te che almeno qualcuna ti piace. per me hanno smesso di costruire moto nel 2004 :lol:
x ANDREAWAKE ; non hai colto la mia critica,qui si parla di estetica e BASTA,se dici cosi del KR (che non frena e non ha coppia) allora stai parlando a vanvera:drinkers: se dici che non ti piace esteticamente accetto volentieri la critica!!!!
...visitina dall'oculista no eh? :lol:
Cmq de gustibus...
L'unica cosa che mi sento di dirti è di tentare, per quanto ti è possibile, di usare delle parole meno "perentorie" quando esprimi pareri estetici su mezzi che, ci garbi o meno, riscuotono molti consensi in questo forum e nel pubblico in generale.
Le critiche si accettano quando espresse con un minimo di eleganza... il resto è argomento da Monty...
Lampeggi
barbasma
04-02-2008, 18:14
la bmw più brutta è quella che devono ancora fare.
Tricheco
04-02-2008, 18:16
a me me pias
Non me ne piace nessuna!
Non sto scherzando.
In BMW non hanno un designer decente.
Se devo sciegliere la peggiore dico R1100RT, proporzioni dell'anteriore completamente sbagliate, corrette poi col 1150.
P.S.
Quelle fino al 2004 poi non le disegnavano neanche , mettevano i pezzi insieme e via alle vendite!
La mia RT è bellissima!!!
per la bmw più brutta è quella di Piripicchio
L'R1200R brutta??
E' una naked veramente elegante, come fai a dire che è brutta?
ildanese
04-02-2008, 18:21
Il gs comunque è molto peggio!! :lol::lol::lol::lol:
parliamo solo di estetica?
bene.
la vecchia non ha un minimo di classe e di funzionalità (i radiatori nella vecchia servivano anche a togliere aria fredda dalle ginocchia); esattamente come la RT che sembra l'astronave di goldrake dopo che è stata parcheggiata sotto una pioggia di meteoriti (ok, ripara un po meglio ma cazzaola, già che ci siete metteteci un tetto no?); esattamente come l'st... che almeno in bmw hanno avuto il buon gusto di non nominare come la mitica RS
L'R1200R brutta??
E' una naked veramente elegante, come fai a dire che è brutta?
Sono d'Accordo, se naked deve essere: Monster sotto i trent'Anni RR sopra!
per la bmw più brutta è quella di Piripicchio
Ahahahaahhaha
Grande!
andreawake
04-02-2008, 18:38
che non frena e non ha coppia
L'ho avuta in prova due giorni. In discesa da fermo freno a pedale premuto a fondo non si fermava. Chiesto lumi ad un proprietario e mi ha confermato la stessa cosa.
Per quel che riguarda la coppia ho detto che è alta. La coppia gestibile e piacevole per me è quella di un bicilindrico.
IO non parlo a vanvera......
la BMW piu' brutta è la Guzzi endurona (manco so come si chiama) che ha la pretesa di somigliare al GS 1200..... Un vero catenaccio....
L'estetica è quanto di più soggettivo ci sia. A mio modesto avviso per esempio l'erre 1200 erre è la più bella naked in circolazione.
Non posso dire qual'è la più brutta...più corretto dire quelle che a me piacciono di meno ovvero l'R 1200 ST e l'F 800 Gs (se parliamo di modelli a listino)
possibile che non piace solo a me? nessuno che la pensa come me?
PS: ripeto se qualcuno che c'è l'ha e se l'è presa,mi dispiace ma è un mio parere, x adesso.............:cool:
andreawake
04-02-2008, 19:17
Ma perchè ci tieni tanto a trovare qualcuno a cui non piaccia? se vuoi te lo dico io:lol:
Oddio...Cosi' brutta proprio non è...La vecchia versione (1.1150-850) a me però piaceva di più...De gustibus...Come sempre, del resto...
La più brutta...questa...:pukerigh::pukerigh::pukerigh:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/BMW%20R1200%20CL.jpg
Alex62, ho avuto l'R1150R alcuni anni fa. L'ho tenuta meno di un anno.
Motivi? Non mi piaceva esteticamente e poco il suo comportamento stradale.
Diciamo che in genere non vado matto per le moto nude. (esclusa la Brutale).
Poi, essendo endurista da sempre, preferisco di gran lunga il comportamento dei GS.
La morale, comunque, è che la cosa è assolutamente soggettiva. Ci sono moto in circolazione (non preciso) che mi fanno proprio schifo, però chi le ha acquistate probabilmente le ama e non cambierebbe.
Mi pare cattivello... esprimere giudizi troppo negativi e credo non ti farebbe piacere se alcuni amici incontrandoti ti dicessero che la tua adorata motina è un cesso...
Un conto è disquisire educatamente sulle prestazioni, sull'estetica magari sul colore scelto. Ma essere troppo diretti, a mio avviso, è negativo e spesso offensivo.
Questo, credo, vale per ogni situazione di vita.
Io proprio brutta non direi ma anonima e senza carattere sì :(
silversurfer
04-02-2008, 23:25
La più brutta...il 1100, nata già vecchia, fa veramente cagare
http://jeffdean2.home.att.net/r1100gs.jpg
Genovagerry
05-02-2008, 00:13
Quoto a pieno Kdvdr
TheDoctor
05-02-2008, 01:30
la nuova r1200s è mooooooolto migliorabile come estetica....ma d'altronde la bmw ha smesso di fare moto nel 2004:toothy7::toothy7::toothy7:
Hellon2wheels
05-02-2008, 09:09
Io non la trovo brutta, più che altro è carente e scarna nei dettagli rispetto a quel che costa; vedi : radiatore posticcio, serbatoio dell'olio freni in plasticaccia trasparente, etc.
a me non piace, ma non faccio testo perchè non mi piacciono le nude in genere. Comunque, secondo me, la più brutta BMW di tuttii tempi è il KTM990!!! ;-)
mauri.bellini
05-02-2008, 09:31
ne vedi vuol dire che a qualcuno piace ps ma che moto hai tu tanto per capire
Per me la R1200R è stupenda, favolosa, forse la naked più bella in assoluto!!!
Bah, è la seconda moto più venduta da BMW dopo la GS1200... saranno tutti scemi sti erristi...
Effettivamente, alla mia sono solito metterle un sacchetto del pane bello grosso girato al contrario per coprirla il più possibile. Un po' come fare l'amore con un cesso ma che dà molte soddisfazioni... Che dici, è una motivazione plausibile a quante ne vendono? :)
Un saluto, và.
A me sinceramente piaceva di più l'R1150R, però così leggera e con quel motore la 1200R deve dare delle grandi soddisfazioni;)
Piripicchio
05-02-2008, 11:43
la bmw piu brutta è la R1200C, seguita a ruota dalla R1200R e poi senza indugio la R1200GS standard!
anche secondo me la bmw ha smesso di costruire moto dal 2004
Vedo che per fortuna non sono l'unico........ colgo l'occasione x chiedere scusa su come mi sono espresso,effettivamente potevo dire non "schifo" ma "ribrez...":rolleyes: dai che scherzo....... ;)
ps: questa è l'unica volta che un pò devo dare ragione a Pirippppppp:toothy2:
Piripicchio è meno in forma del solito sul tema ....la sua crociata anti plastica non ha più i fasti di un tempo.
Non ci sono più quei bei 3D in cui scorreva sangue e plastica
Piripicchio
05-02-2008, 14:24
mi sono afflosciato, è vero..
è la vecchiaia :lol:
di la verità hai passato il testimone a Toro e ti limiti a supervisionare l'addestramento dell'allievo :lol:
marktbike
05-02-2008, 15:27
In ordine:
1. Scarver
2. K1
3. K 1200 LT
4. R 1200 CL
5. R 1200 ST (ma ha un suo perverso fascino, l'avrei anche potuta comprare)
FULL ZEX
05-02-2008, 16:18
solo la foto
http://img338.imageshack.us/img338/7061/03gqn9.jpg (http://imageshack.us)
n'effetti quel cupolino.....
pennanera
05-02-2008, 16:30
tutte quelle con la C:
1) CL
2) C
3) C1
provate a dire il contrario!!!!:lol:
di la verità hai passato il testimone a Toro e ti limiti a supervisionare l'addestramento dell'allievo :lol:
:!: più cinque tecnici cepu e cinque centraline con canbù :lol:
Alex non discuto il tuo parere personale ma, secondo me, il fascino di una moto è una somma di estetica, motore, guidabilità e penso che se tu la provassi la troveresti meno brutta.
Comunque io non faccio testo perchè le mucche mi piaccion tutte (boxer) vecchie e nuove (anche se la guidabilità della r1150r a mio parere lasciava un pò a desiderare).
Lampsss
Concordo anche io sul fatto che la R è una nuda bruttissima, molto meglio una bella topa...sempre nuda.
:happy1:..............!
io credo che la piu brutta sia X-challenge........!
Le nuove Bmw vanno guidate e nn guardate. :cool:
Se volete fare gli stilosi compratevi un R26.
come mai non è ancora stato aperto un bel 3D sulla bmw più bella?
cataldos
05-02-2008, 16:56
Se i gusti non fossero diversi,avremmo tutti le stesse moto,le stesse donne,
le stesse scarpe e via di seguito. piuttosto ho notato troppa enfasi nel criticare una moto che poi tanto brutta non mi pare,addirittura da suscitare
schifo!
...chi disprezza compra! :lol:
ne risulterebbe il gs1200/gs1200adv con la solita menata ghisaVSplastica ecc ecc..............sai che palle............:lol:
bombafra
05-02-2008, 17:10
A scuola elementare mi hanno insegnato che non si dice "mi fa schifo" ma solo "non mi piace".
E' educazione
dipende...se ti danno da mangiare una cacca,vedrai che dici mi fa schifo;)
prima o dopo che smettessero di costruire moto? :lol:
il lato oscuro di piripicchio .....Lord toro
(non voglio nemmeno immaginare dove si trovi il lato oscuro di piripicchio)
Sono anch'io del parere che la R1200R sia una moto molto migliorabile dal punto di vista estetico...
http://img156.imageshack.us/img156/1204/p1300180ub5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=p1300180ub5.jpg) http://img237.imageshack.us/img237/6361/rearog7.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=rearog7.jpg)
... è da ieri che cerco di resistere alla tentazione di postare... :lol: :lol: :lol:
dcsr75krapfen
05-02-2008, 18:03
per me la bmw più brutta è l'r1100rs davvero inguardabile, quasi come l'st1200.
:rolleyes::toothy2:
Dolomiten
05-02-2008, 18:10
La moto più brutta e quella che ti lascia a piedi.
P.s. La Corazzata Potionkin è una cagata pazzesca :D:D
Scherzi a parte, qualcuno sa spiegarmi come mai sul sito dell'usato bmw motorrad ce ne sono già tre paginate :mad::mad::mad: e nn dite per via del numero alto delle moto vendute perchè in porporzione GS ce ne sono meno. :confused:
... qualcuno sa spiegarmi come mai sul sito dell'usato bmw motorrad ce ne sono già tre paginate...
:lol::toothy2::lol: il mondo è pieno di pazzi :lol::toothy2::lol:
La R1200C e' una moto bellissima, ma ancora piu' bella e' la R1200CL che, vista dal vivo, e' estremamente affascinante.
La R1200R, paga dazio esteticamente sia alla R1100R che alla R1150R.
Pero' che sia prorpio brutta brutta non me la sento di affermarlo.
La ST?
Prima di postare il mio parere vado a farmi una pera di Plasil.:):):):):)
La R1200R è oggettivamanete la moto più bella della storia
La R1200R è oggettivamanete la moto più bella della storia............
Si di PINOCCHIO:lol:
modigliani
05-02-2008, 23:26
se è cosi brutta almeno non me la porteranno via............:-D
A parte gli scherzi per migliorarla bisogna mettere il parabrezzone.
la bmw piu brutta è la R1200C, seguita a ruota dalla R1200R e poi senza indugio la R1200GS standard!
anche secondo me la bmw ha smesso di costruire moto dal 2004
Ci vuole coraggio ad amare la ADV e odiare la STD, (moto pressochè uguali)! (Non hai benzinai visino casa?)...
Comunque non esistono moto BMW brutte!
Come sempre dico la R1200C o la ami alla follia o ti fa cagare!!!!
Io ovviamente sono nel primo gruppo e per me è la moto più bella che la BMw potesse fare :eek:
la nuova F650....azzurra poi! La vedo con in sella un vietnamita e sul portapacchi un grappolo di oche stecchite...
se volete la più brutta è la mia ...:lol::lol:
la nuova F650....azzurra poi! La vedo con in sella un vietnamita e sul portapacchi un grappolo di oche stecchite...
Quoto... l'aspetto è piuttosto misero :(
però pensandoci bene la bmw non è che faceva delle moto molto carine in passato... piuttosto inguardabili per la massa, erano solo per pochi, ora che sono per "molti" sono diventate più "belle", ne vendono a pacchi e quando fanno il modello nuovo ne rivendono a strapacchi , quindi tutte belle... peccato ora la bmw c'è l'hanno "tutti"...:lol::lol:
Si, ma ancora la gente mi chiede: "ma la bmw fa pure le moto?"
Quella di Piripicchio:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:Si, in effetti la moto di piripicchio è orribile!:lol::lol::lol:
"Paolone"
08-03-2008, 21:19
... non sapevo che BMW facesse moto anche belle :lol::lol:
La Bmw piu' brutta è la R 1200 Rt.......davanti sembra uno sputer.....
L'altro giorno mi soffermavo a guardare bene l'R1200R,caxxo più la guardo più mi fa schifo!!! (la metto alla pari dell'ST) dal davanti sembra incidentata.dal di fianco è ancor peggio.... (guardate solo l'attacco delle pedane del passeggero in tubo di ferraccio:rolleyes:) eppure ne vendono ,bha non ci capisco un caxxo :lol:
PS: x chi ce l'ha:non arrabbiatevi:cool:
ma cosa usi abitualmente?
la BMW piu' brutta è la Guzzi endurona (manco so come si chiama) che ha la pretesa di somigliare al GS 1200..... Un vero catenaccio....
non sono d'accordo, la Stelvio ha un suo fascino e mi risulti vada anche bene, però il Gs è sicuramente meglio
La Bmw piu' brutta è la R 1200 Rt.......davanti sembra uno sputer.....
Vero al 100%, a volte mi sbaglio e non le saluto!!!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |