Visualizza la versione completa : Spero, ti auguro................
BurtBaccara
04-02-2008, 00:44
Il fatto.
Torno da ballare e vicino a casa mia arrivo ad un incorcio quasi cieco regolato da semaforo. Rosso ovviamente mi fermo. Cerco una radio che non ho più memorizzato sulla autoradio.........nel frattempo diventa verde per me.
Vedo che non ha ancora trovato la radio che cercavo e osservo il display che cerca,cerca. Saranno passati 3/4 secondi dal mio verde.
Riparto PER FORTUNA PIANISSIMO e un............(ditemelo voi cosa) mi passa A CANNONE !!!!!!!!!!!!!!!!!! con il rosso pieno passandomi a 40/50cm dal cofano della mia auto.
Caro.......................(ditelo voi), ti auguro che a te non succeda niente ma a che alla persona a te cara succeda quello che tu stavi procurando a me.
Notte a tutti.
scommetto uno scooter!!!! :mad::mad::mad::mad:
04-02-2008, 07:59
auto o due ruote?
Isabella
04-02-2008, 08:01
, ti auguro che a te non succeda niente ma a che alla persona a te cara succeda quello che tu stavi procurando a me..
e il terzo che c'entra????
almeno indirizzali bene gli accidenti....
Tutte a te succedono Luis, ma un bel giretto a Lourdes? :mad:
Roadwarrior
04-02-2008, 08:53
e il terzo che c'entra????
almeno indirizzali bene gli accidenti....
Già, questa si chiama vendetta trasversale, puro stile mafioso...
Tricheco
04-02-2008, 09:44
che gran figlio di bottana
Milano è una Jungla....:(:(:(
Una volta tanto tocca ringraziare la, per così dire, disattenzione...se fossi ripartito subito probabilmente non saresti riuscito ad evitare lo scontro....stica...
bugiardo
04-02-2008, 10:29
Caro.......................(ditelo voi), ti auguro che a te non succeda niente ma a che alla persona a te cara succeda quello che tu stavi procurando a me
Beh ok il rosicamento , ma frasi simili sono semplicementi agghiaccianti .......al diretto interessato e nn agli incolpevoli familiari auguro, a questo pto io ,di stamparsi il + presto contro qlc cosa di solido ( albero muro e affini ) , che lo costringa a una lunga e dolorosa degenza , nella quale possa meditare sui suoi comportamenti irresponsabili.
Se fosse partito regolarmente , lo scontro sarebbe stato inevitabile, ma poi valla a dimostrare la dinamica dell'incidente........
PS il mezzo nn è indicato , ma dal livello di incazzatura di Burt ipotizzo un SUV
BurtBaccara
04-02-2008, 11:35
Preciso che non era uno sputer ma una Peugeot 206 e cmq mi sono veramente cagato sotto mannaggia.
neoelica_bis
04-02-2008, 11:42
semaforo verde=100 occhi in +
BurtBaccara
04-02-2008, 12:48
Bugiardo, se partivo 1 sec prima , un solo secondo, mi avrebbe preso nella portiera in pieno penso (vista la velocità che è passato) entrandomi in auto e quindi spaccandomi tutto......forse ammazzandomi.
Mi sembrava che adirittura avesse provato a frenare perchè ho sentito il rumore delle ruote sciovolare sul asfalto bagnato, poi invece è passato a cannone.
L'anima del li mortacci suoi, gran bastardo.
un ex tk
04-02-2008, 13:05
Di notte negli stradoni "Verde" significa: avanzare prudentemente, dando la precedenza.....
Viaggiando molto per lavoro sono 20 anni che ne ho imparato il vero significato!!!
Poi insomma invece di andare a ballare, vai a letto più presto, cosa vuoi che ne sapeva lui che ti metti a girare di notte e magari al semforo con il verde accelleri...:lol:
...ringrazia l' autoradio....
Io, personalmente, col verde non passo mai....
di notte , col verde , ci vogliono più cautele che mai...........
di teste di minchia è pieno
ED IL POLSO
05-02-2008, 00:01
Ti avevo visto Burt che non eri partito subito....è per questo che sono passato... :-)
ED
pure di giorno milano è piena di teste di minkia
ah Luigi...............ti tocca ringraziare lo sputerista che ti ha fatto cadere con l'ADV:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
altrimenti , magari, saresti stato in moto.....niente radio....partenza quasi immediata col verde e ...............:?::?::?::lol::lol::mad::mad:
BurtBaccara
05-02-2008, 11:05
Se partivo immediatamente............mi sarebbe passato dietro, sto granfijodenamignotta !!!!!!!
Porca... felice che sei qui a raccontarlo...
Dalle mie parti si dice che (tradotto dal piemontese):
"Nostro Signore paga tardi, ma paga largo (bene)"... quindi al 206 prima o poi il culo finisce, e magari al tuo posto, a quelle ore, trova la fiancata lunga di un camion per l'immondiziona , +o- 5 ton di ferro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |