Visualizza la versione completa : (R1200GS ADV) varianti sul teme
ecco un'altro sondaggio.....................:lol:
p.s.: moderatori, se voleste gentilmente correggete l'errore dislessico nel titolo, ve ne sarei grato. :!:
BASE DI PARTENZA
35426
SOLUZIONE 1
35427
SOLUZIONE 2
35428
SOLUZIONE 3
35429
Soluzione 4
35430
Soluzione 5
35431
Soluzione 6
35432
Soluzione 7
35433
un ex tk
04-02-2008, 13:07
secondo me la base di partenza è ache un'ottima base di arrivo...
Brontosauro
04-02-2008, 13:10
Concordo :wav:
MHHH .per la 7° soluzione ...se aggiungi polizia municiapale vai ovunque.....lasciala cosi natural che è già bella
il legittimo proprietario di questa meraviglia non la pensa così, vuole dare un'impronta personale alla propria creatura.
Questi sono solo spunti di riflessione, che saranno più utili a lui che al sottoscritto, che ha "simulato" sulla base di suoi suggerimenti.
dopo la dakar non digerisco più il blu, me se ripropone...
MHHH .per la 7° soluzione ...se aggiungi polizia municiapale vai ovunque.....lasciala cosi natural che è già bella
in effetti............................:lol:
La prima....cioè la base di partenza, per me quella è la migliore......a me quel blu sparato nun me piasss....
effettivamente la base è bellissima................
io pero' direi che la 2 nn è male xke personalizza............e nn spersonalizza la moto...scusate il gioco di parole e spero ......di essermi fatta capita:lol:!!!!
cmq in ogni caso ti invidio.....
voglio modificare anche io i colori della mia gs (almeno per ora in foto)....il programma (sono gnorant) è il photoshop??
MA 3 E 4 NON SONO UGUALI??? :confused:
nella 4 la prolunga becco è bianca ed il fianchetto tutto blu. :lol:
fantomas1
04-02-2008, 16:16
Guarda che i gusci del serbatoio non li puoi dipingere: sono goffrati e in più essendoci la benza di dilatano..però l'intento è buono
Guarda che i gusci del serbatoio non li puoi dipingere: sono goffrati e in più essendoci la benza di dilatano..però l'intento è buono
si dilatano??? :rolleyes::rolleyes:
come si dilatano? :confused:
scusa, questa me la spieghi.... :-o
si dilatano?.......cos'è un cammello!
Il goffrato si può levigare, e con appositi primer si applica fondo e vernice, vedi i paraurti delle auto.
si dilatano per poter mettere piu benza....................:rolleyes: :lol:
rebb.........io voto per la 3 ;)
fantomas1
04-02-2008, 16:39
dipende tutto dal livello estetico che ti aspetti..si dilatano.. si dilatano..prova e vedrai...per quanto riguarda primer e fondo...e levigare..domanda al motorrad milano...
cmq in ogni caso ti invidio.....
voglio modificare anche io i colori della mia gs (almeno per ora in foto)....il programma (sono gnorant) è il photoshop??
Dai un occhiata...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=155706
@ fantomas1 se sai parla pure, spiegati meglio. Siamo quà tutti per imparare qualcosa credo......
@ mcfour, avevo visto il tuo 3D, gran bel lavoro, verso la fine ti sei lasciato un po' prendere la mano però! :lol:
@ mcfour, avevo visto il tuo 3D, gran bel lavoro, verso la fine ti sei lasciato un po' prendere la mano però! :lol:
ehehehe.. :)Il mago MERLINO ha fatto una richiesta...e mi ha detto che mi avrebbe trasformato in rospo se non l'avessi esaudita...:lol::lol:
cmq sono curioso, quale ti è piaciuta..?
Se possono interessare per una variante sul tema : http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-UNICA-RICAMBI-BMW-R-1200-GS-BASE-R-1200-ADV_W0QQitemZ160205613436QQihZ006QQcategoryZ118771 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
@ mcfour: decisamente la prima, la trovo elegantissima.
avevo visto...infidia tremenda infidia...mi piacerebbe sapere usare sto programma malefico....proprio oggi mi hanno prestato il photoshop elements 4.0...vediamo se riesco.....ma va bene per fare questo genere di modifiche???
@ mcfour: decisamente la prima, la trovo elegantissima.
E' la prima che ho elaborato perchè è così che la vorrei...ma non ho tempo...
soluzone 7 con nero al posto del blu :)
perchè no?! grande intuizione Slint, via il blu. :lol:
SOLUZIONE 8
35450
SOLUZIONE 9
35451
lse vuole cambiare un po' farei la 8,in dalla foto sembra molto eccitante :)
dipende tutto dal livello estetico che ti aspetti..si dilatano.. si dilatano..prova e vedrai...per quanto riguarda primer e fondo...e levigare..domanda al motorrad milano...
insisto...
e chiedo scusa se sono poco "reattivo"....
è una battuta vero?
perchè se lo è non l'ho proprio capita :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |