Visualizza la versione completa : prezzi batterie UARGH!!
la "mervaigliosa batteria" di serie del gs1200 mi sta lasciando, prima di restare a piedi (anche caricata non ha piu' corrente di spunto ) ho chiesto in un negozio di genova specializzato solo in batterie per qualche prezzo.
la famosa odizzey pc 535 viene 185 (o 195, non ricordo bene ) euro!
una ottima "normale" yuasa ytx 14 BS (quella giusta per il gs 1200) 95 euro!
mi e' stato confermato che e' causato dalle nuove famose tasse per lo smaltimento......:mad::mad:
sti cazzi!
da noi le vendono anche nei centri commerciali.
anche se di marche del menga forse vale la pena provarle.
Motopoppi
04-02-2008, 14:32
Compra la pc535 negli USA ... costa 111$ !!!!
http://shopping.microbattery.com/s.nl;jsessionid=0a000d4a1f434a413780e7a34ad1a44498 461c7d3e04.e3eSc34RbhyRe34Pa38Ta38Pch90?it=A&id=6253
Anzi visto che siamo conterranei o quasi ... se ti interessa potremmo prenderne 2 ... e 1 la tengo io !!!!
Che ne dici ???
Fammi sapere.
Ciao
le aveva pronte in consegna entrambe (il negozio lo sai) ,ho preso yuasa dati gli eccellenti risultati sempre avuti da questa marca, stasera la ritiro
Io ho appena speso 60 euro x la batteria della F650gs, che è più piccola (12A), sempre yuasa xchè credo siano quelle + durature.
Le batterie sono aumentate molto in un anno, tra i motivi l'aumento della tassa x lo smaltimento del piombo (temo ci sia di mezzo il signor NO, alias pecoraro scanio).
Al supermercato si fanno ottimi affari (batterie bosch scontatissime), ma la scelta è limitata, io non trovavo mai quella giusta x la mia moto...:mad::mad::mad:
EagleBBG
04-02-2008, 20:06
Ma state scherzando, vero, o cosa??? "l'aumento della tassa sullo smaltimento" ??? :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma lo sapete di che cifra stiamo parlando??? Circa 0,20 euro per batteria!!! 20 centesimi!!! Ma che vadano a cagare!!!
nova invicta
04-02-2008, 20:50
95 euro su ebay e compri la Spark 600. Controlla sul forum e ti accerterai delle qualità di questa batteria .
Buona strada :D
Ma state scherzando, vero, o cosa??? "l'aumento della tassa sullo smaltimento" ??? :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma lo sapete di che cifra stiamo parlando??? Circa 0,20 euro per batteria!!! 20 centesimi!!! Ma che vadano a cagare!!!
Hai perfettamente ragione, scusate, mi sono confuso con l'aumento esponenziale del piombo da 2 anni a questa parte, è questo uno dei motivi dei rincari: quotazione giugno 2005 950 $/ton. oggi circaq 3500 $/ton.
EagleBBG
04-02-2008, 22:46
Ok, questo ci sta tutto. Con India e Cina che avanzano i metalli son sempre più cari e ricercati, vedi il rame. Ma non sapevo di un aumento così importante delle quotazioni del piombo. Porca vacca!!!
Quì in Cina ormai sono sparite tutte le biciclette a pedali.
Vanno tutti colla bicicletta elettrica, o col motorino elettrico, colla sua bella batteria al piombo.
Mi sembrava strano che i prezzi delle batterie al piombo non aumentassero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |